+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Nuovo Membro

Predefinito San Valentino "speciale"

chiedo a voi un consiglio..tra poco è san valentino e volevo sorprendere il mio nuovo ragazzo con un regalo particolare..magari un'esperienza da fare insieme. ho visto che su feltrinelli c'è una sezione con tante idee. IdeeSanValentino : libri, cd, dvd e giochi su laFeltrinelli dite che uno smartbox potrebbe piacergli? qualche altra idea? ciao!

Nuovo Membro

Predefinito

alla faccia del piccolo regalo, ma san valentino non è una festa in più, cioè è una festa tradizionale che festeggiano tutti, non è per niente personale, per questo si regalano cioccolatini, pupazzi, ecc... tutta oggettistica in tutta franchezza inutile. Personalmente trovo più romantico festeggiare l'anniversario, li si che mi sbizzarrisco, con regali, dolcetti fatti esclusivamente da me, ovviamente non comprati al supermercato. Per farla breve, io mi limiterei a dei cioccolatini tradizionali "Baci perugina", e magari un palloncino a forma di cuore.

Nuovo Membro

Predefinito

io sono per i regalini economici e simpatici: al mio ragazzo, dato che lo prendo sempre in giro perché scrive storto, ho comprato questo quaderno con le righe oblique: pigr.it e-shop | Q | design e-shop

Permessi di invio