+ Rispondi
Pagina 1/6 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 44
    sunboy09
    Ospite

Predefinito Adoro l'hip hop e il rap...

Ciao ragazzi,
    io adoro l'hip hop e il rap nche se ascolto anche reggae e altri tipi di musica.
    Per quanto riguarda l'hip hop volevo dirvi che mi piacerebbe tanto imparare a ballarlo, improvvisare qualcosa di bello, ma non intendo iscriversi ad una scuola di ballo perchè secondo me il vero hip hop è improvvisazione...ma almeno imparare qualche passo...
    voi cosa mi consigliate?

Non registrato
    Ospite

kupo

xke non ti fai insegnare qualcosa? e non intendo andare ad una scuola ma magari ti potresti far aiutare da qualke ragazzo con più esperienze.... anke x fare nuove amicizie......

Non registrato
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sunboy09
    Ciao ragazzi,
    io adoro l'hip hop e il rap nche se ascolto anche reggae e altri tipi di musica.
    Per quanto riguarda l'hip hop volevo dirvi che mi piacerebbe tanto imparare a ballarlo, improvvisare qualcosa di bello, ma non intendo iscriversi ad una scuola di ballo perchè secondo me il vero hip hop è improvvisazione...ma almeno imparare qualche passo...
    voi cosa mi consigliate?
    ma vergognati imbecille danzereccio

Non registrato
    Ospite

Predefinito

xke lo definisci un imbecille???????????

Non registrato
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Non registrato
    xke lo definisci un imbecille???????????
    MI SEMBRA TANTO NEGRIO................................

Non registrato
    Ospite

Question

scusa la mia non intelligenza... cosa vuol dire negrio?

Non registrato
    Ospite

Angry

ora.... nonostante io ascolto generi ben diversi mi kiedo come si può offendere x i generi musicali? tutto cio non ha senso xke la musika deve dare emozioni e se a lui l' hip hop trasmette qualcosa ki 6 tu x kriticare? ma stai zitto va.............

Membro L'avatar di thekoanshow

Predefinito

impara, che l'hiphop non si balla...non ha nulla a che vedere con quelle quattro sfigate che ballano col culo da fuori. se intendi breakdance, allora fatti insegnare da qualcuno, anche se dubito che ci sia qualcuno che ti insegni.

+ Rispondi
Pagina 1/6 1 2 3 ultimo

Permessi di invio