+ Rispondi
Pagina 1/2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 11
    SiDdHaRta
    Ospite

Predefinito Esame di coscienza!

Oddio mi danno la nausea,gente che va in giro con catenacci al collo dicendo di far parte di una cultura mentre invece non fa altro che coprirsi dientro una figura ormai testata e anadata bene in italia,il rap (preferisco chiamarlo cosi proprio perchè siamo in italia) non è del fabri fibra di adesso col suo cd nuovo ''tradimento''(gia mi fa ridere il nome visto che lui non ha tradito la scena e stata la scena a mandare a cagare lui) lui che bulleggia a top op the pops o cd-live (non so se scrivano cosi) facendo il gangsta della situazione credendo sul serio di essere ancora nella scena o che quelli che l'hanno fatto arrivare primo in classifica siamo i cosidetti ''b-boy'' mentre sappiamo tutto che la gente che ha fatto arrivi il buon tarducci tra i primi posti delle classifiche italiane sono stati i marmocchietti che pompano il suo cd nella macchinina che hanno appena comprato o nel lettore mp3 che si portano a scuola per far veder che sono gangsta anche loro,tutto ciò mi distusta,mi disgusta sapere che gente come stokka e modda buddy non viene considerata dalla gente,che mc come mista o shezan non vengano citati nelle discussioni e gente come mondo marcio(bambino che si è portato avanti solo per la storia della sua famiglia e del suo malessere infantile) o addirittura i cosi li flamino maphia che non so nemmeno che ci ho azzeccato il nome(truzzetti romani che prima facevamo gli mc e poi si sono sputtanati facendo canzoncine dell'estate per far ballare i figli di papà in disco).Perchè invece di blaterare su sta genteb non andate a jam come il 2the beat e vedete chi sono i VERI mc che psaccano,prendete uno ''sconosciuto'' come ira,lui è uno che ha le palle di mostrare a tutti quanto vale invece il vostro fabri fibra quante sfide ha fatto di freestayle? Io ricordo solo il tanto citato mortal kombat e poi? E poi il gioco passa ai bimbi della nuova generazione o a quelli della generazione passata che fanno andare in classifica sta gente o che addirittura sostengono che eminem sia inimitabile,ma io vi dico: perchè non vi guardate attorno e scrutate per bene la situazione del rap in italia invece di pomparvi nella macchiniva 50 cent o eminem e mettere collane col dollare al collo come se faceste part delle gang mafiose?Ve lo dico io perchè?Perchè non ne siete capaci,perchè dovete andare dietro ad una moda per sentirvi accettati da altri esseri umano come voi,perchè nn volete fare brutta figura quando vi chiedono cosa ascoltate,perchè infondo a voi del rap non ve ne frega nulla e allora vi do un consiglio:Lasciate perdere i forum hip hop e lasciate il rap a gente che lo supporta,che supporta questo stile musicale che non cenna ad alzarsi in italia ma che nonostante tutto a me non dispiace affatto,perchè se per alzare il livello gli mc dovrebbero abbassarsi alla ***** che ha tirato fuori fabri fibra nell'ultimo cd allora preferisco che il rap lo senta il 20% degli italiani!

Sid/Spiragli dello stretto crew!

Non registrato
    Ospite

Exclamation i dogo sono i migliori

i dogo sono i migliori di tutti... mi fist era un lavoro eccezzionale e con penna capitale hanno dato dimostrazione del fatto che ci sanno fare! molto belli i testi... l'unica cosa che mi dispiace è che non conosca troppe persone appassionate ai dogo come me e vorrei condividere questa passione! ah... chi è il vostro preferito dei dogo? a me piace troppo guè... senza nulla togliere a jake e donjoe naturalmente!
    "club dogo... cartella come marciano!"

Aelisis
    Ospite

Predefinito

a me invece danno la nausea i rappusi orgogliosi.. perchè i ragazzini che adesso ascoltano fibra tra 3 mesi finiscono, sono un fenomeno normale.. eppure si fa fatica a capirlo.... vivi e lascia vivere, si potrebbe dire... farsi troppi problemi per sta gente che, di fatto, non è interessata al rap è inutile.. perchè, e se non sbaglio l'hai detto pure tu, loro non sono veramente interessati al rap... e quindi il problema nonn sussiste!! loro non sono interessati al rap e quindi non vanno a creare nessun problema. al massimo può infastidire sentirli parlare, ma niente di più....

Membro L'avatar di thekoanshow

Predefinito

facendo il rappuso orgoglioso, cacciando fuori ragioni che non sussistono passi dalla parte di chi del rap ne fa una moda e quindi vai contro te stesso, stando a quello che dici : vuoi essere catalogato in quest'ordine?

Lion mc
    Ospite

Predefinito concordo alla grande

Bella SiDdHaRta ...
    Io non vesto troppo hip hop , e se lo faccio non è per farmi il duro anche perchè nella mia zona quelli come me non sono molto accettati , a scuola i prof mi prendono sul cazzo subito senza sapere come sono "di mente" ...
    Capisco alla grande che vuoi dire e concordo , anchio ci feci na riflessione , se un MC và su mTV , và con una canzone che non ha molta fotta o buon contenuto per capirte , và con una canzone di buona metrica , bel flow ma senza parole molto sensate , un ritornello ke suoni bene e vai ...
    E' per questo che ora che screivo sento Dio lodato di joe cassano
    Sincero , in sto forum molti non sanno manco cos'è il 2 the beat , visto che le ggo domande (conoscete inoki ?) ...
    voglio aggiungere una cosa ... FABRI FIBRA NON SI PRESENTç AL 2 THE BEAT !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    lo dice inoki nel torneo del 2005 lo dice INOKI quando finisce Ensi dice : "oh ragazzi volevo dire na cosa a tuttie due , noi fabri fibra l'abbiam chiamato dice ke non voleva venire , quindi regolatevi , e non è l'unico eh ! non è l'unico , quindi chi è quà vuol dire che ha i cogli*** di stare sul ring , ok andiamo avanti ..." l'ho sentito sul video che ho ...
    Quindi conocrdo alla grande con SiDdHaRta !!!
    oh bella SiDdHaRta ci si becca , di dove 6 ???

Membro Anziano L'avatar di HackJack

Predefinito

Ognuno si veste come vuole, quando vuole, dove vuole. Perciò STAI ZITTO, grazie!

Little Brother
    Ospite

Predefinito Ciarlatani

Fabri Fibra ora è su mtv, Fabri Fibra ora fa cagare, prima era più bravo, Fabri Fibra ha dato dimostrazione di poca serietà nel fare il Rap con i suoi testi da sborone, Fabri Fibra parla di storie inventate, Fabri Fibra ora pensa solo a soldi e business, Fabri Fibra questo, Fabri Fibra quello...si, ma tu...chi 6?! "Uno, non sei nessuno, due, tre, chi saresti te?" x citare proprio il personaggio in questione...Tutti bravi a parole! "Ma ricordati che i fatti", come dice Mistaman, "parlan sempre più forte!" Tu, siddarta, parli di scena, parli del "2 The beat" come se nessuno lo conoscesse, ti atteggi a mostro e maestro, ma tu hai mai vinto una gara di Free Style? O per caso hai preso parte a contest prestigiosi? O hai scritto rime indelebili, o hai sfornato dischi validi? Mi sa che ti limiti solo a parlare...Bene, neanch'io ho spaccato a questi livelli e spero solo di poterci riuscire con l'impegno che ci metto. Ed è proprio x questo che non mi faccio mai sfuggire l'importanza che assume un sentimento quale il rispetto altrui, per chi suda, per chi lavora e fatica. Parli di Fabri come di un cioccio che si sente potente xchè esce in tv, ma pensi che Fibra sia un ragazzino che trova divertente fare queste cose? Tra l'altro ignori il fatto che sia stato proprio lui uno dei pochi a portare innovazioni nella scena italiana, se ti ricordi di pezzi dell'ormai lontano 1999 come "Una minima", con testi e metriche completamente nuovi. E ignori anche il fatto che Fabri è sempre stato abilissimo in free-style...come ha dimostrato nel contest(nn mi ricordo esattamente quale) al Palladium di Verona nella sfida finale contro Kiffa da Torino, o nei vari free style accompagnati dai drumming di Dj Rudy-B. Siete bravi solo a blaterare malignamente quando sentite nel vostro video scaricato da emule che Fibra non ci sarà alla battle x riempirlo di *****...o a parlare di questo o di quest'altro o di quest'altro ancora! Ma salite su un palco e dimostrate chi siete! Ve la fate sotto cojoni...

DJ K
    Ospite

Predefinito ke palle!

ma la smettete di parlare di fabri fibra e si coglioni? nn ne posso più! se dite di ascoltare hip hop allora xkè sapete parlare solo di questi coglioni? BASTA!

+ Rispondi
Pagina 1/2 1 2 ultimo

Permessi di invio