Originariamente inviata da
Yruin
ragazzi forse qui nex ha capito k l'hip hop italiano nn esiste, k qui la gente è capace d fare sl ***** cm Fabri Fibra, il grande freestyler l cui frase + celebre è una bestemmia a tt i santi e nelle cui canzoni viene sputtanata la musica italiana..
povero coglione, la verità è ke a differenza d cm dc SiDdHaRta, alla fine l'uniko vero hip hop è qll dei neri, cm ho già ribadito lo scorso intervento tt il resto è sl mc, boh!
in Italia ragà nn abbiamo qst cultura m disp!
io le unkie sfide d break dance k ho visto sn state nll discoteke k facevano hip hop, le unike sfide d rap k abbia mia visto nll my città sn state ftt ai concerti punk!! sinceramente dp aver visto tt qst e dp aver analizzato la situa italiana nn si può dire k l'hip hop da noi esissteoi è poxibile k esista, è una cazzata..
forse v sieter dimenticati dll detto (ormai in parte sfatato grazie a eminem e altri, d certo nn Jentina) white boy can't rap...
qst cose si sentono dentro e si vivono dv sn nate, d certo nn in un paese affollato d rockettari, in cui qst mentalità nn c sarà mai, ma vi immaginate i nostri tamarri che, invece d pestarsi si sfidano ballando? pff nn fatemi ridere, se si dv exere hip hop lo si dv exere dentro, e nn creando stè stronzate italiane..