Originariamente inviata da
piccolaparlante
Ciao ragazzi!!!Sono appena tornata da Jesolo ho provato a stendermi sul letto e a schiacciare un pisolino ma io,passata una certa ora non riesco più a prendere sonno e così,non sapendo cosa fare sono venuta qui a sperare che mi venga un colpo di sonno che mi faccia addormentare sulla tastiera

...Non ho nessun argomento particolare da esporre ma una questione che mi preme portare avanti.Stavo leggendo qualche nuova discussione e non ho potuto fare a meno di notare che con una temibile regolarità ci sono due o tre utenti del forum che se ne impossessano e le usano per esporre i proprio problemi andando ovviamente OFF-TOPIC!Gli utenti sono SEMPRE gli stessi e i problemi SEMPRE gli stessi!!!MA CHE PALLE!!!

C'è quello che ODIA l'amore(o cmq le femmine in generale

),c'è quello che non ha ancora trovato la ragazza ed è alla soglia dei 25 anni,c'è quello che....MA BASTAAAAAAAA!!!!!

Aprite tutte le sante discussioni che volete ma non dovete invadere ogni volta quelle altrui rendendole "inutili come la birra analcolica"(cit.).Il forum appartiene a voi come appartiene a qualsiasi altro utente!!!!Spero che con queste mie righe la situazione migliori...