La prima rima è fo-fondamentale
fancu*o all'underground fancu*o al commerciale
fancu*o alle tue pare
al mercato musicale
ho imparato che prima di tutto bisogna saper rappare...
(Cit. One mic - Commerciale)
Sono Figlio Di un Italia Che Non Vota
che è devota A Dio quando è a forma di una banconota
che lavora ma di grana si fa poca, così si arruola
va in Irak e muore dopo un Ora![]()
questa la dedico a chi sta ancora studiando
fuggi da qui tanto qui non se ne fanno
anche se fai il doppio lavoro
lavori il doppio e basta i soldi veri ce l'hanno loro
può succedere di perdere ma non temere
in genere le perdite ti daranno potere
in un grande dolore non cè niente di buono
ma sarà il gran dolore a fare di te un grande uomo
fabbrotogo - il mio sapere
Primo: non vedo perchè dovrei cambiare stile, vendere, punto: uguale commerciale. Secondo: proprio non comprendo il tuo idioma che mi suona alquanto strano, non credo sia italiano, e' uno scherzo. Terzo: il danno ormai e' fatto e sono io il colpevole e va da se che io non guardo piu' le comiche mi è impossibile. Aritmetico, l'HipHop ce l'ho nel codice genetico, come un esperimento mal riuscito come si sol dire 100% hardcore.100% ardcore 100% HipHop 100% BBoy fiero e rappresento100% dope 100% style100% rappresento nel 96! 100% spinto, oltre ogni limite per quanto come un motore al massimo dei giri fondo non mi nascondo dietro un portafoglio, faccio cio' che meglio lunatico, bersaglio radiofonico resto sempre uguale anche se butta male vedo nero, come un vinile nero, 100% hardcore spero di non cambiare mai la mia attitudine musica in giusta proporzione zero plastica non c'è canzone per il vuoto a rendere, tocca prendere distanze con il resto non ti offendere sposto l'obbiettivo e inquadro il punto come in un dipinto, metto la mia firma e rappresento in ogni situazione pure la piu' pesa perche' il mio nome e' garantito come la carta VISA, fai la nota spesa e scusa se mai ti ho fatto perdere del tempo100% BBoy fiero e rappresento.
Kaos: centopercento.
Altri testi su: Centopercento Testo Kaos
Tutto su Kaos: Kaos testi, accordi, foto, traduzioni
Babilonia mi costringe
a viver male perchè sono un Rastaman
ma sta molto peggio chi finge
e che si crede libero da Babylon
![]()
RICORDO, PER CHI AVESSE LA TESTA DURA,L'HIP HOP NON è TENDENZA, L'HIP HOP è UNA CULTURA
DREDDOK. ROYAL RUBMLE <3 ASCOLTATELA *-*