datemi un giudizio su questi giovani:
-datome
-gallinari
-poletti
-aradori
-cuccarolo
-piazza
-diviach
-bruttini
e i miei amici
-metz
-colli
-cigliani![]()
![]()
![]()
datemi un giudizio su questi giovani:
-datome
-gallinari
-poletti
-aradori
-cuccarolo
-piazza
-diviach
-bruttini
e i miei amici
-metz
-colli
-cigliani![]()
![]()
![]()
Datome è eccezionale.....l'ho visto giocare dal vivo 4 volte!Una meglio dell'altra....un giocatore completo che può ricoprire 3 ruoli, ma anche 4, senza problemi....vedo per lui un roseo futuro in Nba...
Posso dare un giudizio personale su chi ho visto giocare a sufficienza:Originariamente inviata da ilpastobello
- Datome
In rampa di lancio, il più pronto fra i citati: ha il giusto atteggiamento, un tiro da 3 sugli scarichi notevole, doti atletiche. Non è ancora un 3, gli manca ancora palleggio e un gioco intermedio
- Gallinari
Di chi conosco, il più talenstuoso, sembra faccia tutto con estrema naturalezza, tiri penetrazioni o passaggi che siano.
Fa 16-17 di media in Legadue, ma ho qualche dubbio sulla sua tenuta mentale. Di sicuro non mette il 100%, è un pò molle. E ciò influisce sul fatto che al momento non ha fatto miglioramenti in termini di rapidità di piedi, suo difetto (è un pò lento), e soffre i contatti. Dalla sua c'è che ha 17 anni
- Cuccarolo
L'altezza intriga, ma ha iniziato tardi, e ha una struttura fisica penalizzante. Al momento solo un elemento su cui lavorare
- Bruttini
Ormai sono 2-3 anni che gioca, tanto, in B1, con responsabilità. E a mio parere ha fatto una grande caxxata ad andare alla climamio, dove sta buttando tempo prezioso e perde ritmo e confidenza con la gara. Ha fisico, mani buone, varietà di soluzioni, però lui avrebbe bisogno i giocare tanto salendo di livello poco per volta, per diventare un 3. Come 4 ad alto livello farebbe fatica
- Piazza
Mi piace tanto, ha faccia tosta, occhio per l'assist e velocità. Un handicap forse il fisico, ma ha fatto bene ad andare in b1 per giocare. Vediamo come si evolve nella gestione della squadra