+ Rispondi
Pagina 1/3 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 17
    Senior L'avatar di bardu87

Predefinito MondoMarcio e l'hip hop italiano

Oggi su TRL hanno passato l'anteprima del video di Mondo Marcio: "Dentro la scatola".
    A parte il fatto che la canzone è molto bella, c'è da notare che MondoMarcio è stato un altro dei pochi rappers a essere passato su mtv; prima di lui c'era stato Tormento(che, scusate, però non mi piace) e prima ancora Fish, Esa e Kelly Joyce.
    Che l'hip hop italiano stia intraprendendo un percorso che porterà maggiore rilievo alla categoria? io spero proprio di sì!
    Vorrei però muovere una critica: mi sembra che i rappers italiani stiano scimmiottando un po' troppo quelli americani, con abbigliamento e modo di fare..credo che farsi influenzare dalla situazione oltreoceano sia più che normale, ma gli stessi rappers acquisterebbero maggiore credibilità se la smettessero di comportarsi come "fantocci" e cercassero un proprio style più consono al loro paese (non fraintendetemi: non dico che debbano suonare il mandolino o cambiare il modo in cui rappano; semplicemente dico che mi dà fastidio vedere caricature di 50cent ovunque..);quello style che caratterizza l'hip hop americano dovrebbe rimanere oltreoceano e l'Italia dovrebbe seguire un proprio style per l'hip hop..
    Voi cosa ne pensate?

bobbyone
    Ospite

Predefinito

sì è un bene che l'hip hop italiano sia in salita!!!!!!!!
    speriamo che però nn vengano fuori altri venduti come la pina
    poi per l'abbigliamento nn è vero che si vestono come gli americani,anzi ... nel video lo vedi in stile 50 cent ma calcola che lui ha anche 18 anni...i migliori nello stile di vestire sono fabri fibra,bassi,nesly....(almeno secondo me)
    bella

Nuovo Membro L'avatar di aludoog

Predefinito

sekondo me bardu ha ragione.... ci sono troppi in giro che vestono prodotti hh americani... sekondo me bisognerebbe avere una guida nel senso come modo di vestire made in italy...
    Purtoppo a quanta ne sa la mia ignoranza vestiti hh d ditte italiane ce ne sono poke... ci vorrebbe proprio una linea di vestiti hh italiana da esportare...
    Facciamo una fabbriketta???
    eheh dai a parte gli skerzi... io penso che già marcio e tutti veri rappusi italiani, per quella come la vedo io, c stanno dicendo di muovere il culo, di esaltare l'hh italiano al di fuori dei confini portando uno stile comune, inventato da noi giovani....
    no?

peace

=universo ita=
    from
    RaPpusI d SaNGue

Nuovo Membro

Predefinito marcio

certo mondo marcio è andato su mtv ma è un bene?!? io non credo ma di questo ne ho già parlato poco tempo fa...un baciuz a tt e w il rap e l'hip hop italiano

Senior L'avatar di bardu87

Predefinito

Quote Originariamente inviata da giady1991
    certo mondo marcio è andato su mtv ma è un bene?!? io non credo ma di questo ne ho già parlato poco tempo fa...un baciuz a tt e w il rap e l'hip hop italiano
    "E' un bene" nel senso che l'hip hop italiano in questo modo sta acquistando sempre più popolarità, cosa che permetterà a questo genere di avere finalmente la dignità che merita, in testa alle classifiche.
    Inoltre questo vuol dire sempre più case produttrici disposte ad "accoglere" i rapper italiani.

Non registrato
    Ospite

Predefinito Questo sarebbe un mondo di ***** senza il rap

mondo marcio è il migliore dei rapper italiani...lui è vero non ha peli sulla lingua, non ha problemi ha esprimersi e a dire che questo è un mondo di ***** e io concordo al massimo con lui perchè questo è veramente un mondo di *****!!!l'unica cosa che mi fa andare avanti è il rap se non ci fosse io me ne sarei già andata perchè la mia vita non ha un senso è il rap che mi aiuta a cercarlo...quindi ripeto che mondo marcio è il migliore dei rap italiani!!!!
    Eminem torna presto manchi a tutti i tuoi fan italiani!!!facci fuori un altro cd!!!peace & love by Haylie_jade

fibroga
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Non registrato
    mondo marcio è il migliore dei rapper italiani...lui è vero non ha peli sulla lingua, non ha problemi ha esprimersi e a dire che questo è un mondo di ***** e io concordo al massimo con lui perchè questo è veramente un mondo di *****!!!l'unica cosa che mi fa andare avanti è il rap se non ci fosse io me ne sarei già andata perchè la mia vita non ha un senso è il rap che mi aiuta a cercarlo...quindi ripeto che mondo marcio è il migliore dei rap italiani!!!!
    Eminem torna presto manchi a tutti i tuoi fan italiani!!!facci fuori un altro cd!!!peace & love by Haylie_jade
    probabilmente mondo marcio non è il miglior rapper italiano, gli manca l'esperienza, e non solo quella... gli mancano anche i coglioni per restare sulla sua strada, invece che sputtanarsi come ha fatto....
    per quanto riguarda eminem, ha detto più volte che si sarebbe ritirato dalla scena, e che si sarebbe concentrato a fare il produttore e a cantare solamente con i d12...

Membro

Predefinito

ho trovato una bella intervista a mondomarcio qui

+ Rispondi
Pagina 1/3 1 2 3 ultimo

Permessi di invio