Like Tree5Likes

Frasi RAP

Pagina 9/14 prima 7 8 9 10 11 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 65 a 72 su 106
    surille
    Ospite

Talking Adesso lo so - Mistaman

Solo in un vocabolario il successo viene prima del sudore e l'amplesso sempre dopo dell'amore.

dddre
    Ospite

Predefinito

Qui non è questione di incontrare il gusto delle masse, ormai non è tanto questione di stile, ma è
    questione di classe, è essere diverso da ogni produzione che si fa nella penisola italica, diverso nella
    musica, originalità prima qualità regola per essere evidente contemporaneamente in due realtà, senti
    qua un italiano per quanto in tecnica capace di tradurre la capacità dello statunitense rapper sarà
    sempre un blues contro un poker, chi se ne frega si essere Zucchero se c’è Jajjo ****er, DJ Jad
    attacca il cavo, manda il ritmo di gusto lo schiavo, scatta il funk pure se il senso è Lady Patty Bravo,
    rispettando le radici mischi i frutti di una nuova botanica la chiamo spaghetti funk t’assicuro è roba
    inedita, per il 98 risorto mi davano per morto, ma il film che ti porto è un altro colossal del Festival
    formato in corto, nessuna scorciatoia anzi creare quello che non c’è mai stato è come rendere
    credibile l’incredibile, dimostrare realizzabile l’utopia, via dalla mia corsia, sono in sorpasso perenne,
    alza le antenne, arrivo al 4° disco con più notizie della C.N.N., con la strofa che spacca la base che
    spacca qualsiasi bla-bla prende il volo, se stai con noi se ti va, se non ti va schippa e vaffanculo

Articolo 31

surille
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dddre Visualizza il messaggio
    Qui non è questione di incontrare il gusto delle masse, ormai non è tanto questione di stile, ma è
    questione di classe, è essere diverso da ogni produzione che si fa nella penisola italica, diverso nella
    musica, originalità prima qualità regola per essere evidente contemporaneamente in due realtà, senti
    qua un italiano per quanto in tecnica capace di tradurre la capacità dello statunitense rapper sarà
    sempre un blues contro un poker, chi se ne frega si essere Zucchero se c’è Jajjo ****er, DJ Jad
    attacca il cavo, manda il ritmo di gusto lo schiavo, scatta il funk pure se il senso è Lady Patty Bravo,
    rispettando le radici mischi i frutti di una nuova botanica la chiamo spaghetti funk t’assicuro è roba
    inedita, per il 98 risorto mi davano per morto, ma il film che ti porto è un altro colossal del Festival
    formato in corto, nessuna scorciatoia anzi creare quello che non c’è mai stato è come rendere
    credibile l’incredibile, dimostrare realizzabile l’utopia, via dalla mia corsia, sono in sorpasso perenne,
    alza le antenne, arrivo al 4° disco con più notizie della C.N.N., con la strofa che spacca la base che
    spacca qualsiasi bla-bla prende il volo, se stai con noi se ti va, se non ti va schippa e vaffanculo

Articolo 31

aaaah quanto mi mancano ste cose!!! Rivoglio gli Articolo31 degli anni d'oro

dddre
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da surille Visualizza il messaggio
    aaaah quanto mi mancano ste cose!!! Rivoglio gli Articolo31 degli anni d'oro
    a chi lo dici

semi god L'avatar di ph0bia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Articolo 32 - Fotti la censura
    Fotti, fotti, fotti, fotti, fotti. Fotti la censura!! Fotti, fotti, fotti, fotti, fotti. Fotti la
    censura!!

Cos’é volgare? Chi é morale? Chi, o cosa, la domanda deve essere posta,
    chi ha l’onniscienza per definire la decenza, chi decide quello che può
    corrompere una coscienza, in quali casi bisogna censurare, su quali basi si
    opera per evitare che arrivi qualcosa all’orecchio della gente, qualcosa che
    offende, qualcosa di indecente, cos’é la parolaccia? Cos’é il buongusto?
    Cosa provoca l’offesa, e qual’é il linguaggio giusto? No, nessuno può
    rispondere lo so, nessuno fa le veci dei principi che io ho. Mi riferisco a
    quegli sbirri incravattati che mi chiamano scurrile e indignati dal mio parlare
    chiaro, dal mio dire le cose come stanno, e che di tutto fanno per zittirci,
    incapaci di capirci, il dissenso é risolto, si chiedono ancora cos’é andato
    storto, difensori col fiato corto di un perbenismo morto, e comunque
    inquisitori, a ragione o torto, chiaro, forte e chiaro mi esprimo, se per me sei
    stronzo, stronzo ti dico, rifiuta i mezzi termini, combatti chi ti oscura, grida la
    tua rabbia, e fotti la censura!!!

Fotti, fotti, fotti, fotti, fotti. Fotti la censura!! Fotti, fotti, fotti, fotti, fotti. Fotti la
    censura!! Fotti, fotti, fotti, fotti, fotti. Fotti la censura!! Fotti, fotti, fotti, fotti, fotti.
    Fotti la censura!!

Vivo dove per vendere saponette bisogna mostrare una serie di culi e di
    tette, dove per soldi anche la moralità si vende, ed ecco cos’é volgare, cos’é
    che mi offende, ma per la strada c’è rabbia, qualcosa si muove, qualcosa di
    violento, qualcosa di irruento, qualcosa di cui faccio parte, e di cui fa parte
    anche il mio modo di parlare, non mi si deve bloccare ...con questa ***** di
    segnale, Art. 31 trasgredire nel dire, Art.31 due parole per agire contro il
    sistema d’immagazzinazione di pensiero per distinguere ciò che é
    occultazione del vero, la censura mi blocca ...per ogni vaffanculo un tappo
    sulla bocca, si, vengo travisato ignorante, inferiore considerato, perché
    spesso ho osato, ma non c’é niente di più immediato, e che a quello che
    dico dia più significato, ascolta bene il senso di queste parole, sarò pesante
    si, ma quando ci vuole ci vuole, allora fotti chi lo combatte perché ne ha
    paura ...fanculo!! Fotti la censura!!

censura!! Fotti, fotti, fotti, fotti, fotti. Fotti la censura!! Fotti, fotti, fotti, fotti, fotti.
    Fotti la censura!!

Io sono volgare, io sono immorale, sono certamente un individuo da evitare?
    No, non ne sono sicuro, anzi di chi lo dice io me ne batto il culo di queste
    persone che non si possono toccare, insultare, criticare, contrastare,
    censurare, perchè al loro parlare han dedicato la vita, e la loro volgarità é
    volgarità costituita, fotti chi vuol dire sempre quello che gli viene in mente e
    se ne frega di ascoltare la risposta di chi mi sente, noi Art.31 nuovo modo di
    espressione non possiamo confinarci in una falsa educazione che ci é
    imposta, non proposta, messa dove si mette una supposta, ci impegniamo
    per divulgare quelle idee nuove che fanno male a chi rifiuta questa cultura e
    che procura una dura cura proprio a quella legislatura che decide la fattura
    dei prodotti di rottura e che é tutta una montatura per difendere la dittatura
    degli insegnanti di una cultura che definiamo spazzatura, e allora fotti quella
    fasciatura scura, che ti opprime che ti incula, entra nella linea dura fotti la
    fottuta censura!!

Fotti la censura!! Fotti, fotti, fotti, fotti, fotti. Fotti la censura!! Fotti la fottuta
    censura!
    A me me piace.

dddre
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ph0bia Visualizza il messaggio
    A me me piace.
    concordo

surille
    Ospite

Predefinito

...Idem *.*