Originariamente inviata da
henpi
ok dv ammettere ke nn me l'aspettavo d avere a ke fare kn un mio coetaneo da cm scrivevi sembravi un trentenne sfigato ke s rifugiava in qst forum...cmq sta d fatto ke fare dell considerazioni e dare del sucker è un po diverso...! nn c'è problema finke sei l'uniko a dirlo e forse te lo puoi permettere xke sei piu pratiko d me nella comunicazione virtuale be io son piu bravo a parlare faccia a faccia...purtoppo la cosa nn è possibile xo me ne faccio una ragione anzi nn faccio proprio niente xke d te nn me ne fotte na beata minkia. cmq i conti si fanno alla fine qnd magari un giorno qnd m sarò dimentikato d te potrai dirmi cosa hai concluso veramente ricorda ke k è sfigato lo è xke la sua vita è nulla e lo è anke la sua persona...ma io sto cercando d dare un senso alla mia vita e alle persone ke m stanno attorno e i risultati li vedo qll ke m kiedo e se anke tu puoi farlo...ho l'impressione d no cmq puo essere ke m sbaglio...ad un felice futuro t saluto...nn c'è bisogno ke tu risponda...crisc!