+ Rispondi
Pagina 4/4 prima 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 25 a 26 su 26
    Unlike
    Ospite

Predefinito Lion Mc: uno scrauso come pochi

Lion MC...già dal nome mi sai di scrauso e di ridicolo, ma se proprio dovevi scegliere un nome...che so, potevi sceglierne uno più musicale, tipo Snickers, o Mars...oppure, pensa un pò che nome figo, Twix! Si dai, direi che Twix è proprio il nome che si addice ad uno che spacca di brutto come te...con la fotta del cioccolato e delle noccioline! Altro che Lion Mc, altro che Bounty Mc con la fotta del cocco...quello che si vende fresco sulle spiagge d'estate...qui abbiamo The Grandmaster Twix, che minchia ha l'abilità di mantenere 2 appuntamenti senza sgarrare di un minuto: fa sentire la sua voce da frocetto in un mic. di 5 euro e poi va al lavoro in giacca e cravatta e in orario, applaudito da una corte di babbioni che lo prendono in culo a loop con eco terzinato...A proposito maestro, a quando risale la tua ultima supervittoria ad una gara di free-style? Ma che parliamo a fare, qui la situazione è drastica, parlare di Hip Hop con te è come vendere ghiaccioli al polo nord e termosifoni in Africa!

tmad
    Ospite

Cool

Quote Originariamente inviata da Lion MC Visualizza il messaggio
    Allora l'hip hop per chi non lo sapesse non è un genere musicale :/ ...
    L'hip hop è uno stile di vita nato in America ... Non vi parlo nei dettagli perchè avrei bisogno di 10 pagine almeno , però per gli interessati vi dò un link in cui ne parla in maniera abbastanza accurata ... -> Hip hop - Wikipedia <-
    Detto questo spero cambiate "hip hop" con "Rap" oppure elenchiate i vari generi che seguono la cultura hip hop ...
    Ho sentito domande come "Chi è Bassi Maestro ?" ...
    Cioè ma qui ci droghiamo pesante ??? Bassi è colui che ha lanciato quel "traditore" di Mondo Marcio , che poi è finitop a cantare rock su Mtv ...
    Ma Bassi M. è un grande , un mio modello come Joe Cassano [R.I.P.] , Johnny Jab a.k.a. Joe Cassano era colui che avrebbe contribuito molto allo sviluppo dell'hip hop italiano , nel '99 colla perdita di questo grande MC (Master of cerimonia) si è avuta una caduta da cui non ci siamo ancora ripresi ...
    Quando Fish su Mtv dice "Si l'hip hop in Italia stà andando alla grande ..." io lo manderei a quel paese in faccia , stanno andando alla grande solo degli MC che fanno musica , ma quella musica che và alla grande è roba scarsa , con poco significato , solo roba ke suona bene , ma con parole scarse , quando io ASCOLTO RAP ci tengo a capire tutte le parole , per poter capire il significato del testo , per sentire na metrica potente , un flow , una buona fotta , se sento "è grossa" di big fish , è solo roba scarsa ...
    Se siete interessati a conoscere bene il Rap e non il lato commerciale soltanto , venite sul forum The rapper e fate domande ... avrete risposte più che esaurienti.
    Ciao By Lion MC [>Joe Lodato<]
    ma sei mai andato oltre alle pagine di wikipedia?? da quello che scrivi non si direbbe, e da persona che ha letto molti libri al riguardo, posso dirti l'hip hop italiano è solo un eco distorto della vera essenza dell'hip hop americano...
    quello vero, come ho gia citato, è nato come movimento per la lotta all'emarginazione nei ghetti... e non sesso e pistole, come sbandierano tutti...
    ciccio
    se le cose non le sai
    SALLE

+ Rispondi
Pagina 4/4 prima 2 3 4

Permessi di invio