Like Tree1Likes

Il vostro tipo ideale!!!

+ Rispondi
Pagina 60/60 prima 10 50 58 59 60
Visualizzazione dei risultati da 473 a 479 su 479
    Senior L'avatar di mitofied

Predefinito

La mia donna ideale deve essere sicura di se' e di cosa vuole, puo' avere tanti diffetti ma l'importante e' che sia intelligente e sappia ascoltare e pensi con la propria testa.

Fisicamente non ho un tipo ideale anche se le preferisco more, fisicamente normale, magari un po' sportiva. Deve ogni tanto prendere l'iniziativa...deve essere una ragazza semplice, con la quale posso parlarle di tutto e confrontarmi anche.. non deve avere pregiudizi.. deve amarmi per come sono....

Nuovo Membro

Predefinito

Nessuno di questi... il mio tipo ideale è il bel tenebroso..!

aischeulker
    Ospite

Predefinito

sens?t?ve..lovely bla bla bla

Nuovo Membro

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lagibu2 Visualizza il messaggio
    ho avuto un po' di storie e una delle cose cui ancora oggi non riuscirei mai a rinunciare è il gustoso sorriso e le risate del mio partner quando è con me... penso non ci sia nulla di più bello di vedere la persona che ami felice quando è con te
    Per interagire con L'ANGOLO DEL SEGAIOLO devi prima iscriverti a Facebook
    che schifo certa gente!
    Orginalmente inviato da piccolocorvo

27enne campano, gay passivo, cerca ragazzi superdotati che possano soddisfarlo. Mi piace molto succhiarlo e prenderlo ne culo. Contattatemi al ********XX.

Orginalmente inviato da myriam984
    Ciao Giubizza,
    ascolta un consiglio fatti curare

# giubizza 79.29.255.***
    # imn0ne 79.29.255.***
    # irripetibile 79.29.255.***
    # piccolocorvo 79.29.255.***

Membro Anziano L'avatar di gixxerbiancoblu

Predefinito

ma conta di piu come è dentro secondo me....
    in ogni caso:
    fisicamente: Bionda! io vado matto per le bionde, anche se diciamo la verità, non è una discriminante.
    occhi chiari, la preferisco in carne al grissino, e minimo una terza di seno. la cosa fondamentale è che si curi, ma senza esagerare e passare ore in bagno.
    carattere: che sia dolce, attenta, sincera, che se ha dei problemi me li dica, che sia spiritosa e alla mano. e importante, che sia una donna che sa sorprendermi, e che mi tenga testa. ovvero se lei pensa b, che sia b, e non a per farmi contento!

Nuovo Membro

Predefinito

il mio tipo ideale deve essere altruista ma anche saper tenermi testa, non voglio uno che mi dice sempre si....insomma uno che ci sa fare, ma anche dolce quando serve.
    fisicamente deve essere alto e moro, possibilmente con gli occhi chiari e belle mani. ma non é facile trovarne uno che va bene...troppo bambini quelli che conosco io...

Nuovo Membro

Predefinito

tipa ideale...umn...umn...
    una ragazza nella media possibilmente con occhi chiari e di poco piu bassa di 1.70 XD
    per il resto faccio fare a madre natura =)
    Un bel carattere deciso ma dolce che possa comprendermi e con l'attitudine a parlare
    perke mi piace parlare con loro

Permessi di invio