+ Rispondi
Pagina 9/10 prima 7 8 9 10 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 65 a 72 su 79
    henpi
    Ospite

Predefinito x

ok dv ammettere ke nn me l'aspettavo d avere a ke fare kn un mio coetaneo da cm scrivevi sembravi un trentenne sfigato ke s rifugiava in qst forum...cmq sta d fatto ke fare dell considerazioni e dare del sucker è un po diverso...! nn c'è problema finke sei l'uniko a dirlo e forse te lo puoi permettere xke sei piu pratiko d me nella comunicazione virtuale be io son piu bravo a parlare faccia a faccia...purtoppo la cosa nn è possibile xo me ne faccio una ragione anzi nn faccio proprio niente xke d te nn me ne fotte na beata minkia. cmq i conti si fanno alla fine qnd magari un giorno qnd m sarò dimentikato d te potrai dirmi cosa hai concluso veramente ricorda ke k è sfigato lo è xke la sua vita è nulla e lo è anke la sua persona...ma io sto cercando d dare un senso alla mia vita e alle persone ke m stanno attorno e i risultati li vedo qll ke m kiedo e se anke tu puoi farlo...ho l'impressione d no cmq puo essere ke m sbaglio...ad un felice futuro t saluto...nn c'è bisogno ke tu risponda...crisc!

Non registrato
    Ospite

Predefinito conclusione

Quote Originariamente inviata da henpi Visualizza il messaggio
    ok dv ammettere ke nn me l'aspettavo d avere a ke fare kn un mio coetaneo da cm scrivevi sembravi un trentenne sfigato ke s rifugiava in qst forum...cmq sta d fatto ke fare dell considerazioni e dare del sucker è un po diverso...! nn c'è problema finke sei l'uniko a dirlo e forse te lo puoi permettere xke sei piu pratiko d me nella comunicazione virtuale be io son piu bravo a parlare faccia a faccia...purtoppo la cosa nn è possibile xo me ne faccio una ragione anzi nn faccio proprio niente xke d te nn me ne fotte na beata minkia. cmq i conti si fanno alla fine qnd magari un giorno qnd m sarò dimentikato d te potrai dirmi cosa hai concluso veramente ricorda ke k è sfigato lo è xke la sua vita è nulla e lo è anke la sua persona...ma io sto cercando d dare un senso alla mia vita e alle persone ke m stanno attorno e i risultati li vedo qll ke m kiedo e se anke tu puoi farlo...ho l'impressione d no cmq puo essere ke m sbaglio...ad un felice futuro t saluto...nn c'è bisogno ke tu risponda...crisc!

Rispondo concludendo...Tu non hai fatto considerazioni generali o cose simili, ma hai più volte ripetuto, peraltro con grande convinzione, come se ne fossi certo, che io non ho mai fatto niente di ciò che hai fatto tu, che io non sono stato in grado di ottenere i risultati che hai ottenuto tu etc etc: insomma, hai spuntato sentenze a catena, come se niente fosse. Ma il bello è che giudichi su cose di cui non hai minimo indice di prova e che inoltre sono anche personali. Cosa conosci tu della mia vita? Un cazzo! Dunque non sparare giudizi in quarta su cose che non potrai mai sapere...E questo è l'ennesimo chiarimento che ti faccio sul punto, visto che sei di coccio. Se stai cercando di dare un senso alla tua vita e alle persone che ti stanno attorno, buon per te...Per quanto mi riguarda, ti posso dire che le cose che ho fatto e che tuttora faccio hanno sempre avuto un significato ben preciso per me. Ma queste sono cose che non ti riguardano, quindi è perfettamente inutile che tu mi venga a dire, con aria da sbruffoncello come al solito, che ti chiedi se io possa mai fare quello che fai tu, innanzitutto perchè a me non interessa entrare nel merito delle tue azioni, in secondo luogo perchè non mi interessa emulare quello che fai tu o un altro: ognuno vive la propria vita e ha le sue storie...e fanculo il resto. Quanto al "crisc", penso che sia tu a dover crescere e a dover imparare a capire certe cose a cui, come hai chiaramente dimostrato, non arrivi. Poi figurati se uno come te può venirmi a dire che devo crescere....Ma non cagar la minchia.

Non registrato
    Ospite

Predefinito il vero rap

secondo me i co'sang sono la cosa migliore che ha prodotto l'italia in termini di rap dalla sua nascita, e andatevi a sentire il disco di lucariello che è un'altra pietra che sta uscendo da napoli sono della stessa crew!!!!
    a chi dice che il rap in dialetto non è chiaro vorrei solo dire che nemmeno lo slang deo mobb deep e di tutti gli mc americani è chiaro a nessuno...

Eugeno il OG
    Ospite

Predefinito

Che vi posso dire da Co'SANG sono straniero, voi non avete cultura in musica rap ma CONSANG sono i migliori secondo me sono i piu bravi che gli avete voi anche DOGO clan, resto sono falsi tutti. CO'SANG - Chello Ca veco questa come dicono americani DA SHIT. anche ogni pezzo di canzone e belissimo. se volete scrivermi eugeno_10@yahoo.com e vi faro vedere un po di musica rap rumena. In boca lupo

jimcage
    Ospite

Predefinito wow

i cò'sang sono dei grandi, musica, testi e dialetto...eccellentii

Non registrato
    Ospite

Predefinito

i cosang sono i migliori

Non registrato
    Ospite

Wink mah...una mezza botta...

Son bravi..anche se il cd a lungo andare stanca un pò..
    io preferisco i Fuossera, loro amici, ma che hanno quel pizzico di capacità in più tale da affermarsi molto più dei co'sang.. Io credo che quando uscirà il cd spaccheranno tutto, perchè sono davvero spettacolari! (ah, avete visto che è uscito il nuovo sito??www.fuossera.it !)

Non registrato
    Ospite

Predefinito

meglio non capire subito ma poi andare a vedere il significato su internt che ascoltare una roba insignificante come applausi x fibra o quella roba teckno

+ Rispondi
Pagina 9/10 prima 7 8 9 10 ultimo

Permessi di invio