+ Rispondi
Pagina 1/4 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 29
    bardu87
    Ospite

Arrow Ma la black?!?

Entrando nel forum riguardante la musica, mi aspettavo un marasma di categorie e sono rimasto parecchio deluso nel vedere che la gente prende in considerazione solo quei pochi gruppi musicali più famosi o più passati da mtv in questo periodo.....
    Voglio solo sapere se qui sono l'unico ad ascoltare musica diversa da Green Day, Blue, Avril Lavigne e altri di questo genere..
    Più in particolare: ci sono fan di black music? Hip hop, R'N'B, Rap italiano? Nessuno ha mai sentito parlare di Joe Cassano, Inoki, Primo&Squarta, Fabri Fibra o Bassi Maestro???

sunflower
    Ospite

Predefinito

è vero ci sono poke categorie su questo forum..
    cmq tranne primo&squarta i rapper che hai citato li conosco..le loro basi son belle però i testi secondo me non sono il massimo..un po' ripetitivi...

bardu87
    Ospite

Predefinito primo&squarta

sunflower, forse Primo&Squarta li conoscevi come Cor Veleno

Membro Anziano L'avatar di goodcharlotte7

Predefinito

hai ragione su questo,se vai su forumcommunity ne trovi migliaia di forum anke su quel tipo di musica,secondo me quì entra troppo poca gente!!!
    GOOD CHARLOTTE ROCKS!!!!
    FUCK *********
    Free Image Hosting at www.ImageShack.us

girlmetal
    Ospite

Predefinito

mah personalmente il rap non mi piace........

concordo sul fatto che ci siano poche categorie.......

Membro Anziano L'avatar di goodcharlotte7

Predefinito

neanke a me il rap piace,preferisco rock e punk,cmq è un po' disorganizzato questo forum e ripeto ke c'è troppa poca gente!!!!!!!!!SVEGLIA !!!!!!!!!!!!!
    GOOD CHARLOTTE ROCKS!!!!
    FUCK *********
    Free Image Hosting at www.ImageShack.us

pazza_x_i_gdv_thema_t'amo
    Ospite

Talking hai perfettamente ragione!!!

Quote Originariamente inviata da bardu87
    Entrando nel forum riguardante la musica, mi aspettavo un marasma di categorie e sono rimasto parecchio deluso nel vedere che la gente prende in considerazione solo quei pochi gruppi musicali più famosi o più passati da mtv in questo periodo.....
    Voglio solo sapere se qui sono l'unico ad ascoltare musica diversa da Green Day, Blue, Avril Lavigne e altri di questo genere..
    Più in particolare: ci sono fan di black music? Hip hop, R'N'B, Rap italiano? Nessuno ha mai sentito parlare di Joe Cassano, Inoki, Primo&Squarta, Fabri Fibra o Bassi Maestro???
    si si è vero ank'io mi sarei aspettata tantissime categorie tt diverse e invece mi ritrovo i blue lee ryan justin tinberlake ecc...raga ma si può????e qst è tt dovito a quei truzzi k fanno tt ciò k mtv dice...anzi x essere + corretti fanno tt qll ke va di moda!!ad esempio...oggio amano lee domani amano jesse...dai ma qst è un inoltraggio alla vera musika!!( il rap)io dc qst cs xk davvero nn se ne può+!!anke se..se tu sapessi i miei cantanti preferiti diresti ke io sn una d quelle okette(le fan dei blue)io amo pazzamente i gdv=gemelli diversi...ma no xk sn popolari o xk sono amati da tt!!io gli amo xk la prima volta ke gli ho ascoltati facevano rap con gli art.31!!ma purtroppo ora hanno cambiato genere!!
    ma io rimango sempre dell'idea ke sn unici xk credimi lo sn sul serio!!hanno fatto canzoni stupende k nel percorso della mia vita nn so cm ma mi hanno aiutatta moltissimo!!tt dicono k i gdv nn sanno fa musika o k sn trp popolari e ke qnd dicono di aver fatto rap infangano l'onodere dell'hh...ma nn è affatto così xk se cm dicono loro "infangavano l'hh" nn gli avrebbero dato mai l'opportunità si rappare cn bassi e cn marcio (2 mc stupendi)nn trovi?cmq io già so k odi i gdv!!ne sn sicura...daltronde tt qll k ascoltano il rap gli odiano!!ma davvero i gdv hanno rappato da dio hai lr tempi..e sl k c hanno rinunciato!!!va bè k ascolti te?io i gdv,art31,torment,inoki.fibra,nesli,bassi,marcio,e nsi,cassano,dogo,huga flame,aban,marya,esa,eminem,50cent,2pac,fame,kiave ,kiffa (anke se mi sta antipatiko)e tnt altri...risp ciao

Senior L'avatar di bardu87

Predefinito

Non ho mai sentito i GDV agli esordi (e ora che mi dici così, un po' me ne pento)..io ascolto parecchio gli album vecchi degli Articolo31 (che ora si sono "commercializzati"...che brutta parola però..io direi piuttosto che hanno cambiato genere).
    Sarebbe un po' impossibile elencare tutti quelli che ascolto...più che altro ascolto art31,inoki,fibra(ne ho sentite poche sue, a dire la verità),nesli,bassi,marcio,JOE CASSANO(il più grande),club dogo,cor veleno,eminem,50cent,2pac, Dre,Fish,...

+ Rispondi
Pagina 1/4 1 2 3 ultimo

Permessi di invio