+ Rispondi
Pagina 1/2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 9
    Membro L'avatar di gambrinus219

Predefinito domanda

ciao oggi voglio chiedervi cosa ne pensate del nuovo fenomeno rap che si sta sempre più diffondendo sul mercato della musica italiana, vedi mondomarcio e fabri fibra......personalmente credo che sia solo un passaggio, una moda destinata a decadere speriamo in fretta....

W IL ROCK

Relloween890
    Ospite

Predefinito

E' quello ke sperano la maggior parte delle persone normali...non tutti quei ragazzini urlanti con capelli rasati quasi a zero ke seguono la moda!!!METALLO!!!! TOGHEVER FOREVER WE'RE BLOOD BOUND

Non registrato
    Ospite

Predefinito

fabri nn tramonta, è un grande, dice le cose come stanno, niente di commerciale, niente ipocrisia..verità pura e semplice dal 1996 al 2006..
    applausi, applausi per fibra..

big1987
    Ospite

Predefinito

semplice:
    li ignoro..

Membro Anziano

Predefinito

scusate, ma a voi che ve ne frega?... l'hip hop esiste da trent'anni, è ormai un genere musicale e una cultura radicata, che parla ai giovani...fra l'altro l'hip hop italiano esiste da molto prima di mondo marcio, lo sapete bene...e anche commercialmente c'erano stati i fenomeni jovanotti, articolo 31, sottotono e gemelli diversi che fra l'altro musicalmente non erano per niente migliori... ognuno ascolti la musica che gli pare e basta >

ciauz

Membro L'avatar di zampafly

Wink

personalmente non è il mio genere....cmq la musica cambia...fibra è forte..mondo marcio no....però si stanno avviando molto al commerciale (ad es applausi per fibra sec. me è una delle più brutte canzoni del suo album)
    ma è ovvio perchè loro alla fine pensano di fare i soldi solo per quello altrimenti non lo avresti mai visto per tv.......si cmq adesso dovrai aspettare il prossimo e forse il prossimo ancora e dopo puff!! ritorneranno al piccolo mondo anche se non è detto!!!
    w la tekno,industrial,goa,drum'n'bass

Membro Anziano

Predefinito

mah alla fine chi l'ha detto che lo facciano tutti per forza per fare soldi? c'è un sacco di gente underground che fa video, poi alcuni hanno successo, altri no; e poi l'hai detto, quella canzone non è tra le più belle del disco...no, fibra non è male...
    poi comunque...l'hip hop non scomparirà ragazzi, è solo che si diffonde dall'america e come al solito qui arriva tutto più tardi, ma lì ormai è il genere più venduto...
    poi mi innervosisce la gente che si scandalizza, tanto quando c'era la pausini e ramazzotti vi scandalizzavate uguale...

Membro L'avatar di zampafly

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 4mn3s14c
    mah alla fine chi l'ha detto che lo facciano tutti per forza per fare soldi? c'è un sacco di gente underground che fa video, poi alcuni hanno successo, altri no; e poi l'hai detto, quella canzone non è tra le più belle del disco...no, fibra non è male...
    poi comunque...l'hip hop non scomparirà ragazzi, è solo che si diffonde dall'america e come al solito qui arriva tutto più tardi, ma lì ormai è il genere più venduto...
    poi mi innervosisce la gente che si scandalizza, tanto quando c'era la pausini e ramazzotti vi scandalizzavate uguale...
    lascia stare l'america...si hai ragione non ho detto tutti ma pensi che fibra abbia firmato il contratto con la casa discografica (universal) a gratis??.....mi disp vech, non ho detto che fibra non parla di problemi seri e che non fa belle canzoni...ma i soldi gli fanno comodo ,te lo dico io perchè fibra non è vasco rossi fra 20 anni non ne sentirai più parlare, perchè è così che va il mondo.....!!!

+ Rispondi
Pagina 1/2 1 2 ultimo

Permessi di invio