+ Rispondi
Pagina 1/9 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 69
    Bastardo 93
    Ospite

Cool Freestyle

Voglio proporre una sfida.....SCRIVETE UN FREESTYLE(ke abbia senso e ke nn siano 2 righe)......vediamo se vi piace veramente l'hip-hop

refresh
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bastardo 93 Visualizza il messaggio
    Voglio proporre una sfida.....SCRIVETE UN FREESTYLE(ke abbia senso e ke nn siano 2 righe)......vediamo se vi piace veramente l'hip-hop
    Quindi tu credi che scrivendo un freestyle qui su (il che, già solo come idea, è assurdo!) si dimostri quanto l'Hip Hop possa piacere? Ma, dico, sei fuori o cosa? Hey amico sveglia, non c'è freestyle senza microfono in mano, senza pubblico e, soprattutto, senza strumentali! Ma che cazzo di idea hai tu di queste cose? Vivi a fantasylandia per caso? Se campi di immaginazione fallo per te, ma non violentare una cultura!!

Nuovo Membro

Cool freestyle.......

magari freestyle no ma se kiedi d scrivere testi.....si potrebbe anke fare!!!! fammi sapere

Membro

Predefinito

........LoL..............

Bastardo93
    Ospite

Cool Txt Rap

Quote Originariamente inviata da donross Visualizza il messaggio
    magari freestyle no ma se kiedi d scrivere testi.....si potrebbe anke fare!!!! fammi sapere
    Si............Scrivimi un testo.Sei l'unico ke ha le palle di scrivere

FexVenom
    Ospite

Predefinito un alro rapper

io sn un freestyler!!!!

Nuovo Membro

Predefinito

non sono un fanatico del rap e dell'hip-hop ma qualcosa posso inventare... non so se abbia senso o no.. però prima una bella base e si può partire

Bastardo93
    Ospite

Cool 0K!

Quote Originariamente inviata da gboss89 Visualizza il messaggio
    non sono un fanatico del rap e dell'hip-hop ma qualcosa posso inventare... non so se abbia senso o no.. però prima una bella base e si può partire
    Non ti preoccupare,non sono qui per giudicare,anke se nn ha un senso puoi scrivere lo stesso.Cmq non ho capito cosa vuoi dire con"però prima una bella base e si può partire".

+ Rispondi
Pagina 1/9 1 2 3 ultimoultimo

Permessi di invio