+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Nuovo Membro

Predefinito Contro/Corrente

Ciao a tutti ragazzi!
    Ho appena cercato trovato e visitato un my space di un gruppo emergente che si chiama Contro/Corrente dopo aver sentito una loro canzone su Radio sis nello space c'è scritto che è uscito un loro CD ma nn lo trovo da nessuna parte

MySpace.com - Contro/Corrente - Milano, IT - Pop / Rap - www.myspace.com/controcorrenteofficial

ho visto che voi siete esperti delle band nuove quindi mi sono iscritta a questo forum chiedendomi se qualcuno sa dove posso trovare il cd dei controcorrente ORIGINALE!Magari se qualcuno mi fa il favore d'informarsi o di riuscire a sapere qualcosa in + di loro ... vi prego le canzoni che fanno mi piace
    vi faccio vedere chi sono con questa foto copiata dal loro space!CARINI VERO?????
    Vi prego aiutatemi
    MI HANNO CONSIGLIATO DI SCRIVERE QUI SPERO POSSATE AIUTARMI!!!
    Immagini allegate

Nuovo Membro

Predefinito

ma come fanno a piacerti sti 3 cog..... e cmq se navighi un po trovi sul loro myspace MySpace.com - Contro/Corrente - Milano, IT - Pop / Rap - www.myspace.com/controcorrenteofficial , la mail per potere inviare messaggi...certo che hai proprio strani gusti te.

Nuovo Membro

Predefinito

Quote Originariamente inviata da giannipinotto Visualizza il messaggio
    ma come fanno a piacerti sti 3 cog..... e cmq se navighi un po trovi sul loro myspace MySpace.com - Contro/Corrente - Milano, IT - Pop / Rap - www.myspace.com/controcorrenteofficial , la mail per potere inviare messaggi...certo che hai proprio strani gusti te.
    ma che vuoii? sono troppo carini e la loro musica mi fa emozionare.....grazie x l informazione della mai e cmq nn essere invidioso

Permessi di invio