cantante.... ok diciamo che so cantare sono intonata ed è la mia passione. Dicono che sono brava xD spero sia così! sinceramente non mi lamento ma mi piacerebbe poter seguire delle lezioni di canto.
Mi faccio chiamare Masayume... spero vi basti per ora^^ ho 22 anni e sono di Novara. Tempo fa avevo un gruppo con delle amiche nel quale facevamo cover.. eravamo tutte cantanti perchè cantavamo su basi preregistrate. Il mio unico problema nel trovare una band.. è che ascolto solo musica asiatica... vi prego non ditemi cincuncian perchè lo trovo poco ironico e molto stupido xD la musica asiatica (soprattutto coreana) è identica alla nostra musica ma forse molto di più a quella Americana...con l'unica differenza della lingua xD sono appassionata da cinque anni e ormai ascolto solo cantanti coreani o giapponesi.. di solito anche cinesi. Certo io amo il canto quindi qualsiasi tipo di band andrebbe bene xD certo non sono ferrata nel punk quindi evitiamo xD spero di trovare qualcuno con le mie passioni o semplicemente qualcuno che vorrebbe creare una band insieme a me^^^ ciao ciao e grazie