Like Tree5Likes

Frasi RAP

Pagina 2/14 prima 1 2 3 4 12 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 9 a 16 su 106
    =vik=
    Ospite

Predefinito Posi Argento - Borderline

Borderline e mi sento al limite / ho cose da dire che nemmeno la graffite riesce a incidere.

Non registrato
    Ospite

Predefinito Club Dogo- La Stanza Dei Fantasmi

Quando un minuto sembra un ora
    cena intima con l'ansia
    io digiuno lei che mi divora...

fmjanson
    Ospite

Predefinito Noyz Narcos - Tajerino

Noyz Narcos ft. Chicoria - Tajerino

...Northface - air max - vuoi me? fa 'n fax: www.truceklan.dot.com death rap
    tutta Roma lo sa checkka e io lo so che vuole questo perchè vivo qua è la mia città
    notte fonda per sfondarmi a mestiere
    lontano da pantere di quartiere passo sere nere
    nere nike neri jeans felpa nera col cappuccio
    io e i miei tu e il tuo impiccio...

Non registrato
    Ospite

Predefinito Clementino - O'cazone larg

O'cazone larg, o'cappiell stuort, e' ghett, e' puppet, e' bumbulett, e' scarpett, e' piatt, e' fatt re fatt; e' canott e' basket, e' breakbeat, e' chil e' shit, e' chiatt, e' mulatt, e' nir rint e' vic stritt.

Provo a dare una traduzione (anche se non fa affatto lo stesso effetto del dialetto): Il pantalone largo, il berretto storto, i ghetti, i puppet, le bombolette, le scarpette, i piatti,i fatti dei fatti; le canotte di basket, i breakbeat, i chili di shit, i chiatti, i mulatti, i neri nei vicoli stretti.

Sadic
    Ospite

Predefinito

Non ho nulla in contrario contro i dialetti, specie quelli del sud chiaro: vedi 13 bastardi su tutti, co'sang etc, ma le rime in quel dialetto sono quasi naturali, perchè le parole sono tagliate e quindi fan tutte rima, anche se in italiano non farebbero lo stesso effetto...
    Quindi sia nei freestyle che nelle tracce dei dischi la cosa risulta molto ma molto più semplice.
    Pace

Non registrato
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sadic Visualizza il messaggio
    Non ho nulla in contrario contro i dialetti, specie quelli del sud chiaro: vedi 13 bastardi su tutti, co'sang etc, ma le rime in quel dialetto sono quasi naturali, perchè le parole sono tagliate e quindi fan tutte rima, anche se in italiano non farebbero lo stesso effetto...
    Quindi sia nei freestyle che nelle tracce dei dischi la cosa risulta molto ma molto più semplice.
    Pace
    Però ciò senza nulla togliere alla loro forza espressiva...

Bastardo 93
    Ospite

Cool Caparezza-Nessuna razza

Nessuna razza,io non sostengo nessuna razza vostra altezza,zero sassi contro i lapidati della piazza sul labbro soltanto un po' d'amarezza per chi mi ha giudicato con asprezza.......

donROSS
    Ospite

Predefinito

Nel buio tu cammini con me, tu sei il motivo per cui sopravvivo perché mi hai dato un obiettivo finchè lacrime rosse non cadranno sull'asfalto. Vedrò il tuo volto, saprò perchè mi hai scelto.

KAOS COSE PREZIOSE

Pagina 2/14 prima 1 2 3 4 12 ultimo

Permessi di invio