Mi viene voglia di domandarvi ciò : ma come fate voi ragazzi/e bianchi/e
ad apprezzare una musica che rispecchia una cultura , una mentalità ed un modo di essere e pensare di razze estranee alla nostra?!
Senza alcuna offesa desidero avanzare le mie critiche , quelle che seguono sono mie considerazioni. Vedrò di spiegarmi bene o almeno ci proverò.
Posso ben capire che i giovani negri , mulatti o meticci si sentano attratti da queste musiche , dato che sono le loro e prodotto della loro psiche collettiva , ed in tal caso non ho nulla da ridire e rispetto questo fatto. Quello che invece mi delude , mi fa rabbia e mi fa pure paura é il fatto che ci siano una marea di bianchi dalle idee confuse , conformisti e rinnegati che giocano ad imitare gente di altra razza , scimmiottando le loro musiche , i loro look , i loro stili di vita , ecc.!!
Sembra che facciano a gara per essere diversi di quello che sono!!
Non vi sembra un rinnegamento di quello che siete ed un tradimento delle vostre radici?!
Forse vi vergognate di essere bianchi?!
Perché non ascoltate musica da bianchi?! Perché non siete orgogliosi di essere bianchi?!
Vi rendete conto che rap , reggae , jazz , ecc. e tutti gli stile di derivazione negroide o mulatta/meticcia cubana-giamaicana-afroamericana sono cose completamente antitetiche alla nostra essenza?!
Quella che ho sintetizzato nel titolo é la mia posizione sulla c.d. musica rap , sulla subcultura hip-hop e su tutta la roba di derivazione afro-negroide ed affine.
Ritengo che si tratti di musica degenerata che corrompe le giovani generazioni , come purtroppo ha già corrotto quelle precedenti e continua a fare sempre più danni...é un lavaggio del cervello pseudomusicale che , anche attraverso testi a volte pieni di ostilità ed incitamenti alla violenza brutale (stupri , omicidi , ecc.) verso la razza bianca come nel caso famigerato del Gangsta rap , spinge milioni di giovani bianchi a diventare dei traditori rimbecilliti che non sanno più chi sono , succubi di una subdola propaganda mediatica e televisiva orchestrata dai nemici della stessa razza bianca.
Trattasi di pseudomusica commercializzata e glorificata per loschi scopi dal giudaismo...per rincoglionire i giovani col mescolazionismo razziale , MTV docet. Ad es. MTV , di proprietà dell'ebreo Murray Redstone/Rothstein , mira proprio a modellare nuove generazioni di bianchi degenerati e rimbecilliti da mode esotiche , intenti solo ad imitare cantanti negri comportandosi come loro nonché a credere che la mescolanza razziale sia un presunto valore...Questo fa parte del progetto ebraico per negrizzare ed imbastardire la razza bianca , corrompendo i giovani ed incitandoli al meticciato con messaggi pubblicitari più o meno subliminali , sveglia ragazzi/e!!
Per farvi capire come stanno le cose vi posto vari articoli e 3d , leggeteli e rifletteteci su...14/88 - Holuxar
"Black Rappers Call on Blacks to Murder and rape Whites
Here's what black rappers say, and what their followers do. Keep
in mind that most of this is produced and distributed by Jewish
run companies. Jews are the foremost promoters of "hate crime"
laws intended to be used mainly against whites, while at the
same time looking with smiling approval upon black criminals
who openly call for murder and mayhem against white people."
Black Rap Lyrics and the murder of Whites
MTV and HATE -- Free Speech, January 2001 by Dr. William Pierce
MTV and Hate -- Free Speech, January 2001
Black Hip-Hop music fuels violence. - Stormfront White Nationalist Community
Fonte: Kali Yuga - Chi ci sar? mai dietro MTV? Proprio non riesco ad immaginarmelo...
MTV: omologa et impera
MTV: omologa et impera - Politica OnLine Forum
MTV Owner Filthy Jew "Sumner Redstone (born Murray Rothstein)
CHI COMANDA I MEDIA - Effedieffe edizioni - 2005 ? Disney Passion - diario di un disneyano amatore, collezionista e critico
VACILLANO I "GRANDI" MEDIA di Maurizio Blondet
http://www.nexusedizioni.it/index2.p..._pdf=1&id=1134
Giornale Effedieffe
"LA MUSICA NEGRA DEL RAP PARADIGMA DELL OFFENSIVA ALLOGENA"
Analisi sulla MUSICA DEGENERATA afro-americana... - Forum Studenti.it
How Jews Tried To Corrupt Heavy Metal - And Failed - Stormfront ...
How Jews Tried To Corrupt Heavy Metal - And Failed - Stormfront White Nationalist Community
Musica Degenerata oppio dei giovani bianchi