Originariamente inviata da
ilrapnonesiste
io odio il rap. o meglio, il rap non esiste, non si può delimitare precisamente.
ho letto centinaia di discussioni su chi è rap e chi no. sono tutte cacate.
i rapper non sono tutti uguali, e io odio i prototipi che regnano in queste diatribe. i nomi servon a poco.
ma gli unici rapper che stimo (forse perchè non li capisco), sono alitotetro e zona mc.
almeno distruggono il rap creando cose nuove o oscillando fra il comprensibile e l'incomprensibile.
ma il rap a parte loro è il genere più ripetitivo, macho, vanitoso, scemo che esiste.
io non sono mai stato un rapper, ma amo la musica, e quindi l'ho esplorato, come tanti altri generi.
la mia morosa invece vuole proprio un moroso rapper: il suo idolo è kaos.
è una scema di 18 anni e crede che esser un rapper renda un uomo più maturo e quindi più sexy.
per me questo prototipo è un lavaggio del cervello tramandato dalla stessa musica rap.
scemo io che mi sono innamorato di lei, direte.
no, perchè l'amore non si giudica, le frasi si.
e le frasi dei rapper hanno messo in testa a lei cose più stupide del mio amore.
pensate se la vostra morosa vi lasciasse perchè non avete giacche di pelle o capelli lunghi.
ditemi un rapper underground che non fa il macho, e vi troverò un periodo della sua vita in cui lo ha fatto.
vi sentite fighi ad ascoltare rap?