L'Hip Hop Italiano fa ridere. L'Hip Hop lasciamolo fare agli Afroamericani che ce l'hanno nel sangue, invece di Mondo Marcio Fabri Fibra e altri patetici poser che si trovano in giro.
L'Hip Hop Italiano fa ridere. L'Hip Hop lasciamolo fare agli Afroamericani che ce l'hanno nel sangue, invece di Mondo Marcio Fabri Fibra e altri patetici poser che si trovano in giro.
Originariamente inviata da Blackkk
a me fabri e mondo marcio pare + rap.....
e per fortuna che ci sei tu con le tue perle di saggezza!Originariamente inviata da Lumbard90
Originariamente inviata da Fibroga
rap, hip hop.....tutta *****....non cambia nulla.
è sempre gente che parla come se ha il pepe in culo e dice cose illogiche...
Ma taci!!! l'hip hop in generale è stupendo...e il rap rientra nella famiglia dell'Hip Hop, ma comunque sono d'accordo che l'hip hop italiano fa un po vomitare...Originariamente inviata da Lumbard90
Quello che mi ha deluso è Mondomarcio. Lo avete visto al festivalbar con i finley? rock e rap non ci azzeccano niente...apparte che la canzone è orrida!!! va beh, possono essere gusti, io preferisco L'HIP HOP originale ovvero quello americano!
Ultima modifica di sunboy09; 15-07-06 a 13:32
Originariamente inviata da sunboy09
stupendo?.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Per me è stupendo? hai qualcosa da dire sui miei gusti? nn rompere le balls !!!Originariamente inviata da Lumbard90
Originariamente inviata da sunboy09
sei te che tiri su la questione.....nn mi importa dei tuoi gusti.
se a te piace buon per te....
Ultima modifica di Lumbard90; 15-07-06 a 14:10