Allora l'hip hop per chi non lo sapesse non è un genere musicale :/ ...
L'hip hop è uno stile di vita nato in America ... Non vi parlo nei dettagli perchè avrei bisogno di 10 pagine almeno , però per gli interessati vi dò un link in cui ne parla in maniera abbastanza accurata ... -> Hip hop - Wikipedia <-
Detto questo spero cambiate "hip hop" con "Rap" oppure elenchiate i vari generi che seguono la cultura hip hop ...
Ho sentito domande come "Chi è Bassi Maestro ?" ...
Cioè ma qui ci droghiamo pesante ??? Bassi è colui che ha lanciato quel "traditore" di Mondo Marcio , che poi è finitop a cantare rock su Mtv ...
Ma Bassi M. è un grande , un mio modello come Joe Cassano [R.I.P.] , Johnny Jab a.k.a. Joe Cassano era colui che avrebbe contribuito molto allo sviluppo dell'hip hop italiano , nel '99 colla perdita di questo grande MC (Master of cerimonia) si è avuta una caduta da cui non ci siamo ancora ripresi ...
Quando Fish su Mtv dice "Si l'hip hop in Italia stà andando alla grande ..." io lo manderei a quel paese in faccia , stanno andando alla grande solo degli MC che fanno musica , ma quella musica che và alla grande è roba scarsa , con poco significato , solo roba ke suona bene , ma con parole scarse , quando io ASCOLTO RAP ci tengo a capire tutte le parole , per poter capire il significato del testo , per sentire na metrica potente , un flow , una buona fotta , se sento "è grossa" di big fish , è solo roba scarsa ...
Ciao By Lion MC [>Joe Lodato<]