Pagina 1/2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 10
    ManMax
    Ospite

Predefinito coccole per uomini

Da sempre mi pongo una domanda:
    le ragazze pensano che le coccole, le carezze dolci e la tenerezza siano un piacere solo femminile?
    Non ho mai incontrato una ragazza che le usi come armi di seduzione per conquistare un ragazzo... ma credo che in molti casi andrebbero dritte nel suo cuore!!!
    Anche se è vero che basta chiedere, una ragazza non ti dice di no se chiedi delle carezze ma la prima volta sembra che le chiedi una cosa strana

Aspetto i vostri pareri... Ciao

Membro

Smile

Quote Originariamente inviata da ManMax
    le ragazze pensano che le coccole, le carezze dolci e la tenerezza siano un piacere solo femminile?
    Non ho mai incontrato una ragazza che le usi come armi di seduzione per conquistare un ragazzo... ma credo che in molti casi andrebbero dritte nel suo cuore!!!
    Anche se è vero che basta chiedere, una ragazza non ti dice di no se chiedi delle carezze ma la prima volta sembra che le chiedi una cosa strana

il mio ragazzo non mi fa mai le coccole è inutile è una cosa più forte di lui..si ogni tanto ne risento di questo..io invece ie le faccio sempre..secondo me le coccole sono belle anke da parte del proprio ragazzo..ma il mio è fatto cosi..ha altri metodi per farmi capire quanto mi ama..

Membro Anziano L'avatar di liluye

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ManMax

Arma di seduzione ... le coccole per un ragazzo ... ^_____^
    si si ... i ragazzi amano essere coccolati ma questa è un'arma per viziarli ...
    però inutile ripeterlo .. sono come i bimbi più li coccoli e più vogliono esser coccolati
    io ... io non vedrei mai .. nessunissimo mio rapporto vuoto di coccole ... ... ... a volte non ho voglia di esser coccolata ma di coccolare ... quindi se ne ho voglia la persona che mi ama deve abbracciare ogni mia coccola e poi restituirmela ... o da coccole potrebbero trasformarsi in incazzature di 3° grado.
    A parte ogni cosa ... è strano questo post ... non mi è mai capitato di incontrare un ragazzo che non ami le coccole, per quanto duri o orgogliosi ... sarà perchè dalle mie parti sono molto moooolto mammoni!? :P

ManMax
    Ospite

Predefinito

E va bene, allora mi troverò una che mi vizia di coccole! O forse qualcuna mi ha già viziato ed ora non riesco più a farne a meno
    Cosa costa fare le coccole? E' un vizio che ci si può anche permettere!!!

Beato il fidanzato di Fuisa che non ha di questi problemi ma visto che lei lo coccola mi sa che, con il tempo, ci prenderà gusto anche lui...

marcokar
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da liluye
    Arma di seduzione ... le coccole per un ragazzo ... ^_____^
    si si ... i ragazzi amano essere coccolati ma questa è un'arma per viziarli ...
    però inutile ripeterlo .. sono come i bimbi più li coccoli e più vogliono esser coccolati
    io ... io non vedrei mai .. nessunissimo mio rapporto vuoto di coccole ... ... ... a volte non ho voglia di esser coccolata ma di coccolare ... quindi se ne ho voglia la persona che mi ama deve abbracciare ogni mia coccola e poi restituirmela ... o da coccole potrebbero trasformarsi in incazzature di 3° grado.
    A parte ogni cosa ... è strano questo post ... non mi è mai capitato di incontrare un ragazzo che non ami le coccole, per quanto duri o orgogliosi ... sarà perchè dalle mie parti sono molto moooolto mammoni!? :P
    evviva liluye!!!!!!!!!

semi god L'avatar di chupas8

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fuisa
    il mio ragazzo non mi fa mai le coccole è inutile è una cosa più forte di lui..si ogni tanto ne risento di questo..io invece ie le faccio sempre..secondo me le coccole sono belle anke da parte del proprio ragazzo..ma il mio è fatto cosi..ha altri metodi per farmi capire quanto mi ama..

senza parole...

Membro

Predefinito

Quote Originariamente inviata da chupas8

senza parole...
    Senza parole anch'iooooo!!!!
    anzi solo 2: CHE TRISTEZZA!!!

NiNNaNNaN
    Ospite

Predefinito

ma se il vostro moroso/a inizia a farvi le coccoline come fate a nn contraccambiare?
    quando iniziamo noi nn si capisce più chi sta coccolando chi

Pagina 1/2 1 2 ultimo

Permessi di invio