Non filarla, vedi come torna da te
noi donne!![]()
Non filarla, vedi come torna da te
noi donne!![]()
Cioè tu sostieni che ti piace il ragazzo che è romantico e che quindi ti piacerebbe uno che ti tratta bene ma che è nella natura femminile essere attratte dai ragazzi poco attenti al buon costume che trattano male le donne (e il meridione italiano e i paesi islamici sembrerebbero particolarmente confermare questa tesi secondo cui a molte donne piace essere trattate male, sommata al fatto che alle ragazze d'oggi per maggioranza piace), ma non capisco come si possa incoerentemente sostenere che ad una piace il romantico quando poi si va in cerca dell'arrogante che di romantico ha ben poco.
ok... prima che la discussione degeneri diventando un'altra diatriba se è meglio il romantico o lo stronzo (3d tra l'altro già esistente), ribadisco l'argomento del 3d:
come comportarsi dopo un due di picche!
restiamo on topic
Mmm bel dilemma, è una domanda ke mi stò ponendo spesso in questi giorni, nn ho ricevuto un due d picche ma stò un pò nel limbo diciamo, nel senso ke nn riesco a capire se all'altra persona interesso o menoPosso dirti cm mi comporterei se il fatidico 2 d picche dovesse arrivare...sicuramente nn la cercherei per un pò dall'imbarazzo, anzi probabilmente mai più dato ke nn è un mio amico