Ieri sera, ascoltando i soliti pettegolezzi dei soliti amici "tagliatori", son venuto a sapere di un fatto riprovevole.
Un mio amico 50enne ha una figlia di 21 anni, G., la quale è stata fidanzata per quasi due anni con un ragazzo. I due si amavano e tutto il resto, ma il caso ha voluto che, di fronte all'abitazione della tipa, aprisse un nuovo negozio........
Ebbene, nel quartiere si sparse ben presto la voce che il figlio del titolare di codesto esercizio, T., fosse incredibilmente ben dotato e G. guarda caso non si è fatta pregare per constatare in prima persona l'attinenza al vero di questa diceria. E non lo ha fatto da sola, bensì insieme a sua cugina, anche lei piuttosto interessata alle news "falliformi". Bene, le due lucciole erano tutte intente a spolparsi il tizio come si deve, e chi ti và ad entrare nel magazzino sul retro del negozio (il luogo d'elezione per le avventure di T.)? Il fidanzato di G.!!!!!!!!! Allertato dal suo migliore amico (che abita nello stesso palazzo di G.) sui comportamenti sospetti di lei, e sul suo continuo ronzare attorno al negozio, il fidanzato imbottisce di mazzate il tanto osannato mandrillo e promette a G. che la sera stessa andrà dal padre di lei (il mio amico 50enne) per dirgli quale suina sia la figlia e per fargli presente che non si sente più vincolato a lei.
La tragedia è stata che, durante le botte, G. ha subìto un taglio alle labbra cercando di difendere T..............idea!!!!!! "Perchè non andare da papà prima che il mio ragazzo mi spu***ni e fare finta che durante un litigio mi ha alzato le mani? Dopotutto non doveva OSARE interrompermi mentre lo tradivo........"
Così è stato, e questa volta ad essere menato è stato il povero fidanzato cornuto, che non solo ha perso l'amore, non solo ha sofferto per le corna, non solo è stato menato da un carro armato di 120 chili, ma ora viene pure additato come uno che picchia le ragazze. E, per dare a chi la conosce l'IMPRESSIONE di essere seria, lei giustifica la fine della loro storia dicendo a tutti che è stato LUI a tradirla!!!!!!!
NATURALMENTE lei, GUARDA CASO stranamente indulgente verso se stessa, non SI considera una *****. Nooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!
A tutti i miei amici maschi (e in special modo al carissimo Athineos): attenti a ste tizie!!!!!!!