Scusate ma eminem???????????????
nessuno ne parla è un deficiente ma sa cantare aiutatelo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
W eminem
Scusate ma eminem???????????????
nessuno ne parla è un deficiente ma sa cantare aiutatelo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
W eminem
credo che te ne possa parlare più la fly bimba.... lei sa vita, morte, miracoli e matrimoni imminenti.... Ha tutti i suoi poster in camera te lo giuro...... diciamo che è il suo secondo amore (se dici il primo eminem ti ammazzo bimba.....)
Cmq è un artista a cui devo molto... senza di lui non avrei conosciuto l'HH... sarei rimasto un putrido truzzo...
Vabbè... spero ke la mia fly bimba ti sappia spiegare meglio d me...
Peace
=Universo ita=
from
RaPusI di SanGUe
Per cominciare.. Eminem non è un deficiente.
Detto questo, ti posso dire che anch'io ho scoperto l'hip hop grazie a lui: il suo singolo "My name is" mi ha fatto conoscere anche tutti gli altri tipi di musica che si discostano dal pop italiano (è un discorso un po' lungo da spiegare, credetemi sulla parola).
I suoi testi sono pieni di energia e il suo flow è strepitoso.
Sicuramente entrerà nella storia.
pur non essendo un grande fans di eminem, lo ritengo un ottimo rapper; migliorando in anno in anno e rimando sempre sulle orme di dre e co.
spero che non smetta di cantare e ricordatevi che è uscito
il suo greatest hits "curtain call"... non sò che si vuole di più?
http://spiderman78.giovani.it/
Oddio O.O credo di aver capito, è stata la stessa cosa per me, anche se l'ho conosciuto solo con lose yourself-.-' cmq ti capisco in pienoOriginariamente inviata da bardu87
e sarà ripetitivo ma eminem è un grande
Grazie universo ita x la presentazione....cmq volevo dire a quel tipo ke ha scritto ke eminem è 1 deficiente se lui si è rotto il culo cm lui se ha tokkato il fondo x potersi rialzare se ha sempre creduto in se stesso e se ha 1 fama mondiale cm eminem....chi ti ha fatto conoscere l'hiphop????disco radio????molto + probabilmente eminem....
ora sikkome nn ho ankora visto 1 tuo cd alle messagerie musicali nella sezione HipHop vedi di stare zitto e prima di scrivere cazzate collega il cervello....ah probabile ke il tuo cd se mai ne hai fatto 1 è nel reparto zecchino d'oro.... 1 cm te nel mondo HH nn serve....
BACIO a tutti..... 1 bacio special a universo e tranqui ke em è il secondo dato ke il 14.01 si deve sposare cn la ex....
-PEACE- flyBimba
Pesante ladyjessy eheheh........ S-bacci pensaci 2 volta prima di toccargli eminem.... le sue mazzate fanno male... te ne dice uno che ne sa....
Bacio special a fly bimba
=Universo ita=
from
RaPusI d SanGUe
Questa non l'ho capita.......Originariamente inviata da ladyjessy
![]()
![]()
![]()