Oddio mi danno la nausea,gente che va in giro con catenacci al collo dicendo di far parte di una cultura mentre invece non fa altro che coprirsi dientro una figura ormai testata e anadata bene in italia,il rap (preferisco chiamarlo cosi proprio perchè siamo in italia) non è del fabri fibra di adesso col suo cd nuovo ''tradimento''(gia mi fa ridere il nome visto che lui non ha tradito la scena e stata la scena a mandare a cagare lui) lui che bulleggia a top op the pops o cd-live (non so se scrivano cosi) facendo il gangsta della situazione credendo sul serio di essere ancora nella scena o che quelli che l'hanno fatto arrivare primo in classifica siamo i cosidetti ''b-boy'' mentre sappiamo tutto che la gente che ha fatto arrivi il buon tarducci tra i primi posti delle classifiche italiane sono stati i marmocchietti che pompano il suo cd nella macchinina che hanno appena comprato o nel lettore mp3 che si portano a scuola per far veder che sono gangsta anche loro,tutto ciò mi distusta,mi disgusta sapere che gente come stokka e modda buddy non viene considerata dalla gente,che mc come mista o shezan non vengano citati nelle discussioni e gente come mondo marcio(bambino che si è portato avanti solo per la storia della sua famiglia e del suo malessere infantile) o addirittura i cosi li flamino maphia che non so nemmeno che ci ho azzeccato il nome(truzzetti romani che prima facevamo gli mc e poi si sono sputtanati facendo canzoncine dell'estate per far ballare i figli di papà in disco).Perchè invece di blaterare su sta genteb non andate a jam come il 2the beat e vedete chi sono i VERI mc che psaccano,prendete uno ''sconosciuto'' come ira,lui è uno che ha le palle di mostrare a tutti quanto vale invece il vostro fabri fibra quante sfide ha fatto di freestayle? Io ricordo solo il tanto citato mortal kombat e poi? E poi il gioco passa ai bimbi della nuova generazione o a quelli della generazione passata che fanno andare in classifica sta gente o che addirittura sostengono che eminem sia inimitabile,ma io vi dico: perchè non vi guardate attorno e scrutate per bene la situazione del rap in italia invece di pomparvi nella macchiniva 50 cent o eminem e mettere collane col dollare al collo come se faceste part delle gang mafiose?Ve lo dico io perchè?Perchè non ne siete capaci,perchè dovete andare dietro ad una moda per sentirvi accettati da altri esseri umano come voi,perchè nn volete fare brutta figura quando vi chiedono cosa ascoltate,perchè infondo a voi del rap non ve ne frega nulla e allora vi do un consiglio:Lasciate perdere i forum hip hop e lasciate il rap a gente che lo supporta,che supporta questo stile musicale che non cenna ad alzarsi in italia ma che nonostante tutto a me non dispiace affatto,perchè se per alzare il livello gli mc dovrebbero abbassarsi alla ***** che ha tirato fuori fabri fibra nell'ultimo cd allora preferisco che il rap lo senta il 20% degli italiani!
Sid/Spiragli dello stretto crew!