+ Rispondi
Pagina 9/9 prima 7 8 9
Visualizzazione dei risultati da 65 a 69 su 69
    Non registrato
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 1mPHUNit0 Visualizza il messaggio
    Infinito mi stà bene
    E pure il -
    Sempre Underground caro
    Tu a quota zero, superficiale come sempre
    steso sul marciapiede a mangiar polvere
    Studia la matematica e apprendi...se io sono superficiale tu sei come la punta di un ice-berg...certo sei underground...nel senso che stai sotto terra che manco ti si vede...scrauso

piersound
    Ospite

Talking X FREESTYLE

FREESTYLE dammi il tuo contatto msn cosi facciamo quella battaglia

Membro Anziano L'avatar di peppeutx

Predefinito

Quote Originariamente inviata da refresh Visualizza il messaggio
    Quindi tu credi che scrivendo un freestyle qui su (il che, già solo come idea, è assurdo!) si dimostri quanto l'Hip Hop possa piacere? Ma, dico, sei fuori o cosa? Hey amico sveglia, non c'è freestyle senza microfono in mano, senza pubblico e, soprattutto, senza strumentali! Ma che cazzo di idea hai tu di queste cose? Vivi a fantasylandia per caso? Se campi di immaginazione fallo per te, ma non violentare una cultura!!
    Ha pienamente ragione lui.....l'anima del freestyle è l'improvvisazione:se s scrivono le rime nn c'è improvvisazione; il pubblico presente: qui nn c'è un pubblico reale; e il beat: altrimenti si annulla una cosa fondamentale dell'hip hop, cioè la metrica...

Nuovo Membro

Predefinito

Quote Originariamente inviata da FexVenom Visualizza il messaggio
    io sn un freestyler!!!!
    ciao...visto k sei un FREESTYLER nn è che mi puoi mandare un testo facendolo con il soprannome er mecial?? ludovico_asr@live.it

Nuovo Membro

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cercotestifreestyle Visualizza il messaggio
    ciao...visto k sei un FREESTYLER nn è che mi puoi mandare un testo facendolo con il soprannome er mecial?? ludovico_asr@live.it
    guarda che i testi devono essere personali... non ha senso farteli fare dagli altri, anche perchè poi sul beat devi misurare tu le metriche

+ Rispondi
Pagina 9/9 prima 7 8 9

Permessi di invio