+ Rispondi
Pagina 1/5 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 37
    la vera hh
    Ospite

Predefinito il vero hip hop italiano

Mondo marcio??fabri fibra??e quello secondo voi è il vero hip hop italiano??siete degli sfigati se pensate che quello sia hip hop..l'hip hop nasce sulla strada..e sulla strada rimane..quello che voi ascoltate è solo commerciale..se uno crede nella vita da strada non la fa diventare commerciale..raga la doppia h italiana è rappresentata da KAOS ONE,COLLE DER FOMENTO,ASSALTI FRONTALI,DJ GRUFF,LA FAMIGLIA DI NAPOLI,NEFFA.oppure i bboy come ONE MIC,BASSI MAESTRO..loro spingono il vero hip hop..raga anche io ero come voi..ascoltate me cercate questi gruppi e capirete il vero hip hop..

Aelisis
    Ospite

Predefinito

beh.. io ascolto la stessa gente che dici tu.. però non credo che elencare sempre gli stessi nomi sia utile.. tanto se una ragazzina stravede per fabri fibra continuerà a farlo...
    vabbè... è un discorso generale perchè ho notato che in questo periodo quelli che ascoltano rap da prima del boom, chiamiamolo così, tendono ad assumere un'aria di saccenza... fastidiosa..

Membro L'avatar di thekoanshow

Predefinito

ma finiscila di dire cavolate....pensa a fare qualcosa di concreto...se vuoi davvero "aiutare". non è certo dandoti aria da maestro che si risolvono le cose. detto questo non mi esprimo più in questione.

Non registrato
    Ospite

Predefinito

MA VOLETE CAPIRE CHE L'HIP HOP ITALIANO è UNA BUFALA??? L'HIP HOP VERO LO SAnno fare solo gli afroamericani.

Membro L'avatar di thekoanshow

Predefinito

stronzate su stronzate...

Non registrato
    Ospite

Cool eh!

BASSI MAESTRO... e basta!.. a no scusa.. e turi?... mhhhh!!

Yruin
    Ospite

Angry hip hop italiano? nn esiste

ragazzi forse qui nex ha capito k l'hip hop italiano nn esiste, k qui la gente è capace d fare sl ***** cm Fabri Fibra, il grande freestyler l cui frase + celebre è una bestemmia a tt i santi e nelle cui canzoni viene sputtanata la musica italiana..
    povero coglione, la verità è ke a differenza d cm dc SiDdHaRta, alla fine l'uniko vero hip hop è qll dei neri, cm ho già ribadito lo scorso intervento tt il resto è sl mc, boh!
    in Italia ragà nn abbiamo qst cultura m disp!
    io le unkie sfide d break dance k ho visto sn state nll discoteke k facevano hip hop, le unike sfide d rap k abbia mia visto nll my città sn state ftt ai concerti punk!! sinceramente dp aver visto tt qst e dp aver analizzato la situa italiana nn si può dire k l'hip hop da noi esissteoi è poxibile k esista, è una cazzata..
    forse v sieter dimenticati dll detto (ormai in parte sfatato grazie a eminem e altri, d certo nn Jentina) white boy can't rap...
    qst cose si sentono dentro e si vivono dv sn nate, d certo nn in un paese affollato d rockettari, in cui qst mentalità nn c sarà mai, ma vi immaginate i nostri tamarri che, invece d pestarsi si sfidano ballando? pff nn fatemi ridere, se si dv exere hip hop lo si dv exere dentro, e nn creando stè stronzate italiane..

Aelisis
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Yruin
    ragazzi forse qui nex ha capito k l'hip hop italiano nn esiste, k qui la gente è capace d fare sl ***** cm Fabri Fibra, il grande freestyler l cui frase + celebre è una bestemmia a tt i santi e nelle cui canzoni viene sputtanata la musica italiana..
    povero coglione, la verità è ke a differenza d cm dc SiDdHaRta, alla fine l'uniko vero hip hop è qll dei neri, cm ho già ribadito lo scorso intervento tt il resto è sl mc, boh!
    in Italia ragà nn abbiamo qst cultura m disp!
    io le unkie sfide d break dance k ho visto sn state nll discoteke k facevano hip hop, le unike sfide d rap k abbia mia visto nll my città sn state ftt ai concerti punk!! sinceramente dp aver visto tt qst e dp aver analizzato la situa italiana nn si può dire k l'hip hop da noi esissteoi è poxibile k esista, è una cazzata..
    forse v sieter dimenticati dll detto (ormai in parte sfatato grazie a eminem e altri, d certo nn Jentina) white boy can't rap...
    qst cose si sentono dentro e si vivono dv sn nate, d certo nn in un paese affollato d rockettari, in cui qst mentalità nn c sarà mai, ma vi immaginate i nostri tamarri che, invece d pestarsi si sfidano ballando? pff nn fatemi ridere, se si dv exere hip hop lo si dv exere dentro, e nn creando stè stronzate italiane..

si vede che non cerchi bene..... nella mia città c'è gente che fa rap e c'è gente che supporta... certo.. non saranno nemmeno cinquanta, però l'anno scorso hanno organizzato una jam e non era un concerto punk, ma una vera e propria jam... secondo me queli che dicono che in italia la scena non c'è ne capiscono meno di zero...

+ Rispondi
Pagina 1/5 1 2 3 ultimo

Permessi di invio