+ Rispondi
Pagina 6/6 prima 4 5 6
Visualizzazione dei risultati da 41 a 44 su 44
    Membro Anziano L'avatar di HackJack

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lion MC
    no mi da del buffone coso ... leggi su , cmq ascoltami l'hip hop nn è un genere musicale e su http://forum.giovani.it/t59857-se-no...-di-essa-.html , c'è il topic dove lo dico , e lo spiego , metto un link con approfondimenti sull'hip hop se ti interessa leggilo , così mi darai ragione ... non come coso ke si sente in difetto e da del buffone -.- ...
    Ho letto la roba e sapevo cmq che era uno stile di vita ma quante volte hai sentito gli stessi cantanti dire ke fanno hip hop o quante volte hai visto la scelta nei generi musicali "rap/hip hop". Ti assicuro che io le ho viste entrambe un sacco di volte. Cmq capisco che sei un purista e rispetto le tue idee...

Non registrato
    Ospite

Arrow

Quote Originariamente inviata da HackJack
    Ho letto la roba e sapevo cmq che era uno stile di vita ma quante volte hai sentito gli stessi cantanti dire ke fanno hip hop o quante volte hai visto la scelta nei generi musicali "rap/hip hop". Ti assicuro che io le ho viste entrambe un sacco di volte. Cmq capisco che sei un purista e rispetto le tue idee...
    Si si ... anke io lo sento dire hip hop come genere ma alla fine fanno un errore, lo dicono ma sbagliano ...
    Cmq non intendevo buffoneggiarmi -.- , "Coso" mi ha dato fastidio , volevo solo far capire a chi interessava la differenza tra Rap e hip hop ...
    cmq alla fine se inceppi in persone dure di tesata devi darli ragione ... fà nulla ...

Membro Anziano L'avatar di HackJack

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Non registrato
    Si si ... anke io lo sento dire hip hop come genere ma alla fine fanno un errore, lo dicono ma sbagliano ...
    Cmq non intendevo buffoneggiarmi -.- , "Coso" mi ha dato fastidio , volevo solo far capire a chi interessava la differenza tra Rap e hip hop ...
    cmq alla fine se inceppi in persone dure di tesata devi darli ragione ... fà nulla ...
    I hear ya bro'! Peace!

Aelisis
    Ospite

Predefinito

sto per vomitare....

Ti prego smetti di atteggiarti

+ Rispondi
Pagina 6/6 prima 4 5 6

Permessi di invio