+ Rispondi
Pagina 6/6 prima 4 5 6
Visualizzazione dei risultati da 41 a 43 su 43
    Nuovo Membro L'avatar di remeron

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Messs1990 Visualizza il messaggio
    Ehi gente!!
    Ho notato che su questo forum non c'è nemmeno un intervento sulla Dogo Gang e se per caso c'è mi è sfuggito...
    Resta comunque il fatto che secondo me i Dogo sono una delle crew migliori in Italia.
    Tanto per dirne una, Don Joe è arrivato secondo ad un concorso di beatmaking a New York e ora che è nell'Italian Job (Shocca, Don Joe e Shablo) sforna vere bombe.
    Sia Mi Fist che Penna Capitale sono dei capolavori anche se hanno un sound diverso tra loro.
    Mi è piaciuto un pò meno 3 Mc's al cubo, il loro primo lavoro sotto il nome di Sacre Scuole (ma teniamo comunque conto che è un primo lavoro).
    Commentate e dite la vostra!!

Mess
    Mmm...

Siceramente ho ascoltato 3 Mc's al cubo, Mi fist e Club Dogo VS PMC e tra questi il mio preferito è indubbiamente 3 Mc's al cubo.
    In quell'EP si sente che il migliore dei 3 era Dargen, basti pensare a Salvation Army, tutto in extra-beat con un gran bel testo, per me è tecnica pura quel pezzo.

Mi fist lo trovo un bell'album, sopra la media ma non eccezionale, mentre Club Dogo VS PMC non mi è piaciuto, altro non ho ascoltato ma rimedierò

Di Don Joe mi è piaciuta molto la produzione per i Colle in Capo di me stesso... si sente che il sound è suo.

Master L'avatar di sensemilla

Predefinito

I potenti della terra fanno i vip

Membro

Predefinito

Boh a me non piacciono, non mi sembra vera la musica che fanno..

+ Rispondi
Pagina 6/6 prima 4 5 6

Permessi di invio