+ Rispondi
Pagina 6/6 prima 4 5 6
Visualizzazione dei risultati da 41 a 48 su 48
    sleepdriver
    Ospite

Predefinito http://www.myspace.com/sleepdriver1984

Io vedo la musica come il Sublime, come il superamento del Noumenon e il contatto con un mondo superiore, ma anche come uno sfogo emotivo di tutto ciò che è represso nel profondo e dato che ho tanti grattacapi me ne viene fuori a fiumi! In pratica, compongo PER ME STESSO, ma ovviamente dato che credo in ciò che faccio mi piace condividere e far arrivare a più persone possibile il risultato di questa mia "visione". Nulla a che fare con la ricerca di fama e denaro,che però a priori non sono mai da escludere,piu che altro i secondi se di musica si vuol riuscire a campare.
    ciao
    Mario
    http://www.myspace.com/sleepdriver1984
    NEW WAVE - NEO-PROGRESSIVE - GOTH/POST-PUNK - POP

semi god

Predefinito

Perchè è divertente.

Nuovo Membro L'avatar di andybubble

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Non registrato Visualizza il messaggio
    Suonare per sognare o suonare con lo scopo d arrivare a livelli alti o a personaggi standard presentati dalla tv?numeri di musicisti esorbitanti,cantanti,talenti,..e,tra i tanti, innumerevoli simili a laura pausini,giorgia ecc..infiniti concorsi,scuole e scuolettine,esperienze ed esperienze..e speranze..ma poi per il successo ci vuole fortuna o bravura?tutti e due?conosco gente che con la musica ci vive,che con la voce fa miracoli..eppure non è nessuno..COME MAI?e vedo gente che si fa chiamare musicista in tv ma che le note non sa nemmeno dove stiano di casa..suonare e cantare per andare a "saranno famosi"?("saranno"...quando?)o suonare e cantare per sentirsi ADESSO (e non in futuro) qualcosa dentro vibrare,scatenare,scaricare,rilassare,vivere..?qua li sono le vostre aspettative?credete nel mondo della musica?
    ti do perfettamente ragione,ma il mondo gira così..tutta questione di conoscenze,amicizie influenti nel mondo della musica e dello spettacolo...
    io senza musica non vivrei neanche un secondo...è la mia grande passione e non potrei mai rinunciarci. è da 10 anni che suono il piano e qualunque pezzo io suoni,lo faccio con il cuore,con l'anima..perchè la musica è proprio questo:emozione,creatività,libertà di espressione...
    ci sono tanti musicisti e artisti che non vengono neanche considerati,metre un gruppo come i FINLEY (senza offesa ai fan) sfondano! questo mi fa rabbia...ma ci rendiamo conto che ci sono tanti babbei che appena aprono bocca vengono idolatrati e quelli davvero bravi non vengono considerati?
    o cominciano tutti quanti ad aprire gli occhi o altrimenti andremo sempre peggio....
    ...Life is like music; it must be composed by ear, feeling, and instinct, not by rule...

blackeliza
    Ospite

..la musica è vita..
    da quando ho iniziato a cantare non ne posso più fare a meno..
    ..da quando ho capito che anche nella musica c'è chi cerca sempre di schiacciarti mi sono sentita morire..,
    e da quel giorno non mi è più importato il giudizio degli altri..
    io canto.. in stazione, in camera, in classe, in makkina, in moto, da sola o con una folla immensa di gente..
    canto stonta, intonata.. canto semplicemente perchè cantare mi rende viva.. pechè cantare è qualcosa che mi riempie l'anima..
    canto quando sono felice.. quando sono triste.. quando piango.. quando sono arrabbiata.. canto perchè mi va di farlo..
    canto e nn mi importa più niente di quello che pensa la gente..
    al mondo ci sono tante persone cattive che non si fanno scrupoli per portarti via la cosa che più al mondo ti rende viva..

Nuovo Membro

Predefinito

La musica per me è l'aria che respiro, è il sangue che mi scorre nelle vene, che mi mantiene vivo. Senza di essa non saprei cosa fare, probabilmente non sarei neanche la persona che sono adesso.
    Senza la musica mi sentirei vuoto, come se mi fosse stata divelta una gamba, o un braccio. Perchè suonare, bhè io suono perchè qusto sono io, questo è quello che sono, questa è la mia vita.

Nuovo Membro

Predefinito

Io suono.... Perchè AMO suonare....
    Perchè quando suono....
    Nn c'è più nnt intorno a me....

E ti dico, per essere famosi e diventare qualcuno, ci vuole solo CULO.
    Guarda i Dari ad esempio...

Membro L'avatar di unziunzi

Predefinito

Ciao a tutti..
    Suonare e fare musica è passione, esercizio, fatica.. è scegliere un tipo di vita..
    mi fa piacere ci sia tanta gente che la pensa come me..

Nuovo Membro

Predefinito

Suonare ? 1000 motivi tra cui almeno per me e i miei compagni di gruppo
    1)Divertirsi
    2)Conoscere
    3)Fare soldini
    Il Punto 1 e 2 sono ovvi, no?! ma per quanto riguarda il punto 3 è più
    difficile.
    Come fare a guadagnarci qualcosa.
    I miei consigli, Blog, annunci, giro lasciando bigliettini da visita ai locali, promuoversi gratuitamente su festaKing | Organizza la tua festa!, fare qualche serata gratuita per dimostrare quanto si vale.
    In questo modo facciamo in media 3 serate al mese... niente male no?!

W LA MUSICA

+ Rispondi
Pagina 6/6 prima 4 5 6

Permessi di invio