Mi è caduto un mito: per mesi ho visto un mio amico/conoscente (Stefano) innamorato (e felicemente ricambiato) di una ragazza che SEMBRAVA speciale (Ilenia). Il loro amore, all'apparenza tanto solido, mi dava la timida speranza che il magico sentimento potesse esistere ancora ed essere impervio al tempo ed alle umane follie, ma evidentemente sbagliavo (come al solito).
L'altro giorno parlando con lui lo vedo strano, e subito intuisco che c'era lei di mezzo. Ebbene, non ci crederete mai!!!!!!!! Chiedendogli il perchè fossero quasi due mesi che non si faceva vivo, mi sento rispondere che la storia con lei era finita. Motivo????? Lei aveva un altro!!!!!!!! Ma non era Stefano il "cornuto", Stefano era l'AMANTE!!!!!!Eh già, perchè la ***** PRIMA di "prendere con sè" Stefano era GIA' fidanzata!!!!!!! Solo che il suo ragazzo era il solito buzzurro litigioso e rude (massì, di quelli che tanto fanno bagnare, no?), e lei usava Stè come "dispensatore" di amore e dolcezza tutte le volte che ne aveva bisogno: uscivano insieme, facevano l'amore, studiavano ecc, ma tutto questo MAI di notte, con la SCUSA che lei doveva tornare (da brava studentessa che il giorno dopo doveva alzarsi presto ed assistere alle lezioni) a casa da mammina a fare la nanna, mentre invece tornava a fare la cagna con quello che SESSUALMENTE l'attraeva di più.
E come mai Stefano sà tutte queste cose, direte voi? Semplice, gliele ha dette lei!!!!! (alla faccia del tatto......) La bastarda infatti a quanto pare era riuscita a cavare qualcosa di buono non solo dall'uccello, ma anche dal carattere del suo buzzurro, e quindi il povero innamoratissimo Stefano NON LE SERVIVA PIU'!!!!!!!! Quale modo migliore allora per toglierselo dalle palle se non sparargli in faccia la verità, cioè quella che lo vede pupazzo usato e poi gettato? Ma il poveraccio non si è arreso, e non ha voluto accettare la realtà, continuando a cercarla e a volerle parlare nonostante lei fosse tutta invaghita del suo verro da monta. E, botta finale, per eliminare per sempre questo ormai inutile "scocciatore" la puttana che fà? Va dal suo animale da compagnia e gli dice che Stefano è uno che le sta dando da tempo fastidio e che vorrebbe scoparsela nonostante sa che lei è impegnata!!!! Risultato? Stefano è pure stato inchiavicato di mazzate dal burinazzo!!!!! QUESTO SONO LE FEMMINE!!!!!!!!
E, per concludere, io mi sento pure (per la prima volta in assoluto) impotente nel tentativo di aiutare un essere umano che soffre. Sta troppo male, come posso dargli un appoggio solido e concreto? Help.......![]()
).
Eh già, perchè la ***** PRIMA di "prendere con sè" Stefano era GIA' fidanzata!!!!!!! Solo che il suo ragazzo era il solito buzzurro litigioso e rude (massì, di quelli che tanto fanno bagnare, no?), e lei usava Stè come "dispensatore" di amore e dolcezza tutte le volte che ne aveva bisogno: uscivano insieme, facevano l'amore, studiavano ecc, ma tutto questo MAI di notte, con la SCUSA che lei doveva tornare (da brava studentessa che il giorno dopo doveva alzarsi presto ed assistere alle lezioni) a casa da mammina a fare la nanna, mentre invece tornava a fare la cagna con quello che SESSUALMENTE l'attraeva di più.