+ Rispondi
Pagina 11/82 prima 9 10 11 12 13 21 61 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 88 su 654
    ariakas81
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luniolo Visualizza il messaggio
    Si ma l'enorme quantità di "non deve" di certe risposte mi lascia comunque perplesso: la gente dovrebbe essere com'è, non come vorremmo noi (=fumo, alcol, passioni ecc)
    Ok Luni, il discorso è primo che è una lista ideale, secondo che per stare bene bisogna essere in sintonia con l'altra persona... ad esempio io non riuscirei MAI a stare con una ragazza cattolica, per me questo è un valore, non riuscirei mai a stare con una ragazza che abbia dei gusti musicali troppo distanti dai miei perché cmq i gusti musicali determinano anche le amicizie, i posti dove uscire ed in alcuni casi fanno capire anche alcuni lati del carattere di una persona.

lanie
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ororot Visualizza il messaggio
    Esatto... nessuna vuole gli astemi... ecco perchè non ne becchiamo una... poi si lamentano che si sposano gli ubriaconi... brave, brave, veramente brave... ogni giorno mi sale sempre di più lo schifo...
    Beh, io preferisco un astemio ad uno che beve ( e non parlo di ubriaconi).
    La cosa che più odio è il fatto di associare bere a divertimento. Le persone che devono bere per divertirsi o mostrarsi fighe proprio non le sopporto.

E per finire...non deve essere un delinquente.
    Anche la mia lista sta diventando lunga!

Quote Originariamente inviata da luniolo Visualizza il messaggio
    Perchè non sono valori, ma capricci.
    Vuoi mettere la fedeltà con il fumo? O la dedizione con un hobby?
    Poi non lamentatevi se non trovate, perchè la Madonna non è disponibile, e San Pietro nemmeno........
    Scusami Luniolo, ma per il fumo non è solo una questione di fastidio. È una questione di salute. Non vorrei né essere danneggiata da qualcuno che fuma sempre in mia presenza, né vivere col pensiero che la persona che amo corra un rischio piì alto di ammalarsi di cancro o di enfisema polmonare.
    Ti sembra un capriccio? Per me non lo è.
    Ultima modifica di ragazzatriste; 30-01-08 a 15:11 Motivo: post contigui

Athineos
    Ospite

Predefinito

L'importante è che mi piaccia fisicamente...poi non me ne frega niente del resto.

Al massimo dura solo una notte,ma almeno la mia vita inizierebbe ad avere un senso.

semi god L'avatar di ph0bia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lanie Visualizza il messaggio
    Scusami Luniolo, ma per il fumo non è solo una questione di fastidio. È una questione di salute. Non vorrei né essere danneggiata da qualcuno che fuma sempre in mia presenza, né vivere col pensiero che la persona che amo corra un rischio piì alto di ammalarsi di cancro o di enfisema polmonare.
    Ti sembra un capriccio? Per me non lo è.
    Per lui è un capriccio tutto ciò che giudica tale, mentre è essenziale tutto ciò che giudica tale.

Non ci vuole molto a capire che assolutizza le sue idee e le utilizza non solo come parametro per valutare gli altri, ma persino per legittimare il poter dire che gli altri sono incontentabili, e magari pure scemi.

sexmoney
    Ospite

Predefinito

non deve essere più basso di me (min 175 cm)
    non deve essere trasandato XD
    non deve essere ignorante
    non deve essere arrogante
    non deve essere noioso
    non deve essere possessivo o iper geloso
    poi vabbè i classici 'non deve essere infedele, mi deve rispettare e blablabla...' sono scontati
    ..
    poi buh intanto ci penso XD

tefnut
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ororot Visualizza il messaggio
    No, ora ho pure le traveggole...
    infatti ci ho tenuto a specificare successivamente un pò di elasticità dolcezza

Quote Originariamente inviata da ph0bia Visualizza il messaggio
    No, io sono un po' più lento degli altri a capire. Che intendi?
    che deve essere bravo a letto ehehehe

comunque è ovvio che si parla di una persona ideale che vorresti ti assomigliasse il più possibile e avesse le tue passioni...
    poi non significa che una persona che non le ha tutte la scarti..
    il mio ragazzo non fuma (io si) lui adora il calcio (e io spesso mi adatto a vedere le partite con lui perchè fa parte del suo mondo) lui è di sinistra (io di destra) eppure ci amiamo e queste cose non ci rendono la vita più difficile..

duron
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Athineos Visualizza il messaggio
    L'importante è che mi piaccia fisicamente...poi non me ne frega niente del resto.

Al massimo dura solo una notte,ma almeno la mia vita inizierebbe ad avere un senso.
    sei un grande!!

oilug
    Ospite

Predefinito

non dovrebbe non essere se stesso...................

Permessi di invio