+ Rispondi
Pagina 11/11 prima 9 10 11
Visualizzazione dei risultati da 81 a 88 su 88
    Non registrato
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da freddyadu Visualizza il messaggio
    Vedi che sei tu che non sai un c***o!!!!
    Ascolta turbe giovanili...
    Neffa è sbandato... è dovuto passare alla pop per vendere un cazzo di album...
    VAI FIBRA!!!! CONTINUA!!!!!
    Allora...diciamo ke tu sei una capra e di questo non te ne faccio una colpa...premesso questo...tu ke parli di turbe giovanili...vai 1 pò ad informarti su chi ha prodotto tt i beat d quel disco...è il sig neffa...premettendo anke ke quell'album pur essendo un lavoro non male sopratt dalla a alla z..ma è troppo old school per confrontarlo con un album di ora...uno qualunque...e cmq vi siete mai chiesti perchè fibra piace soprattutto a chi comincia a ascoltare hip hop da poco? per il semplice motivo ke parla delle cose ke nn si potrebbero dire..nel senso ke se tratti un tabù e lo tratti intortandolo di parolacce attiri di + un ragazzino d 12 13 anni..fibra è scaduto molto invece a chi ascolta con criterio l' hh semplicemente xke tecnicamente è 1 dei più scarsi..proprio parlando d flow...una delle cose essenziali...cosa in cui invece eccelle il marcio...nonostante a lungo andare diventi inascoltabile..ma questo cmq nn è hip hop..checche se ne dica..l'hip hop vero è altro..vedi a parte i vari sanobusiness jack ape zampa palla e lana torme two fingerz...

Non registrato
    Ospite

Post aiuto

mondo non e poi cosi male ma diciamo k non e il mio genere di musica... ma fibra........
    k cazzo di cantante è uno k sputtana tt e tutti??? ma li avete letti i titoli delle sue "canzoni" ma xpiacere fibra... NASCONDITI sotto terra più k puoiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Wesley89
    Ospite

Predefinito ...

Come si può rispondere ad uno che pensa che Fibra sia meglio di Neffa lol e comunque.. dico solo che fanno musica diversa dal genere che facevano anni fa...quindi non pensare che fibra abbia fatto tanto meglio..ascoltati di neffa "Aspettando il sole" penso abbia venduto abbastanza con quel pezzo visto che è fantastico...e evita di dire cazzate -.- io preferisco marcio..detto questo se proprio dovessi scegliere tra i 2 preferirei marcio

Wesley89
    Ospite

Predefinito ...

Quote Originariamente inviata da Wesley89 Visualizza il messaggio
    io preferisco marcio..detto questo se proprio dovessi scegliere tra i 2 preferirei marcio

Ovviamente è da togliere il "io preferisco marcio" che poi la frase viene sballata

Membro Anziano L'avatar di sex92

Predefinito

cmq è uscito il nuovo album di fabri fibra ke si intitola "BUGIARDO"
    Ultima modifica di sex92; 12-11-07 a 11:53

Nuovo Membro L'avatar di remeron

Predefinito

Quote Originariamente inviata da thegost92 Visualizza il messaggio
    i Fibra e MondoMarcio sono i meglio nessuno le supera!!!!!!!!!!!!!!!!

I veri Rappers si riconoscono subito !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    E' vero... i veri rappers si riconoscono subito, a tal proposito prendo in prestito una rima de Il Guercio, dei Club Dogo, presa dalla canzone che fecero al tempo come Il Circolo (Sacre Scuole + Chief + Zippo) per 50'MCs 2 (1998):

Quote Originariamente inviata da Il Guercio
    Muovendo il passo su un percorso infuocato
    come un amplesso ti ho visto fra sesso
    col compromesso più basso
    per uno sputo di successo
    quindi ho messo le tue strofe in quarantena
    perchè infettive per la scena
    ti fai in vena overdose di stile in cancrena
    finanziato da paraffina in rima
    che spacci per crema
    Penso non serva altro commento, vero?

Senior L'avatar di bardu87

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sex92 Visualizza il messaggio
    cmq è uscito il nuovo album di fabri fibra ke si intitola "BUGIARDO"
    Bella cagata.........era meglio se stava dentro.

tmad
    Ospite

Cool SE LE COSE NN LE SAI.... TACI!

Quote Originariamente inviata da thegost92 Visualizza il messaggio
    i Fibra e MondoMarcio sono i meglio nessuno le supera!!!!!!!!!!!!!!!!

I veri Rappers si riconoscono subito !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    premetto che hai preso i peggiori esponenti dell'hip hop.... mondiale...
    e poi fondamentalmente non rappresentano la vera cultura hip hop, ora il rap signica pistole, $ e puttane... nulla di più falso!!
    se i ragazzi come me, oltre che a tradurre le canzoni (non dico che ci dobbiate riuscire tt), ma almeno si informassero su quella che è la cultura hip hop... beh.. penso ke tiziacci come 50cent (che ammetto di aver ascoltato) o roba simile, ovviamente escludendo snoop a priori, beh... andrebbero falliti.
    l'hip hop è nato come un movimento x la lotta all'emarginazione nei ghetti...
    gente che non aveva una lira, nel vero senso della parola, e non come mondo marcio (c'è nessunoooo??? a proposito su youtube c sta il suo fratellastro.... SPITTY CASH è a dir poco ridicolo), che è figlio di un'avvocato... lo so xke è il cugino d una mia amica (poraccia!!!).
    se volete vi do 1 paio d titoli di libri moooolto interessanti, da cui ricavare un sacco di informazioni interessanti su questa grandiosa cultura....
    e se poi volete 1 po d storia del reggae, hip hop e spray art... beh.... c ho fatto la tesina delle medie!!!
    saluto tutti gli amanti dell'hip hop
    QUELLO VERO!

+ Rispondi
Pagina 11/11 prima 9 10 11

Permessi di invio