+ Rispondi
Pagina 2/2 prima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 9 a 16 su 16
    Non registrato
    Ospite

Predefinito casting provini e audiziioni gratis su artistiemodelle.it

salve!:-I :-I :-()
    voglio segnalarvi il portale www.artistiemodelle.it
    è pieno di casting, audizioni provini per noi artisti ed è completamente gratuito.
    è possibile inserire foto, curriculum, showreel, demo e farsi contattare da veri operatori del settore. infatti tutto passa per l'amministrazione del portale che seleziona le agenzie, i fotografi, i produttori evitandoci di essere contattati da maleintenzionati.
    aderendo ad un provino con un click si viene preselezionati dall'agenzia o direttamente dai casting/produttori ecc. velocizzando le procedure.
    inoltre c'è la possibilità di votare gli altri e farsi votare per salire nella classifica.
    Inoltre tante news e info utili e l'agenzia che gestisce artistiemodelle.it (che non vende corsi, book o altra roba e che fa parte di un gruppo organizzato di società per la comunicazione di impresa)provina direttamente gli artisti più interessanti e li iscrive GRATUITAMENTE nelle sue liste speciali occupandosi del management. hanno tanti contatti con le produzioni televisive e cinematografiche nazionali.
    finalmente un portale gestito da artisti, per gli artisti e dalla parte degli artisti. un Nuovo Portale PIENO DI CASTING e PROVINI UTILE E GRATUITO!

ciao luc

Non registrato
    Ospite

Thumbs up

Quote Originariamente inviata da guidodrummer Visualizza il messaggio
    ho locale mio, vicino stazione tiburtina..sono aperto a qualsiasi genere (più o meno.. :| )

do anche lezioni di batteria per aspiranti batteristi!!

ciau!
    x guidodrummer
    ciao sono sandro sto cercando un batterista per un gruppo hc melodico che sto tirando su.ho già scritto pezzi. ti interessa??

fammi sapere ciao

Non registrato
    Ospite

Predefinito formazione gruppo

Ciao siamo un gruppo che sta nascendo ora... ci serve il batterista... siamo molto sul metal core... e robe simili contaminazioni death thrash ecc... se ti va fammi sapere detestor@fastwebnet.it

jacopo
    Ospite

Predefinito

guarda t hanno lasciato 1000 contatti ti lascio pure il mio tanto non credo faccia differenza
    siamo di roma nord eta 20 anni facciamo alternative rock stile the fire (giusto un influenza www.myspace.com/thefirerock) con qualche ventata di hc melodico
    vogliamo fare un lp e suonare non per divertimento ma per avere soddisfazioni e fare qualcosa di piu di passare tempo

se ti va ne parliamo ti lascio lindirizzo msn

jacopo-zacca@hotmail.it

grazie

Nuovo Membro

Predefinito

ciao, sono un chitarrista cantante anch'io zona tiburtina, e con il mio bassista stiamo cercando un buon batterista per cover di stampo blues e composizioni originali...se sei interessato ti mando qcs di mio, così ti fai un'idea...Matteo

tel. 3397366357

Nuovo Membro

Predefinito

Ciao
    siamo un guppo metalcore di roma e cerchiamo un batterista contattaci
    franceschini_roberta@libero.it

Nuovo Membro

Predefinito

ciao...
    Mi chiamo alessio e sono un autore di canzoni (e un tastierista)....
    se può interessarti noi stiamo cercando un batterista per portare avanti un progetto inedito...scopo cd e serate..
    il nostro genere è pop rock.....puoi sentire qualche pezzo su
    Alessio Zaccariello su MySpace Music. Ascolta gratis MP3, guarda le foto e i video musicali.
    Aspetto tue notizie..
    intanto ti ringrazio per l'attenzione...
    a presto..

Nuovo Membro

Predefinito Cercasi Batterista Roma

Ciao! Siamo un gruppo e cerchiamo un batterista per cover e pezzi propri. Ci piacciono Oasis, Beady Eye, The Verve, generi brit-rock e rock. Abitiamo a Roma. Chi è interessato mi contatti via e-mail a: filippo_b86@hotmail.com

+ Rispondi
Pagina 2/2 prima 1 2

Permessi di invio