+ Rispondi
Pagina 1/86 1 2 3 11 51 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 685
    semi god L'avatar di luniolo

Predefinito "Io non MI considero una tr..a"!!!!!!!

Ieri sera, ascoltando i soliti pettegolezzi dei soliti amici "tagliatori", son venuto a sapere di un fatto riprovevole.
    Un mio amico 50enne ha una figlia di 21 anni, G., la quale è stata fidanzata per quasi due anni con un ragazzo. I due si amavano e tutto il resto, ma il caso ha voluto che, di fronte all'abitazione della tipa, aprisse un nuovo negozio........
    Ebbene, nel quartiere si sparse ben presto la voce che il figlio del titolare di codesto esercizio, T., fosse incredibilmente ben dotato e G. guarda caso non si è fatta pregare per constatare in prima persona l'attinenza al vero di questa diceria. E non lo ha fatto da sola, bensì insieme a sua cugina, anche lei piuttosto interessata alle news "falliformi". Bene, le due lucciole erano tutte intente a spolparsi il tizio come si deve, e chi ti và ad entrare nel magazzino sul retro del negozio (il luogo d'elezione per le avventure di T.)? Il fidanzato di G.!!!!!!!!! Allertato dal suo migliore amico (che abita nello stesso palazzo di G.) sui comportamenti sospetti di lei, e sul suo continuo ronzare attorno al negozio, il fidanzato imbottisce di mazzate il tanto osannato mandrillo e promette a G. che la sera stessa andrà dal padre di lei (il mio amico 50enne) per dirgli quale suina sia la figlia e per fargli presente che non si sente più vincolato a lei.
    La tragedia è stata che, durante le botte, G. ha subìto un taglio alle labbra cercando di difendere T..............idea!!!!!! "Perchè non andare da papà prima che il mio ragazzo mi spu***ni e fare finta che durante un litigio mi ha alzato le mani? Dopotutto non doveva OSARE interrompermi mentre lo tradivo........"
    Così è stato, e questa volta ad essere menato è stato il povero fidanzato cornuto, che non solo ha perso l'amore, non solo ha sofferto per le corna, non solo è stato menato da un carro armato di 120 chili, ma ora viene pure additato come uno che picchia le ragazze. E, per dare a chi la conosce l'IMPRESSIONE di essere seria, lei giustifica la fine della loro storia dicendo a tutti che è stato LUI a tradirla!!!!!!!
    NATURALMENTE lei, GUARDA CASO stranamente indulgente verso se stessa, non SI considera una *****. Nooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!
    A tutti i miei amici maschi (e in special modo al carissimo Athineos): attenti a ste tizie!!!!!!!

Athineos
    Ospite

Predefinito

Si sa come si comportano le donne...sono come le api sul miele.Ricercano sempre il maschio più eccitante,col cazzo grosso o vestito meglio,che fa il pagliaccio in gruppo o che ascolta musica techno a palla nella sua macchina.

Per i bravi ragazzi,non c'è possibilità se non con ragazze anch'esse tagliate fuori dalla competizione...

wingedlion
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Athineos Visualizza il messaggio
    Per i bravi ragazzi,non c'è possibilità se non con ragazze anch'esse tagliate fuori dalla competizione...
    Il problema è che le ragazze tagliate fuori o sono stramega timide, o sono permalose e "maschiaccio" nei confronti delle altre ragazze.

Membro Anziano L'avatar di ganh

Predefinito

Si sa come si comportano le donne...sono come le api sul miele.Ricercano sempre il maschio più eccitante,col cazzo grosso o vestito meglio,che fa il pagliaccio in gruppo o che ascolta musica techno a palla nella sua macchina.

ma perchè per voi techno significa figo, con la makkina e pieno di strafighe? per me uno che ascolta musica metal non significa sfigato senza una ragazza...

semi god L'avatar di luniolo

Predefinito

Si, ma non solo mi fai le corna, mi mandi pure papino a menarmi e mi fai passare per traditore&violento!!!!
    *****!!!!!!!
    E la madre l'aiuta pure nel diffondere queste falsità......

Athineos
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ganh Visualizza il messaggio
    ma perchè per voi techno significa figo, con la makkina e pieno di strafighe? per me uno che ascolta musica metal non significa sfigato senza una ragazza...
    Perchè vedo troppo spesso truzzi vergognosi con le mutande di fuori che ascoltano quel tipo di musica in compagnia di fighe pazzesche...poi è chiaro che ci sono delle eccezioni.

Riguardo allo stereotipo metal che hai descritto tu...beh,mi ci riconosco perfettamente!

wingedlion
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ganh Visualizza il messaggio
    la Hyper Techno è orecchiabile, forse intende l'House che è quella dei cosiddetti truzzi.

Athineos
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luniolo Visualizza il messaggio
    Si, ma non solo mi fai le corna, mi mandi pure papino a menarmi e mi fai passare per traditore&violento!!!!
    *****!!!!!!!
    E la madre l'aiuta pure nel diffondere queste falsità......
    Che schifo!

+ Rispondi
Pagina 1/86 1 2 3 11 51 ultimo

Permessi di invio