Pagina 2/6 prima 1 2 3 4 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 9 a 16 su 43
    Membro Anziano

Predefinito

Non filarla, vedi come torna da te
    noi donne!

wingedlion
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da aliuuuuu Visualizza il messaggio
    Non filarla, vedi come torna da te
    noi donne!
    Mi pare il classico luogo comune "più le tratti male e le ignori più ti vengono dietro"., comunque sia io penso che se una non ricambia c'è poco da fare.

Membro Anziano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wingedlion Visualizza il messaggio
    Mi pare il classico luogo comune "più le tratti male e le ignori più ti vengono dietro"., comunque sia io penso che se una non ricambia c'è poco da fare.
    non è un luogo comune..fidati parlo da donna..purtroppo è vero..

Senior L'avatar di 1000ragioni
    Nella forma delle mie dipendenze CAZZONE!

Predefinito

Quote Originariamente inviata da redlikepassion Visualizza il messaggio
    In questo topic mi piacerebbe che ognuno di voi scrivesse ll comportamento più adatto da attuare nei confronti del/la ragazza/o che piace e che non ricambia.
    In questo periodo sono attratto da una tipa con la quale si è instaurato un bel rapporto,da quando ci siamo conosciuti è stato un crescendo di sguardi,sms,frecciatine fino a che una sera a casa sua dopo sua espressa richiesta di dormire da lei mi prendo di coraggio,mi avvicino per baciarla e ... P I C C H E !

Oltre a far finta di nulla come comportarsi?

Io se dovessi ricevere un altro due di picche in questo periodo mi regalerei il riposo eterno.

Cioé andrei a dormire piu spesso...

wingedlion
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da aliuuuuu Visualizza il messaggio
    non è un luogo comune..fidati parlo da donna..purtroppo è vero..
    Cioè tu sostieni che ti piace il ragazzo che è romantico e che quindi ti piacerebbe uno che ti tratta bene ma che è nella natura femminile essere attratte dai ragazzi poco attenti al buon costume che trattano male le donne (e il meridione italiano e i paesi islamici sembrerebbero particolarmente confermare questa tesi secondo cui a molte donne piace essere trattate male, sommata al fatto che alle ragazze d'oggi per maggioranza piace), ma non capisco come si possa incoerentemente sostenere che ad una piace il romantico quando poi si va in cerca dell'arrogante che di romantico ha ben poco.

LOVE MOD!!! L'avatar di ragazzatriste

Predefinito

ok... prima che la discussione degeneri diventando un'altra diatriba se è meglio il romantico o lo stronzo (3d tra l'altro già esistente), ribadisco l'argomento del 3d:

come comportarsi dopo un due di picche!

restiamo on topic

Senior L'avatar di 1000ragioni
    Nella forma delle mie dipendenze CAZZONE!

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ragazzatriste Visualizza il messaggio
    ok... prima che la discussione degeneri diventando un'altra diatriba se è meglio il romantico o lo stronzo (3d tra l'altro già esistente), ribadisco l'argomento del 3d:

come comportarsi dopo un due di picche!

restiamo on topic

Che tosta che sei

Comunque l'argomento è perfettamente inerente al Topic, dopo un due di picche è meglio fare gli stronzi e tirarsela o continuare ad essere dolci?

Come vedi non si sta andandando affatto OT.

Master L'avatar di syrhia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da redlikepassion Visualizza il messaggio
    In questo topic mi piacerebbe che ognuno di voi scrivesse ll comportamento più adatto da attuare nei confronti del/la ragazza/o che piace e che non ricambia.
    In questo periodo sono attratto da una tipa con la quale si è instaurato un bel rapporto,da quando ci siamo conosciuti è stato un crescendo di sguardi,sms,frecciatine fino a che una sera a casa sua dopo sua espressa richiesta di dormire da lei mi prendo di coraggio,mi avvicino per baciarla e ... P I C C H E !

Oltre a far finta di nulla come comportarsi?
    Mmm bel dilemma, è una domanda ke mi stò ponendo spesso in questi giorni, nn ho ricevuto un due d picche ma stò un pò nel limbo diciamo, nel senso ke nn riesco a capire se all'altra persona interesso o meno Posso dirti cm mi comporterei se il fatidico 2 d picche dovesse arrivare...sicuramente nn la cercherei per un pò dall'imbarazzo, anzi probabilmente mai più dato ke nn è un mio amico

Pagina 2/6 prima 1 2 3 4 ultimo

Permessi di invio