Pagina 1/43 1 2 3 11 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 341
    Belmoretto84
    Ospite

Predefinito Ragazzi e ragazze, aiutatemi per favore!!! Sto malissimo...

Il 3d è andato avanti un bel pò... Leggete, ma la storia ha subito diversi risvolti che epilogherò brevemente.

Sono stato con una ragazza per 6 anni, da quando ne avevo 17 sino a quando ne ho compiuto 23, lei adesso ne ha 20.

Sino al capodanno 2007 tante coppie molto più fresche di noi, ci invidiavano chiedendoci come facevamo ad amarci ancora così tanto...

Lei, lo scorso anno (06/07) si è iscritta all'università, e da allora ho sentito che si andava allontanando sempre più, dicendomi che la sera era stanca e spesso non ci vedevamo (devo ammettere che la sua facoltà la stressava molto e faceva orari spaventosi).

Il mio studio e il lavoro, che mi riducono molto stanco la sera (lavoro in palestra come istruttore di arti marziali e sala fitness) e mi tengono molto impegnato non hanno contribuito a salvare il rapporto, che verso aprile è finito di comune accordo, dicendoci di non amarci più...

L'ho sempre creduta mia, ma stavolta sentivo che qualcosa era diverso...

Lei dopo un mese che ci eravamo lasciati, credeva di dover tornare subito con me e dava tutto per scontato, io capendo la situazione, l'ho rifiutata, ma non perchè non l'amavo, ma solo perchè mi sembrava solo una reazione normale. Da allora ha iniziato ad uscire sempre, frequentando gente nuova... Ha anche inizato a fumare... E' cambiata tantissimo!

Da parte mia sono andato avanti, soffrendo molto, senza voltare pagina e lasciando la porta socchiusa...

Abitando vicino e avendo molti amici comuni, spesso la vedevo, più felice e allegra che mai, e ciò mi faceva stare male come un animale. Abbiamo smesso di sentirci, sino a ferragosto, quando da semplici e banali sms ci siamo sentiti sino avederci e trascorrere la notte insieme in spiaggia... Ma capivo quanto era cambiata.

Dopo quel giorno, stando male, una mia amica mi ha detto di andare avanti, perchè tanto lei stava già con un altro... a quelle parole sono morto, un pò incredulo e un pò spavaldo (troppo) di me, iniziai a chiedere, scoprendo che la voce era fondata...

Ho scoperto che si era frequentata con un amico del fratello (comunque il fratello anche se in disaccordo ne è sempre rimasto fuori) e l'aveva allontanato solo pochi giorni prima di vedermi...

Le parlai dicendole quanto ero deluso, ferito a amareggiato... Con parole cattive e dure l'ho lasciata sul pianerottolo di casa mia e ho deciso di cambiare numero, e eliminare ogni cosa che poteva ricordarmela...

Ho iniziato a frequentare un altra ragazza, anche se all'inizio andava splendidamente, dopo solo pochi giorni lei è diventata ossessiva e voleva sempre più, per questo motivo la relazione è finita sul nascere...

Verso i primi di settembre ho saputo che la mia ex si vedeva con un altro ragazzo, quando l'ho saputo in parte ero già abituato all'idea, ma ho sofferto ugualmente...

A metà settembre la mia ex ha saputo di stare poco bene, un problema abbastanza grave, e si è rivolta (fra tutti!) solo a me, che prima timidamente e dopo con affetto, le ho dato conforto...

Fra le varie discussioni, ci siamo confidati che ognuno aveva avuto rapporti con il partner di turno... E come sempre, anche sentendomi sporco per la "mia colpa", sono stato malissimo.

Tra una stretta di mano e l'altra, uno sguardo e un abbraccio, è capitato qualche bacio (sempre per lei) e qualcosa di più, sino alla decisione di trascorrere un week end insieme per vivere un ULTIMA intensa emozione io e lei prima dell'addio definitivo, ma se da un lato io avevo raccontato quasi tutto alla ragazza con cui mi vedevo, sino litigare e mollarla come già vi ho detto, lei al suo attuale ragazzo non ha raccontato completamente nulla tenendomi segreto e facendomi diventare il "terzo" come mi sono sentito.

Il week end è stato stupendo, non per dire parole scontate, ma sono stati i due giorni più belli delle nostre vite. In un agriturismo pensione completa, equitazione, terme, ristorante... Da favola!

Mentre stavamo insieme abbiamo fatto diverse volte l'amore... e lei mi ha detto chiaramente che sarebbe tornata con me perchè mi ama ancora... Io le ho detto che ormai le strade erano troppo distanti e non potevamo andare indietro, anche se la amo.

Week end terminato, siamo tornati a casa... Io vivevo in ecstasi, sognavo... Ripensando ogni momento trascorso con lei... Vedendo anche un briciolo di speranza... Sino a quando, SOLO due ore dopo il nostro arrivo, la vedo salire in auto del suo ragazzo...

Per l'ennesima volta mi sono sentito morire dentro... Non perchè non me l'aspettassi, ma perchè speravo, mi illudevo, che le emozioni provate sino poche ore prima le impedissero di stare con lui così presto.

Ripeto, mi ero illuso.

La sera stessa ci siamo visti, lei mi ha spiegato che si è vista con lui per combinazione, essendo che lui passava sotto casa e le ha dato passaggio dalla sua amica. Mi ha detto che non è impossibile amare una persona e stare con un altra... Ha anche aggiunto che sarebbe stata disposta a mollare tutto e tutti e rinunciare a qualsiasi cosa per me. Io sono rimasto della mia idea... Le mie motivazioni?

Troppo tempo è passato per tornare come prima;
    Lei sta con un altro e ancora non lo molla, e questo non mi va, perchè vuol dire ci sta bene e non voglio che un giorno abbia ripensamenti;
    Lei adesso esce spesso, si vede con le amiche e non voglio che rinunci a tutto ciò...

Per questi e altri motivi, penso che non sia giusto tornare insieme, ma continuiamo a sentirci, sapendo qual'è la realtà dei fatti...

So che sentirci non farà altro che aumentare il dolore, ma non riesco a dirle di non sentirci più (non ci vediamo)... Non ce la faccio ad uscire dalla sua vita definitivamente. Lei continua a dirmi di amarmi, stare male, e che vorrebbe tornare con me, ma oltre alle parole, non fa nulla... Avendo gettato la spugna e accettando la mia decisione... Se mi amasse davvero lotterebbe!

Qui termina il post iniziale

Dopo aver fatto tira e molla per 2 settimane, lo stesso giorno in cui abbiamo deciso di non vederci più in un ultimo gesto disperato le ho chiesto IO di riprovarci, lei ci ha pensato per una settimana in cui ci siamo visti e siamo stati sempre insieme, dopo una settimana la sua risposta è stata un NO, motivata dalla troppa sofferenza del pensiero di me fra le braccia di un altra ragazza...

Da allora non ci siamo più visti nè sentiti, lei è tornata subito con quel ragazzo con cui sta tutt'ora, mentre io tentando di andare avanti mi sono messo con una ragazza con cui sono stato poco più di due mesi, ma che non amavo, e che quindi, ho lasciato pochi giorni fa...

La mia ex trascorre il tempo nel farmi qualche squillo ogni tanto ed entrando nella mia vita frequentando i posti che frequento io...

Adesso uso questo 3d per scrivere i miei sentimenti e ciò che vorrei dirle, ma che per ovvi motivi non le dirò mai...

Grazie in anticipo, D.
    Ultima modifica di Belmoretto84; 04-03-08 a 15:49

LOVE MOD!!! L'avatar di ragazzatriste

Predefinito

una storia durata così a lungo è davvero difficile da dimenticare...

cosa farei?
    se lei accettasse di mollare il suo ragazzo e di rimettersi davvero con te, cercherei di salvarlo, questo amore, gli darei un'altra possibilità, lo vivrei fino in fondo, ancora una volta, anche a costo di sbatterci la testa al muro... lo vivrei con tutti i se e i ma, con tutti i rischi, ma prefrirei così piuttosto che avere il rimpianto di nn averci provato...

vabbè tu magari ascolta anche qualche altro consiglio... io ormai ho capito di essere un caso patologico...

semi god L'avatar di federica1716

Predefinito

ma scusa. la domanda nasce spontanea anche stavolta: ma se tu la ami e lei ti ama xke non tornate inseieme? nella vita capirai che essere orgogliosi non ti porterà nulla di buono... se ti ha pure detto che lascerbbe l'altro e tutto x te... che vuoi di più? dopotutto tu in quei giorni trascorsi assime e che definisci stupendi le hai detto che state percorrendo due strade diverse e distanti... allora a che è servito farsi quei due giorni assieme? a prendervi in giro??? ma dai... metti da parte l'orgoglio... tornate assieme e vedrai che sarà tutto bellissimo... è normale che ci vorrà del tempo per riassetare le vostre strade e farle tornare ad essere una strada unica e comune alle vostre due vite... prova a togliere qst orgoglio dal cuore buttarlo via, vedrai che ti sentirai meglio...

canduz
    Ospite

Predefinito

Io non ti capisco.
    La domanda è molto semplice: vuoi tornarci insieme o no??
    Se la risposta è si allora smettila di dirle di no ogni volta che lei si riavvicina. E' già tanto che dopo tutti i no che la hai propinato lei non ti abbia fanculizzato.
    Se la risposta è no allora... non vedo il senso del post :\

Belmoretto84
    Ospite

Predefinito

Ma il mio non è orgoglio... Altrimenti non le avrei mai detto che la amo e sto male per lei...

E' solo che ho sofferto troppo, come un cane, e adesso ho troppa paura... Ho paura che tornando con lei possa rivivere tutto da capo...

E poi, vivrei questa storia con un nuovo fantasma, quello del suo attuale ragazzo...

Ho anche paura che lei non mi ami davvero, per l'aiuto che le ho dato, il sentirmi di un altra e avendo vissuto questi giorni con me magari lo crede...
    Ultima modifica di Belmoretto84; 31-10-07 a 14:58

canduz
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Belmoretto84 Visualizza il messaggio
    Ma il mio non è orgoglio... Altrimenti non le avrei mai detto che la amo e sto male per lei...

E' solo che ho sofferto troppo, come un cane, e adesso ho troppa paura... Ho paura che tornando con lei possa rivivere tutto da capo...

E poi, vivrei questa storia con un nuovo fantasma, quello del suo attuale ragazzo...
    se lo sai già prima di ricominciare allora evita... vi fareste solo del male

Athineos
    Ospite

Predefinito

Che palle,ma non ce l'avete il dono della sintesi?

Belmoretto84
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da canduz Visualizza il messaggio
    se lo sai già prima di ricominciare allora evita... vi fareste solo del male
    Già...

Lei tutte le sue esperienze le ha fatte solo con me... Dopo un mese che l'ha conosciuto ha fatto sesso con lui, le cose sono due: o le piace davvero tanto, o vuole divertirsi...

In entrambi i casi, non riesco a mandarla giù... Si rivedranno prima o poi... I pensieri li abbiamo tutti...

Quote Originariamente inviata da Athineos Visualizza il messaggio
    Che palle,ma non ce l'avete il dono della sintesi?
    Hai ragione, ma se avessi sintetizzato non avrei potuto mostrarvi la reale situazione, e poi se ti scoccia leggere, quindi non puoi dare un cosiglio, che perdi tempo a fare scrivendo un post del genere? Va bè...

Pagina 1/43 1 2 3 11 ultimo

Permessi di invio