+ Rispondi
Pagina 3/3 prima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 17 a 21 su 21
    Senior L'avatar di bardu87

Predefinito

Visto che mi hai criticato per le mie risposte, cercherò di esporti il mio punto di vista senza insultarti.

Quote Originariamente inviata da Holux Visualizza il messaggio

io volevo sapere dai giovani bianchi fan del rap e dell'hip-hop perché un bianco dovrebbe apprezzare un tale stile musicale e culturale , che per me non é tale , dato che NON appartiene alla propria identità di origine!!

Da quello che hai scritto sembra che una persona possa apprezzare solo la propria cultura "d'origine", e disprezzare tutte le altre.
    Apprezzare una cultura differente dalla propria non significa appartenervi, ma si possono comunque vederne gli aspetti positivi e - perché no - fare in modo che questi ci arricchiscano (come popolo e/o come singoli individui).

Come può un giovane bianco , maschio o femmina , apprezzare canzoni in cui sovente si invita ad ammazzare uomini bianchi , a stuprare donne bianche e cose del genere?! Certamente non tutti i rapper negri diffondono questo tipo di messaggio di odio e violenza contro i bianchi , di solito solo quelli del sottogenere gangsta , però diversi lo fanno e nessuno ha nulla da ridire. Vedi Tupac Shakur , Snoop Doggy Dogg , ecc.
    Il gangsta rap non ha come obiettivo il linciaggio del bianco, quanto l'esaltazione di uno stile di vita all'insegna dei soldi e del successo.

Anzi ci sono bianchi che si sorbiscono quella roba da parte di artisti o presunti tali di colore che li vorrebbero vedere morti in quanto "colpevoli di essere bianchi"!!
    Ma vi pare sensato?! Questo vi chiedo.
    Le teste di cazzo ci sono sia da una parte che dall'altra, indipendentemente dal colore della pelle.

Perché inoltre coloro che sono sempre pronti a puntare il dito contro il "razzismo bianco" tacciono su questo fatto ed anzi fanno ampia pubblicità a questi gruppi e al loro messaggio di odio razziale anti-bianchi?! Però poi si criminalizzano per molto meno le Prussian Blue e gruppi del NSBM oppure OI! che inneggiano al White Pride
    Il black pride nasce da una situazione particolare: quella di un popolo ridotto in schiavitù, che vede riconoscersi dei diritti, ma solo sulla carta.
    Non è quindi una questione di odio razziale, quanto di voler uscire da un'oppressione.
    Il white Pride è solo una puttanata che raccoglie gli scarti di quello che è rimasto del nazismo.

Non sarà un caso se anche fra gli immigrati che si vedono in giro nelle nostre città e nelle scolaresche la maggior parte di loro ha un look da rapper e praticamente mai da metallaro…
    Questo è solo perché la moda attuale tra i ragazzini è questa..e se ci fai caso non è seguita solo da immigrati, anche se è più facile che siano loro a riconoscersi nei testi hip hop, che nella maggioranza dei casi parlano di povertà e di disagi, e di come reagire ad essi.

I pochi casi si contano sulle dita di una mano. Basta dare un’occhiata in giro e ne becchi una marea di rapper di colori in Italia ed in tutta Europa , sono i figli degli immigrati di colore venuti dall’Africa che magari sono “francesi” o “inglesi” da 2 , 3 o più generazioni eppure continuano a identificarsi nella loro cultura d’origine…per questione di razza , a conferma del fatto che l’identità vera uno ce l’ha nel sangue.
    Guarda che il rap è nato negli Stati Uniti, mica in Africa... Sì, è vero, è nato dagli afro-americani..ma in Africa neanche sanno cos'è il rap, quindi il discorso del sangue che contiene la vera identità è una grandissima puttanata.
    L'identità te la danno l'educazione che hai ricevuto e il contesto sociale in cui sei cresciuto.

Purtroppo costoro contagiano anche i giovani bianchi e molti cercano di scimmiottarli imitandone il look , il modo di parlare e di camminare , con risultati a dir poco patetici e grotteschi , uno schifo solo a vederli…
    Questo è un segno di negrizzazione interiore e decadenza evidente…
    No, questo è solo il segno che le generazioni di oggi sono totalmente plagiate dalla moda e da MTV.

Poi ci sono le donne di colore che sul piano sessuale aizzano gli istinti più infimi dell'uomo bianco....questo lo disse anche Julius Evola a proposito delle ballerine negre e mulatte che animavano gli spettacoli televisivi , come riportato nell'articolo da me postato.
    Ognuno ha i suoi gusti: c'è chi preferisce le nere, chi le asiatiche,...
    Non ho capito però se glie ne stai facendo una colpa, oppure era un apprezzamento.

Comunque c'è anche del rap che potrebbe piacermi
    Ad es. il rapper berlinese Bushido che , recentemente, ha subito diverse accuse, fra cui quella di essere "nazista".
    E ti pareva... "-_-

[B]Domanda seria a coloro che hanno risposto in maniera imbecille a questo mio 3d : ma avete LETTO ATTENTAMENTE quello che ho SCRITTO e postato nonché vi ho chiesto PRIMA di intervenire per criticarmi?! Sembra proprio di no...
    Sono stato abbastanza garbato, oppure è anche questa una risposta imbecille?

Membro Anziano

Predefinito

Domanda seria a coloro che hanno risposto in maniera imbecille a questo mio 3d : ma avete LETTO ATTENTAMENTE quello che ho SCRITTO e postato nonché vi ho chiesto PRIMA di intervenire per criticarmi?! Sembra proprio di no...
    Ognuno é libero di farsi piacere ed ascoltare la musica che vuole ed io non vi disprezzo perché preferite il rap al metal...sia chiaro.

Questione di gusti , del resto anche ad alcuni miei amici e conoscenti piace tale stile ; a mio giudizio fa abbastanza schifo e a volte li prendo in giro , ma certo non vieto a nessuno di ascoltarlo né critico questa scelta. Espongo la mia posizione e basta. Devo per forza farmi piacere questo stile?

Il punto però é un altro : io volevo sapere dai giovani bianchi fan del rap e dell'hip-hop perché un bianco dovrebbe apprezzare un tale stile musicale e culturale , che per me non é tale , dato che NON appartiene alla propria identità di origine!! Come può un giovane bianco , maschio o femmina , apprezzare canzoni in cui sovente si invita ad ammazzare uomini bianchi , a stuprare donne bianche e cose del genere?! Certamente non tutti i rapper negri diffondono questo tipo di messaggio di odio e violenza contro i bianchi , di solito solo quelli del sottogenere gangsta , però diversi lo fanno e nessuno ha nulla da ridire. Vedi Tupac Shakur , Snoop Doggy Dogg , ecc.
    Luke O'Farrell: Hell's Bells - Why Mixing with Blacks is Dicing with Racial Death
    Howard in Las Vegas: Another Mulatto Racist Spouts Anti-White Venom
    Anzi ci sono bianchi che si sorbiscono quella roba da parte di artisti o presunti tali di colore che li vorrebbero vedere morti in quanto "colpevoli di essere bianchi"!!
    Ma vi pare sensato?! Questo vi chiedo.
    Perché inoltre coloro che sono sempre pronti a puntare il dito contro il "razzismo bianco" tacciono su questo fatto ed anzi fanno ampia pubblicità a questi gruppi e al loro messaggio di odio razziale anti-bianchi?! Però poi si criminalizzano per molto meno le Prussian Blue e gruppi del NSBM oppure OI! che inneggiano al White Pride...

Veniamo al resto. Si legga me anche qui sul tema Metal :
    Rock duro antisistema e Kultur europea

Riguardo al Rock il discorso è parzialmente diverso , dipende dal sottogenere in questione , inoltre gli strumenti musicali sono creazione tipica bianca europea.
    Casomai fra i gruppi rock c’è una forte presenza di musicisti nonché di produttori di origine ebraica.
    E questo è un altro problema di sradicamento culturale per noi europei…

Nel caso del Metal invece si tratta di una musica quasi esclusivamente creata e seguita da persone di razza bianca , soprattutto sottogeneri Metal come Epic , Black , Doom , ecc.
    Quella è Musica fatta da bianchi per gente bianca.
    Il METAL é NATO in INGHILTERRA con i Black Sabbath , i Judas Priest e con la NWOBHM!!

Al limite in questi gruppi vi erano ancora influenze rock'n roll vagamente alla Hendrix ed affini , ma successivamente nei generi sopra citati del metal estremo di tali influenze NON vi era alcuna traccia!!
    Ascoltatevi black metal norvegese tipo primi Burzum , Emperor o Satyricon e ditemi che influenze negroidi notate!! NESSUNA!! Idem per lo stile epic/viking.
    L'atmosfera , la cultura , lo stile ed il messaggio é tipicamente europeo-nordico.
    Ma discorso analogo vale per gruppi italiani , greci , tedeschi , francesi , polacchi , ucraini , ecc.

I negri ed i mulatti in Occidente si riconoscono principalmente nel rap e nell’hip hop perché essi rispecchiano la loro mentalità e sono una forma di identitarismo cultural-musicale di quelle popolazioni , in parte poi nel jazz e nel blues , mentre sono scarsissimi quelli a cui piace il Metal.
    Non sarà un caso se anche fra gli immigrati che si vedono in giro nelle nostre città e nelle scolaresche la maggior parte di loro ha un look da rapper e praticamente mai da metallaro…I pochi casi si contano sulle dita di una mano. Basta dare un’occhiata in giro e ne becchi una marea di rapper di colori in Italia ed in tutta Europa , sono i figli degli immigrati di colore venuti dall’Africa che magari sono “francesi” o “inglesi” da 2 , 3 o più generazioni eppure continuano a identificarsi nella loro cultura d’origine…per questione di razza , a conferma del fatto che l’identità vera uno ce l’ha nel sangue.
    Purtroppo costoro contagiano anche i giovani bianchi e molti cercano di scimmiottarli imitandone il look , il modo di parlare e di camminare , con risultati a dir poco patetici e grotteschi , uno schifo solo a vederli…
    Questo è un segno di negrizzazione interiore e decadenza evidente…
    Poi ci sono le donne di colore che sul piano sessuale aizzano gli istinti più infimi dell'uomo bianco....questo lo disse anche Julius Evola a proposito delle ballerine negre e mulatte che animavano gli spettacoli televisivi , come riportato nell'articolo da me postato.

Comunque c'è anche del rap che potrebbe piacermi
    Ad es. il rapper berlinese Bushido che , recentemente, ha subito diverse accuse, fra cui quella di essere "nazista".
    Un rapper può fare molte cose, può inneggiare all’odio verso le donne chiamandole puttane , può esaltare la violenza contro i bianchi e persino l’omicidio , può glorificare gli scontri delle gang criminali con gli sbirri , ma Bushido ha esagerato: addirittura se la prende persino con gli stranieri (soprattutto con i Kanacke cioé i turchi)!!).
    Hannes Loh e Murat Güngör, due Kanacke per l'appunto, non si lamentano che il rap esalti la criminalità , ma si lamentano del fatto che perfino certa estrema destra europea inizi ad interessarsi anche di questa musica, e scrivono ciò, appunto nel loro libro "Fear of a Kanak Planet: el hip-hop entre cultura mundial y rap-nazi" (paura del mondo turco: l'hip-hop tra cultura mondiale e nazirap).
    Pensate un po’ : i rapper negri possono dire tutto , ma guai ad un rapper bianco che osa criticare i non-bianchi!! Fonte :

El hip-hop alemán: "Entre cultura mundial y rap nazi" | Música | Deutsche Welle | 17.03.2007
    DW-WORLD: Doppel-U, un rapero que revoluciona el mundo del Hip-Hop alemán
    La poesía de Schiller hecha rap | Cultura y Estilo | Deutsche Welle | 21.10.2006
    InStoria - Uno straniero nato a Berlino
    Ora anche i rapper son nazisti?
    Forum Italia Nazionale :: Log in

Do you think that the Hip Hop-culture will destroy the white America? Cecile24
    Do you think that the Hip Hop-culture will destroy the white America? - Stormfront White Nationalist Community

Saluti WP!!! 14/88 - Holuxar
    Musica Degenerata oppio dei giovani bianchi

Tralasci, nell'esporre la tua posizione, un dato fondamentale: che le culture - e non mi riferisco solo a quella Hip Hop - non sono sempre e necessariamente configurabili come una sorta di caste chiuse; non sempre sono caratterizzate da un linguaggio accessibile soltanto a pochi; non sempre hanno, a loro fondamento, una rigida selezione dei destinatari dei messaggi che diffondono. L'Hip Hop è paragonabile ad un credo religioso: non è certo aperto a tutti, ma sicuramente è aperto a tutti quelli che vi si riconoscono come appartenenti, diffondendo e difendendo i valori che ne costituiscono le fondamenta. L'Hip Hop non discrimina, ma accoglie il diverso; non ha un linguaggio limitato nelle potenzialità espressive, perchè diffonde le più svariate idee in modi pacifici; non è circoscrivibile in uno spazio, perchè il suo raggio d'azione è espansivo. Peace, love, unity sono soltanto alcuni tra i valori che questa cultura ha sempre inteso diffondere e, se ben si riflette, la pace non è auspicata per questa o quella nazione, ma per tutte le nazioni, per il mondo; l'amore e la fratellanza non sono per questo o per quell'uomo, ma per tutti gli uomini, uniti nel combattere le discriminazioni razziali. Il sociale è la sfera in cui l'Hip Hop affonda le sue radici. Se un bianco si riconosce in questi valori, lo fa allo stesso modo di un nero: non c'è preclusione che tenga. Inoltre ti invito a riflettere molto bene sulla differenza tra Rap e Hip Hop, che non sono affatto la medesima cosa!
    "Me, I got no jewels on my neck. Why? I don't need 'em, I got your respect! Krs One, 20 years I rock, I do it for JMJ and Scott La Rock. This is Hip Hop, and we's a nation, don't you want to hear more KRS on the radio station? Instead of broadcasting how we smokin' trees, on the radio we need to hear more local Mc's. Where you at? Come on where you at? This is the difference between Mcing and Rap: Rappers spit rhymes that are mostly illegal, Mc's spit rhymes to upfit their people. Peace, love, unity, havin' fun: these are the lyrics of KRS One!"

Master L'avatar di Holux

Thumbs up

Grazie per le risposte a bardu87 e tirem , almeno queste ultime 2 sone sensate , serie ed argomentate e ve ne rendo merito , anche se non mi convincono come al solito...Però alcune vostre precisazioni sono giuste.
    Guardate che giorni fa ho risposto anche nel mio 3d nella sezione Rock.

Una persona può apprezzare davvero solo la propria cultura d'origine perché é l'unica che può capire davvero , ma ciò NON implica il dover disprezzare tutte le altre. Questo NON l'ho mai detto. Affermo che é sempre MEGLIO preferire la PROPRIA perché é la propria , appunto. Questo vale per i bianchi europei ma pure per gli altri. A me non piace il fatto che i bianchi europei snaturino se stessi inseguendo mode culturali e musicali esotiche ed allogene.
    Si possono pure vederne gli aspetti positivi e fare in modo che questi ci arricchiscano , ma dubito che si possa davvero immedesimarsi in pensieri e stili di vita estranei al proprio.
    In realtà cessa la comunicabilità la dove cessa la comunanza di sangue e di origini. Persone di razze diverse non riusciranno mai a coimprendersi davvero fino in fondo , tanto più che é difficile riuscirci perfino fra gente della propria razza o addiritura della propria famiglia , figurarsi con gli altri!
    I vari proclami di amore e pace universale nonché di antirazzismo militante mi fanno abbastanza ridere , sono utopie assurde anche se forse più p meno apprezzabili ; comunque ciò non significa che io sia per l'odio e la guerra universale , certo che no!! Io penso che con la separazione razziale si eviterebbero tanti scontri razziali dettati da incomprensioni ed odi razziali reciproci.
    Vi assicuro che NON odio i negri , anche se a volte può sembrare di si per via di certi miei sfoghi verbali un po' esagerati , però mi fa rabbia vedere i negri che invadono le nostre terre bianche e le nostre città. Ho paura che fra pochi decenni le popolazioni di colore diventino maggioranza anche in Europa come nel resto del mondo inclusi gli Usa , dove in vari stati del Sud i bianchi sono già minoranza. Sarebbe la nostra fine ed é la nostra morte biologica per denatalità e meticciato che mi sta a cuore scongiurare.
    Comunque se corriamo questo gravissimo pericolo la colpa é dei bianchi degenerati traditori e dei predicatori mondialisti ebraici e neocomunisti più che dei negri , questo lo sottolineo sovente io stesso.

In ogni caso ho aperto questo 3d per confrontarmi con voi e capire le vostre ragioni , tutto qui. NON vi approvo né vi comprendo , non mi piace il fatto che voi vi ostinate a scimmiottare i negri , però certo non posso né voglio impedirvelo , siete liberi di gestirvi come più vi aggrada.
    Resta la mia amarezza e la mia voglia di capire come mai giovani bianchi sentano il bisogno di rinnegare le proprie origini invece di esserne fieri...

Sono giuste le vostre precisazioni sulle differenze fra Rap ed Hip Hop , infatti non li confondo , però certamente sono anche cose collegate.
    L'Hip Hop secondo voi non discrimina ma accoglie il diverso , eppure resta il fatto che molti afro-americani detestano il fatto che i bianchi li imitino e avrebbero preferito che la loro cultura fosse rimasta nei ghetti riservata a loro , anche se sono ovviamente ben contenti di guadagnare un bel mucchio di soldi diventando famosi grazie al successo e la fama raggiunta pure presso i bianchi...
    Il rap è nato negli Stati Uniti e non in Africa , questo é vero...Ma è nato appunto dai negri e dai mulatti afro-americani!!
    Certo che in Africa neanche sanno cos'è il rap , ma il mio discorso del sangue che contiene la vera identità é comunque giusto , visto che il rap é stato l'adattamento culturale-musicale-mentale dei negri/mulatti al contesto ambientale nord-americano. In pratica hanno aggiunto nuove caratteristiche ed adattato il tutto al loro ambiente particolare dei ghetti Usa in cui vivono , ma si comprende comunque che dietro di esso c'è una precisa mentalità che risale all'Africa nera. In parte modificata ed adottata in una nuova forma , ma l'identità d'origine non é negata e l'essenza intrinseca rimane la medesima.
    Quindi l'ambiente conta in parte , ma l'identità più profondamente intesa resta questione di razza (considerando anche il fatto che gli afro-americani più che negri puri sono ormai mulatti di varia gradazione parzialmente bianchi , quindi in parte razzialmente modificati dalla loro natura originaria)...
    Riguardo al gangsta rap é vero che non ha come obiettivo solo il linciaggio del bianco , ma anche l'esaltazione di uno stile di vita all'insegna dei soldi e del successo (cioé uno schifo comunque , dettato da cocente invidia nei confronti dei peggiori borghesi bianchi esibizionisti!) , però SPESSO si inneggia ANCHE alla violenza contro i bianchi.
    Questo é innegabile!!

Sul GANGSTA RAP e sull’istigazione all’odio razziale e alla violenza CONTRO i BIANCHI , naturalmente il tutto sponsorizzato con tanto di tacita approvazione e benedizione da MTV e dai mass-media ebraici (strumenti di viscido brainwashing per inculcare l’odio di sé nei bianchi , i peggiori fautori della rovina psico-attitudinale delle nuove generazioni bianche) , leggere me pure qui :
    la mamma dei cretini e' sempre incinta??

Qualche altra documentazione riguardo ai GRUPPI GANGSTA RAP AFRO-AMERICANI che INCITANO all'ODIO ANTIBIANCO , persino all'OMICIDIO...Ecco vari ulteriori esempi...

"RAP LYRICS AND VIOLENCE"
    RAP LYRICS AND VIOLENCE
    Rap lyrics
    American Renaissance News by Category
    American Renaissance July 2000
    Rap as Ethnic Mobilization
    Rap as Ethnic Mobilization
    Tom Burrell
    Rap Lyrics Galore - Stormfront White Nationalist Community
    Luke O'Farrell: Hell's Bells - Why Mixing with Blacks is Dicing with Racial Death
    Howard in Las Vegas: Another Mulatto Racist Spouts Anti-White Venom
    Black Rap Lyrics and the murder of Whites

Africa ed Aids , il dono dei neri alla civiltà!!
    Rock duro antisistema e Kultur europea

Dai su , é un'evidenza che non potete negare...é vero che ci sono anche alcuni gruppi oi! , rac e metal di bianchi estremisti che fanno altrettanto , ma sono casi relativamente più rari. In tal caso li condanno entrambi.
    Di solito però , come nel caso della Prussian Blue ed altri , si inneggia non all'odio verso i negri ma al legittimo White Pride...Che NON é una riedizione dell'ideologia nazista , MA una sana manifestazione di identitarismo razziale che ognuno dovrebbe mostrare ed avere nel proprio cuore!
    Va bene , vi saluto e voi rifletteteci sopra...

WPWW! 14 Words! - Holuxar
    Musica Degenerata oppio dei giovani bianchi
    Ultima modifica di Holux; 25-07-08 a 23:27
    ADDIO GIUSEPPE, mio caro fratello di sangue e spirito, sono LUCA e nel mio CUORE sarai sempre PRESENTE!
    Sit tibi terra levis, ti sia lieve la terra, aspettami nel Cielo, R.I.P.!
    Voi ricordatevi di noi:

http://img19.imageshack.us/img19/6708/img3924k.jpg

NOI 2 insieme, uniti OLTRE LA MORTE ed il tragico DESTINO SIA IN TERRA CHE IN CIELO, per SEMPRE VEDREMO LA LUCE E RICORDEREMO: «Il nostro Onore si chiama Fedeltà, Fedeltà è più forte del fuoco» - INVICTIS VICTI VICTURI - SURSUM CORDA!

Membro Anziano

Predefinito

1) Nell'intervento hai scritto :"A me non piace il fatto che i bianchi europei snaturino se stessi inseguendo mode culturali e musicali esotiche ed allogene". [...] "NON vi approvo né vi comprendo , non mi piace il fatto che voi vi ostinate a scimmiottare i negri , però certo non posso né voglio impedirvelo , siete liberi di gestirvi come più vi aggrada.
    Resta la mia amarezza e la mia voglia di capire come mai giovani bianchi sentano il bisogno di rinnegare le proprie origini invece di esserne fieri..."
    E io posso dirti che, se ci sono quelli che fanno musica durando meno di una stagione e quelli che indossano i pantaloni larghi e i cappellini per pura imitazione di modelli e stili di vita che neanche conoscono, ci sono però anche quelli che credono molto in ciò che fanno, dicono ed esaltano. Quindi bisognerebbe non fare di tutta l'erba un fascio, ma considerare questi due distinti tipi di atteggiarsi verso la cultura musicale. Inoltre, se ci sono bianchi che apprezzano culture come l'Hip Hop, questi non rinnegano o disprezzano le proprie origini solo per il fatto di avvicinarsi ed interessarsi a mondi diversi dalla loro sfera culturale di appartenenza. Non puoi considerare come un automatismo l'appassionarsi fortemente ad un tipo di cultura diversa dalla propria e il rinnegare quest'ultima, nè considerare i due fenomeni in un unico contesto logico.

2)Hai poi aggiunto che "in realtà cessa la comunicabilità la dove cessa la comunanza di sangue e di origini. Persone di razze diverse non riusciranno mai a coimprendersi davvero fino in fondo , tanto più che é difficile riuscirci perfino fra gente della propria razza o addiritura della propria famiglia , figurarsi con gli altri!"
    E' vero che le incomprensioni tra gli uomini, pur se appartenenti alla stessa razza o allo stesso nucleo familiare, sono all'ordine del giorno, ma non sono affatto d'accordo che la comunanza di sangue e di origini sia l'unico presupposto per potersi comprendere. Persone di razze diverse hanno ovviamente usi, costumi e tradizioni diverse, ma ciò non esclude la possibilità di un dialogo e di un confronto pacificamente instaurati. Gandhi era indiano, ma il suo pensiero ha una portata universale ed è studiato in tutto il mondo; così come il nostro Dante è letto persino in Cina e in Giappone. Se questo è vero per il pensiero politico, filosofico e letterario, perhè non può essere vero anche per il linguaggio musicale? La cultura è un fatto globale, coinvolge tutti quelli che sono interessati ad accedervi, e la sua circolazione è uno degli elementi che la caratterizzano. E' chiaro che le polemiche ci sono negli scambi interculturali, ma il punto è che sono tanto fisiologiche quanto costruttive.

3) "Vi assicuro che NON odio i negri , anche se a volte può sembrare di si per via di certi miei sfoghi verbali un po' esagerati , però mi fa rabbia vedere i negri che invadono le nostre terre bianche e le nostre città. Ho paura che fra pochi decenni le popolazioni di colore diventino maggioranza anche in Europa come nel resto del mondo inclusi gli Usa , dove in vari stati del Sud i bianchi sono già minoranza. Sarebbe la nostra fine ed é la nostra morte biologica per denatalità e meticciato che mi sta a cuore scongiurare".
    L'immigrazione è un fenomeno antico nel tempo, e i clandestini possono far rabbia nel momento in cui, commettendo illeciti, turbano la pacifica convivenza di una Nazione. Ma il sentimento di rabbia è dovuto all'assenza di giusti ed efficaci rimedi, che dovrebbero ovviare a questo genere di fenomeni non mediante l'odio o il ripudio xenofobicamente orientati nei confronti del diverso, ma attraverso l'attuazione concreta di proposte migliorative delle condizioni di vita e lavorative degli immigrati medesimi. Cercare l'integrazione è l'obiettivo primario, realizzato soprattutto per sconfiggere atteggiamenti di xenofobi che agiscono spinti da pregiudizi talvolta immondi.

4) "L'Hip Hop secondo voi non discrimina ma accoglie il diverso , eppure resta il fatto che molti afro-americani detestano il fatto che i bianchi li imitino e avrebbero preferito che la loro cultura fosse rimasta nei ghetti riservata a loro , anche se sono ovviamente ben contenti di guadagnare un bel mucchio di soldi diventando famosi grazie al successo e la fama raggiunta pure presso i bianchi..."
    Innanzitutto, ti faccio presente che negli USA dell'Hip Hop italiano non arriva neanche il 40%, sia che si tratti di uscite discografiche più recenti, sia che si tratti di quelle molto più datate. In secondo luogo, la tua mi sembra una generalizzazione "tout court", dal momento che non è affatto vero che tutti gli americani provino odio nei confronti dei bianchi che vorrebbero, a loro detta, imitarli, così come è falso che vi sia una sorta di rivendicazione della cultura Hip Hop da parte loro. Un MC (Rapper, per intenderci) come Krs One diffonde tematiche inerenti a pace,amore, fratellanza, unità, coesione civile etc dagli anni 80 ad oggi e non ha mai rinnegato nulla. Se molti di questi valori sono più sensati come utopie che come obiettivi concretamente raggiunti, è anche vero che la loro diffusione mostra l'essenza dell'Hip Hop, che è pacifca e anti-razzista.

5) "Riguardo al gangsta rap é vero che non ha come obiettivo solo il linciaggio del bianco , ma anche l'esaltazione di uno stile di vita all'insegna dei soldi e del successo (cioé uno schifo comunque , dettato da cocente invidia nei confronti dei peggiori borghesi bianchi esibizionisti!) , però SPESSO si inneggia ANCHE alla violenza contro i bianchi.
    Questo é innegabile!!"
    Non lo escludo, ma gli artisti Gangsta diffondono quel genere di messaggi perchè sono quei messaggi a dare loro un margine di credibilità, perchè è insito in quel tipo di lifestyle diffonderli. Ma nulla di tutto ciò ha a che fare con l'Hip Hop.

Senior

Predefinito

e poi ci sono dei rapper italiani che denunciano il delgrado e la miuseria nelle loro citta prendiamo per esempio i co sang(napoletanI (YouTube - CO' SANG - Int'o rione) li ascoltO e ascolto rap e hip hop anche se sono e ne vado fiero anche se sono un leghista convinto) fuossera -(YouTube - voglia e vula' - fuossera) e clan vesuvio che parlano della napoli dei basi fondi (camorra droga etc
    avete mai sentito gigi d alessio o peppino di capri parlare del degrado di napoli nelle loro canzoni?
    il rap serve per far denuncia per esprimersi sapete perche molti aristi del rap italiano sono usciti solo adesso perche fanno delle canzoni orecchibili e per i giovanotti 15 enni che non capiscono un cazzo
    mi chiedo se fabri fibra avesse fatto uscire come primo singolo potevi essere tu (YouTube - Fabri Fibra - Potevi Essere Tu (Per Tommaso Onofri) suo album tradimento avrebbe venduto tra i 15 enni
    tipo se marrachash non avesse fatto uscire come primo singolo per lanciare l album l orrida badaum chacha CHE VA MOLTIO BENE PER LA DISCO sarebbe andato su mtv?
    potrei farvi tanti d esempi ma mi fermo qui
    YouTube - Two Fingerz ft Dargen & Joe Fallisi - Oltre Il Mare
    peace love yo and indipenendance for padania
    Ultima modifica di jm87prit; 15-09-08 a 22:25

+ Rispondi
Pagina 3/3 prima 1 2 3

Permessi di invio