ho locale mio, vicino stazione tiburtina..sono aperto a qualsiasi genere (più o meno.. :| )
do anche lezioni di batteria per aspiranti batteristi!!
ciau!
ho locale mio, vicino stazione tiburtina..sono aperto a qualsiasi genere (più o meno.. :| )
do anche lezioni di batteria per aspiranti batteristi!!
ciau!
ciao sono di velletri cerco batterista (e di conseguenza bassista ma nn se ne trovano) x gruppo con pezzi propri...i mie gruppi preferiti sono nirvana muse green day radiohead come te no italiani....fammi sapere...ringrazio anticipatamente per la risposta
www.lithium_85@lycos.it
Ciao
Siamo cantante e chitarrista che stiamo buttando giù pezzi propri avremmo bisogno di un batterista per comporre la traccia di batteria e registrarla se la cosa ti interessa fammi sapere io sono un chitarrista di velletri se hai msn il mio contatto è brivido84@hotmail.com
ciao mi chiamo marco
abito vicino cherubini suono il basso ho altre due persone che suonano chitarra siamo alla ricerca di un batterista x pezzi nostri e riarrangiamento di cover
ti lascio la mail
comixer@tin.it
CIAO sono un cantautore e sto formando un gruppo, se sei ancora in cerca contattami al numero 3492887385 per farti un 'idea delle canzoni visita il sito www.myspace.com/giovannisantese
( se conosci già altri componenti tipo basso tastiera, ben vengano )
ciao siamo basso tastiere e voce lirica facciamo got prog classiche folk puoi contattarmi al 329-0836979 ciao enzo
Ciao Guido,
The Gauguins da ieri non hanno più un batterista e sono disperatamente alla ricerca di un successore. Abbiamo vari pezzi all’attivo (no covers) e il nostro stile va dall’Indie al Rock, dal Grunge al Rock’n roll (influenze Stooges, Libertines, Muse,etc). Siamo tutte persone appassionate dalla musica, con sogni, ambizioni e tanta voglia di divertirsi non solo in Italia, visti i contatti esteri. Per quanto riguarda il risultato abbiamo quello che serve per arrivare. possibilità di assistere a una nostra prova anche da subito
obbligo a suonare 2 volte a settimana.
Gianluca
349 3827041