20 anni entrambi,sono stata cotta di lui per mesi : un vero colpo di fulmine.Un rapporto complicato,pieno di tensioni,di silenzi,di battute,qualche provocazione di troppo.Io,carina ma insicura e razionale,lui bello,istintivo e profondo,senza fermezza sentimentale.Dopo molto tempo l'inevitabile:lui si mette con una.L'adora:finalmente riesce a fermarsi,senza passare da una donna all'altra.Io riesco a superare il tutto,incontro un altro ragazzo,riesco a levarmelo dalla testa..tra di noi nasce una bella amicizia,complessa ma vera,sincera,leale;l'altro giorno,per una serie di circostanze,abbiamo dormito fuori e ci siamo ritrovati a dormire nello stesso letto,io e lui.La notte l'ho sentito:mi ha tenuto stretta tutta la notte,ma non è successo nulla.La mattina ci siamo svegliati,siamo rimasti per un pò nel letto e mi ha tenuto sempre abbracciata,mi ha accarezzato,mi ha dato un bacio sul collo..ma comunque non è successo nulla.Adesso ripenso a quei momenti..ma non rimpiangendoli,semplicemente ripensandoci..se voi foste la sua ragazza vi arrabbiereste della situazione o no?