+ Rispondi
Pagina 1/6 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 43
    Nuovo Membro

Predefinito Club Dogo

Ehi gente!!
    Ho notato che su questo forum non c'è nemmeno un intervento sulla Dogo Gang e se per caso c'è mi è sfuggito...
    Resta comunque il fatto che secondo me i Dogo sono una delle crew migliori in Italia.
    Tanto per dirne una, Don Joe è arrivato secondo ad un concorso di beatmaking a New York e ora che è nell'Italian Job (Shocca, Don Joe e Shablo) sforna vere bombe.
    Sia Mi Fist che Penna Capitale sono dei capolavori anche se hanno un sound diverso tra loro.
    Mi è piaciuto un pò meno 3 Mc's al cubo, il loro primo lavoro sotto il nome di Sacre Scuole (ma teniamo comunque conto che è un primo lavoro).
    Commentate e dite la vostra!!

Mess

Aelisis
    Ospite

Predefinito

beh.. a me i dogo piacciono.. anche se le cose che dicono non rispecchiano pienamente il mio stile di vita (cosa che generalmente preferisco) e non so nemmeno fino a che punto possano rispecchiare il loro dal momento che non li conosco, ma poi vabbè... questa è un'altra storia..

Membro L'avatar di thekoanshow

Predefinito

io penso che si sono creati un sacco di pare attorno, tanto che risultano poco credibili, o al massimo non credibili come prima!

jilla
    Ospite

Predefinito

io li apprezzo, dal vivo oltretutto sono molto bravi...
    ...
    ...
    però vincenzo è ridicolo

Membro L'avatar di thekoanshow

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jilla
    però vincenzo è ridicolo

che stile!!! vincenzo è qualcosa di irripetibile!

Sfriso Mc's
    Ospite

Angry Ragazzi...2 anni ancora..e l'UDS click sarà sulla scena

Ragazzi....Cerro Maggiore..una delle piccole periferie di Milano..sarà sulla scena a partire dalla fine del 2007...!!!Club Dogo??????????????????????????????????????????????
    i migliori sulla scena.....
    Grande Fame...!!

Aelisis
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jilla
    però vincenzo è ridicolo
    ......beh......

Non registrato
    Ospite

Predefinito

I Club Dogo sono i miei preferiti lo ripeto... Guè Pequeno è un grande, insomma che flow ha? E della Dogo Gang trovo che Marracash si stia facendo parecchia strada, e la cosa me gusta, perchè pure lui è un figo...
    Dal vivo sono grandi... Danno un sacco d'energia...
    Molti dicono che raccontano balle, che tutte quelle storie non le vivono... bèh... insomma notare Penna Capitale, dai troppe storie da gangstar americani... Pero Mi Fist è un capolavoro, e credo che ogni parola di quell'album sia vera...

My site http://pinkhiphop.giovani.it
    My crew http://blackmambacrew.giovani.it

+ Rispondi
Pagina 1/6 1 2 3 ultimo

Permessi di invio