+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    ilrapnonesiste
    Ospite

Predefinito la mia morosa vuole un rapper p**** t****

io odio il rap. o meglio, il rap non esiste, non si può delimitare precisamente.
    ho letto centinaia di discussioni su chi è rap e chi no. sono tutte cacate.
    i rapper non sono tutti uguali, e io odio i prototipi che regnano in queste diatribe. i nomi servon a poco.
    ma gli unici rapper che stimo (forse perchè non li capisco), sono alitotetro e zona mc.
    almeno distruggono il rap creando cose nuove o oscillando fra il comprensibile e l'incomprensibile.
    ma il rap a parte loro è il genere più ripetitivo, macho, vanitoso, scemo che esiste.
    io non sono mai stato un rapper, ma amo la musica, e quindi l'ho esplorato, come tanti altri generi.
    la mia morosa invece vuole proprio un moroso rapper: il suo idolo è kaos.
    è una scema di 18 anni e crede che esser un rapper renda un uomo più maturo e quindi più sexy.
    per me questo prototipo è un lavaggio del cervello tramandato dalla stessa musica rap.
    scemo io che mi sono innamorato di lei, direte.
    no, perchè l'amore non si giudica, le frasi si.
    e le frasi dei rapper hanno messo in testa a lei cose più stupide del mio amore.
    pensate se la vostra morosa vi lasciasse perchè non avete giacche di pelle o capelli lunghi.
    ditemi un rapper underground che non fa il macho, e vi troverò un periodo della sua vita in cui lo ha fatto.
    vi sentite fighi ad ascoltare rap?

Auannasganna! L'avatar di marcokar

Predefinito

Mandala a quel paese...

Membro Anziano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ilrapnonesiste Visualizza il messaggio
    io odio il rap. o meglio, il rap non esiste, non si può delimitare precisamente.
    i rapper non sono tutti uguali, e io odio i prototipi che regnano in queste diatribe. i nomi servon a poco.
    ma gli unici rapper che stimo (forse perchè non li capisco), sono alitotetro e zona mc.
    almeno distruggono il rap creando cose nuove o oscillando fra il comprensibile e l'incomprensibile.
    ma il rap a parte loro è il genere più ripetitivo, macho, vanitoso, scemo che esiste.
    io non sono mai stato un rapper, ma amo la musica, e quindi l'ho esplorato, come tanti altri generi.
    è una scema di 18 anni e crede che esser un rapper renda un uomo più maturo e quindi più sexy.
    per me questo prototipo è un lavaggio del cervello tramandato dalla stessa musica rap.
    e le frasi dei rapper hanno messo in testa a lei cose più stupide del mio amore.
    pensate se la vostra morosa vi lasciasse perchè non avete giacche di pelle o capelli lunghi.
    ditemi un rapper underground che non fa il macho, e vi troverò un periodo della sua vita in cui lo ha fatto.

1. E' assolutamente falso che gli Mc's sono tutti dei "machi", come tu sostieni. Ciò lo dico non solo perchè è sbagliato il solo fatto di generalizzare, facendo di tutta l'erba un fascio (una cosa è dire che vi sono alcuni Mc's che si comportano in un determinato modo e un'altra cosa è dire che tutti gli Mc's si comportano in quel determinato modo!), ma anche perchè l'assumere atteggiamenti da sbruffone o da finto gangstar non rappresenta assolutamente il fondamento o l'essenza dell'Hip Hop.
    Il bullismo lasciamolo ai bulli: l'Hip Hop è altra cosa, e ripudia la violenza.
    Se queste cose non le sai, non giudicare a vuoto una cultura (sì, perchè sappi che è innanzitutto una cultura, e poi un genere musicale) che non è caratterizzata da nulla di tutto ciò che hai detto.

2. Se la tua ragazza è attratta dagli Mc's in generale, non ci vedo nulla di strano. Se poi questa attrazione è stata la causa della rottura del vostro rapporto, allora il problema non è certamente l'Hip Hop, ma l'immaturità della tua lei!!

3. Nessuno che ami davvero l'Hip Hop lo ascolta solo per sentirsi "figo"! Se io amo il Jazz, non lo ascolto certamente perchè agli occhi degli altri devo a tutti i costi apparire come una persona che si distingue dalla massa.
    C'è chi fa cose solo per uniformarsi alle tendenze, oppure, al contrario, solo per discostarsi da esse con l'intento di apparire trasgressivo, ma queste persone solitamente non durano più di una stagione: chi è vero resta serio, perchè ce l'ha nell'anima!

Nuovo Membro

Predefinito

...Quindi basta che sia un rapper e per lei va bene tutto.... una tipa molto profonda .

Master L'avatar di fiewithin01

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ilrapnonesiste Visualizza il messaggio
    Prendila a cinghiate e abbandonala sull'autostrada.

Nuovo Membro L'avatar di turbolenta

Predefinito

sai cos'è, che le persone poco profonde si appigliano all'immagine che un determinato stile dona alla persona che lo segue. Il rapper solitamente è visto come una persona sexy, ribelle, insomma, l'impersonificazione del bello che protegge, ma anche che se ne straffrega di tutto e tutti.
    L'apparenza è la via che scelgono queste persone, e sbagliano di brutto, perchè, come dice tirem, l'hip hop non è questo, ma come ogni cultura, non è uno stereotipo, non ha schemi fissi, le persone non si giudicano da cosa ascoltano o come si vestono, ma da come sono dentro. Uno stile non può cambiare una persona, non è che se mi vesto da rapper sono un gangster.

La tua ragazza è quanto più di superficiale possa esistere. A volte penso quanto noi donne siamo oche e stupide.

Permessi di invio