"Ascolta fammi accendere, ok mo vattene, non è tempo di discutere pirla, mi fai ombra, mi sembra il caso che tu vada a fare in culo altrove, butta la tua faccia in un bidone e datti fuoco. La soluzione ai tuoi problemi me la spreco, in tre parole sei un sucker, mi basta un gesto come un water, sei già in partenza poosher d'inesistenza, un imbecille in autotrave con la diligenza. Strombetta e vai come Orzoway non fermarti mai finchè la milza non ti scoppia, sfigato più di Fracchia quando cerchi di introdurre il tuo belare, fool domenicale, caso d'archiviare, roba commerciale fatta per le masse: ti fumo con fastidio come un MS, io rime come se piovesse, tu no, io stile b-boy, tu mai potrai goderti lo spettacolo, l'oracolo segna già il fatto che sarai felice immerso nella tua fece e neanche con le pinne riuscirai a salvarti, devi rassegnarti..."
si perchè ora gli articolo 31 so gente e miez a via............
ma iatv a fa na granda cacat......
voi tutti cazzoni invidiosi non saprete neanche tra 2 vite che aria si respira a Napoli,
si è respirata nel Queensbridge o a South Central...
vi piace di leggerlo su gomorra (quello si che enfatizza macroscopicamente saputello mio)
ma avete il complesso del provinciale paesanotto.
L'Italia è un paese di idioti senza personalità, gusto, coscienza.
E quindi non SANNO neanche ascoltare/fare il rap/hip hop...
I Co'sang non sono gangsta, Napoli è gangsta.
Anche e soprattutto per FAME cazzoni.
E se ne fotte
La citazione di Gruff non l'ho fatta per dire che gli Articolo 31 sò gent i miez a vì, ma per citare un testo che mi piace, quindi non c'entra un cazzo quello che stai dicendo. Se tu sai tra due vite che aria tirerà a Napoli che ti devo dire, sei un indovino...Solo perchè magari ci vivi. Beh io sto in una realtà, quella siciliana, che non è da meno e ti assicuro che quello che tu puoi vivere sulla tua pelle a me non è affatto precluso. Le generalizzazioni, poi, per quanto riguarda quello che tu hai detto sulla personalità, il gusto e la coscienza degli italiani, sono ciò che di più vergognoso si possa fare. Se a me i Co'Sang fanno quella impressionepuoi benissimo dirmi che non condividi la mia opinione, ma che tu mi venga a dire che gli italiani sono una massa di idioti e incapaci, riferendoti implicitamente anche a me (e non puoi dire il contrario), io non lo accetto affatto e,anzi, ti rido in faccia. Impara il rispetto, perchè io sono un tranquillo, ma non tollero chi fa queste uscite della minchia.
"si perchè ora gli articolo 31 so gente e miez a via............
ma iatv a fa na granda cacat......
voi tutti cazzoni invidiosi non saprete neanche tra 2 vite che aria si respira a Napoli,
si è respirata nel Queensbridge o a South Central...
vi piace di leggerlo su gomorra (quello si che enfatizza macroscopicamente saputello mio)
ma avete il complesso del provinciale paesanotto.
L'Italia è un paese di idioti senza personalità, gusto, coscienza.
E quindi non SANNO neanche ascoltare/fare il rap/hip hop...
I Co'sang non sono gangsta, Napoli è gangsta.
Anche e soprattutto per FAME cazzoni.
E se ne fotte "
ps: x il cazzone ke m da del sucker qnd nn m ha mai visto in faccia, qnd s gasa sl xke è deitro a uno skermo qnd nn s accorge ke nn ho alcun problema a fare i fatti e nn sl le chiakkere km lui, vorrei dirgli ke è riuscito a discutere pure kn l'altro utente ahah ridicolo piano piano arrivano le prove e nn sl da me
In realtà l'altro utente non si riferiva ai soli miei post...leggi bene prima di leccargli il culo sperando di apparire agli occhi dell'altro meno scrauso di quello che sei. Che sei un sucker lo si capisce allo stesso modo in cui si riconosce un ****** dal modo in cui cammina o un idiota dal modo in cui ragiona...Insisti ancora su questa storia della contrapposizione fatti/chiacchiere, ma va a farti fottere che nessuno ti caga...Ora evapora.
se a cagarmi deve essere la gente d un forum nn hai capito niente io qua scrivo qnd nn ho un cazzo da fare ke sentire un fottuto coglione, la mia vita è fuori e grazie a dio ho molti progetti e il tempo x realizzarli, gli strumenti e la gente giusta: amici tipe e molte conoscenze tu invce nn puoi fare altro ke rifugiarti in qst forum kn la speranza d sentirti giovane senza aver concluso nulla hai il doppio della mia età e il doppio della mia sfiga visto ke qst credi sia qll ke io abbia...ma m sa ke certi risultati ke io ho ottenuto tu nn gli hai mai ottenuti e mai gli otterrai cmq se x te sfiga sn i problemi quotidiani nn posso farci niente qll li hanno tt ma se darmi dello sfigato t realizza sn contento x te e xke tt le persone ke konoscko nn la pensano cm te...dv sapere ke nn m piace aver nemici e forse in un'altra circostanza m avresti apprezzato ma sikkome tu dal alto del tuo trono nn puoi abbassare la testa ti lascio nel tuo mondo ma x fare degli apprezzamenti dovresti prima conoscermi...t mollo kon sta domanda e poi basta m sn rotto il kazzo tnt nn guadagno ne perdo niente kn te...m basta sapere sl una kosa qnt anni hai?
Guarda, il problema è che ti contraddici da solo. Te lo dimostro in un attimo:
prima dici questo: "tu nn puoi fare altro ke rifugiarti in qst forum kn la speranza d sentirti giovane senza aver concluso nulla hai il doppio della mia età e il doppio della mia sfiga visto ke qst credi sia qll ke io abbia...ma m sa ke certi risultati ke io ho ottenuto tu nn gli hai mai ottenuti e mai gli otterrai". Come se poi tu sapessi io cosa faccio, i risultati che ho ottenuto, che ottengo e che otterrò ...e, peggio ancora, ti ostini a sostenere che io ho il doppio della tua età senza neanche saperla la mia età, che io non ho concluso mai nulla, quando poi tu di tutto questo non sai esattamente un cazzo! E, dopo di ciò, hai pure il coraggio di concludere dicendo: "x fare degli apprezzamenti dovresti prima conoscermi..." Una perfetta contraddizione! Ora già prevedo tu cosa puoi rispondere, e cioè che io ti ho dato del sucker bla bla bla. Bene, io ti dico che sei uno scrauso, perchè questo lo si capisce stesso da quello che dici...Ma da qui a giudicare sulle esperienze di vita, a sputare sentenze su cose di cui, per definizione,tu non conosci un cazzo - cosa che tu, da buon scrauso, ti ostini a fare - passa una differenza abissale. Proprio questo tuo atteggiamento dimostra che allora è giusta la mia impressione, che non mi sbaglio quando ti dico che mi sai di scrauso. In ogni caso ho 17 anni, ma non vedo quanto possa contare...Se deve servire a toglierti dai coglioni, allora è un bene.