+ Rispondi
Pagina 7/7 prima 5 6 7
Visualizzazione dei risultati da 49 a 52 su 52
    Membro Anziano

Predefinito

Qui c'è gente che critica l'Hip Hop italiano, senza neanche sapere cosa sia l'Hip Hop; senza sapere che l'Hip Hop è una cosa e il Rap ne è un'altra; senza avere cognizione di ciò che significa fare musica; senza rendersi conto che due o tre nomi non compongono un'intera scena musicale; senza capire che quest'ultima ha una sua lunga e rispettabile storia.
    "I come back, every year I get newer, I'm the dust on the moon, I'm the trash in the sewer; I come back, every year I get brighter, if you think Hip Hop is alive hold up your lighter; I come back, every year I'm expanding, talking to the developers about the city we planning; I come back, through any endeavour, this is Hip Hop, we gone last forever!
    Hip means to know, it's a form of intelligence, to be Hip is to be up-date and relevant; Hop is a form of movement, you can't just observe a Hop, you gotta Hop up and do it. Hip and Hop is more than music: Hip is the knowledge, Hop is the movement. Hip and Hop is intelligent movement or relevant movement, we sellin' the music. So write this down on your black books and journals: Hip Hop culture is eternal! Run to tell all your friends: an ancient civilization is born again, it's a fact!" KRS ONE & MARLEY MARL - HIP HOP LIVES

Membro Anziano

Predefinito

E siccome voi critici incompetenti e senza voce in capitolo parlate di Hip Hop italiano, vi cito pure delle rime di Mistaman, affinchè capiate anche in italiano quanto sono grosse le cazzate che dite.
    "Questa va ai Dj's e agli Mc's, in fotta con le rime, in fotta con i beats! Vedo troppi fake che fanno i king, pensano che il Rap nasca e muoia in un club. E' il suono della strada tra la fame e la fama, cane mangia cane, rimane chi sbrana; c'è chi la chiama attitudine, per me è abitudine, scrivo le mie rime come fossero le ultime. Pronto per il peggio la mia scorza si rinforza, e se indietreggio è solo perchè prendo la rincorsa. Uso la forza ma la mente non è stanca, appena ho la risposta hanno cambiato la domanda. Sono un folle che pompa le folle, bevo una pinta, sono in quinta, tu sei ancora in folle!
    Yo! Lo sai o no man? Lo sai o no che non mi fermo, è tutto quello che c'ho!" MISTAMAN-ADESSO LO SO (RMX BY NEXT ONE), tratto dall'album PAROLE. Sentite roba seria e non cagate il cazzo!

big1987
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tirem Visualizza il messaggio
    E siccome voi critici incompetenti e senza voce in capitolo parlate di Hip Hop italiano, vi cito pure delle rime di Mistaman, affinchè capiate anche in italiano quanto sono grosse le cazzate che dite.
    "Questa va ai Dj's e agli Mc's, in fotta con le rime, in fotta con i beats! Vedo troppi fake che fanno i king, pensano che il Rap nasca e muoia in un club. E' il suono della strada tra la fame e la fama, cane mangia cane, rimane chi sbrana; c'è chi la chiama attitudine, per me è abitudine, scrivo le mie rime come fossero le ultime. Pronto per il peggio la mia scorza si rinforza, e se indietreggio è solo perchè prendo la rincorsa. Uso la forza ma la mente non è stanca, appena ho la risposta hanno cambiato la domanda. Sono un folle che pompa le folle, bevo una pinta, sono in quinta, tu sei ancora in folle!
    Yo! Lo sai o no man? Lo sai o no che non mi fermo, è tutto quello che c'ho!" MISTAMAN-ADESSO LO SO (RMX BY NEXT ONE), tratto dall'album PAROLE. Sentite roba seria e non cagate il cazzo!
    finalmente qualcosa di serio...
    sti versi dovrebbero leggerli gran parte dei rapper in giro...

big1987
    Ospite

Predefinito

cmq qua tutti dicono che gli altri non capiscono un cazzo, ma poi nessuno parla di "Ministero dell'inferno", che merita

+ Rispondi
Pagina 7/7 prima 5 6 7

Permessi di invio