+ Rispondi
Pagina 1/4 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 32
    Nuovo Membro

Predefinito giocatori NBA..chi preferite?

ciao a tutti!Mi chiamo Jennifer e sono appena arrivata tra voi! Anche a me piace molto seguire il basket , mi piacerebbe giocarlo se ne avessi l'altezza . Tifo NBA , il mio giocatore preferito è Gilbert Arenas che tra l'altro ho visto in questi giorni anche protagonista di uno spot in tv. Carinissimo!E voi, avete un idolo?

Membro Anziano L'avatar di EdwardTheGreat

Predefinito

Senza pensarci 2 volte:Allen Iverson il massimo per me.Tecnico e veloce.....PERFEZIONE fatta uomo
    Odio il consumismo.
    La mia musica è fuori moda;
    i miei capelli sono fuori moda,
    il mio linguaggio è fuori moda,
    il mio abbigliamento è fuori moda.
    Io sono fuori moda e non me ne frega un cazzo della moda!!

UP THE IRON MAIDEN!!!

Nuovo Membro

Predefinito

possono giocare tutti a basket ank se 6 bassa!! cmq a me piac steve nash dell NBA...ank se nn mi piace tnt l NBA preferisco l eurolega:P

Nuovo Membro

Predefinito

vabbe cmq se è ben giocato è un piacere vederlo giocato da chiunque. A proposito di basket e campioni non so se in tv avete visto questo spot che sta passando da un po:

http://dailymotion.alice.it/paradise...sereuncampione

L'ho cercata in rete, bhe il protagonista è Arenas, ma la sua storia è ancora piu interessante. Diamine se ce l'ha fatta lui allora anche io posso continuare a sognare!

Nuovo Membro L'avatar di teddypooh10

Talking eh..arenas..

ciao a tutti..mi è capitato di vedere la storia di arenas su uno speciale di nba..ma ci sono tanti come lui,venuti dai bassifondi e poi diventati grandi...uno su tutti?Pippen,ma ovviamente senza togliere niente ad Arenas...cmq visto che il titolo del topic era il giocatore preferito il mio è kobe Bryant...secondo me il migliore...un po egoista quando gioca,ma quando si superano i 50 punti a partita si può...che dite???

Nuovo Membro

Predefinito

ma si effettivamente io penso che ci siano tante persone, non solo nel basket, che si sono fatte un po da sole partendo dal basso(si chiamano self made man no?).

E' questo che ammiro in lui cosi come in altrri giocatori, la voglia di superare tutti gli ostacoli per una passione, perche davvero ci credono nel "Nothing is impossible"...magari anche al di la del semplice denaro. Insomma non come me che alla prima difficoltà vorrei mollare tutto!

diablo014
    Ospite

bunny bassi?!?!?!?

io di preferiti nn ne ho ma cmq Jenniank se sei bassa nn t devi preoccupare...io sono 1.63 e c gioco da 9 anni..ora ho dovuto smettere dopo 2 operazioni al ginokkio ma nei 2 anni precedenti ho avuto la fortuna di giocare come unica ragazza in tutto il campionato! ero la piu bassa e i miei compa arrivavano ai 2 metri...
    sai qual è la fortuna....
    arrivavo proprio liii...si insomma...sappiamo tt qual è il punto debole degli uomini!!! ahah! k cattivaaaaaaaaa!
    buona fortuna!
    besitos!

semi god L'avatar di vujke

Predefinito

Quote Originariamente inviata da diablo014 Visualizza il messaggio
    io di preferiti nn ne ho ma cmq Jenniank se sei bassa nn t devi preoccupare...io sono 1.63 e c gioco da 9 anni..ora ho dovuto smettere dopo 2 operazioni al ginokkio ma nei 2 anni precedenti ho avuto la fortuna di giocare come unica ragazza in tutto il campionato! ero la piu bassa e i miei compa arrivavano ai 2 metri...
    sai qual è la fortuna....
    arrivavo proprio liii...si insomma...sappiamo tt qual è il punto debole degli uomini!!! ahah! k cattivaaaaaaaaa!
    buona fortuna!
    besitos!
    Guarda che ci sono anche i campionati femminili, se hai giocato con i ragazzi sicuramente non avrai disputato un campionato fip
    Quote Originariamente inviata da signorfantasmaa Visualizza il messaggio
    visto che dici di non fare allegro su e giù....o almeno questa è la versione che tu ci racconti e ipotiziamo che per stavolta la prendiamo per buona questa cosa che tu ci racconti..
    allora dovresti fare allegro su e giù,visto che ci sono tanti che ti amano.

+ Rispondi
Pagina 1/4 1 2 3 ultimo

Tag per questa discussione

Permessi di invio