+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Membro

Predefinito mi sono bloccato di fronte a lei, non mi era mai successo!

ciao ragazzi, scrivo qui per la prima volta perchè sabato sera mi è successa una cosa che non mi era mai capitata. La storia è breve, vedo questa ragazza in giro, molto carina, da amici vengo a sapere come si chiama e la aggiungo a facebook, vedo il suo profilo e ho visto che era semplicemente una grande!
    tutto quello che scriveva era fantastico, ho scoperto che abbiamo una marea di interessi in comune e che anche lei, come me, è appena uscita da una storia un po complicata...allora decido di contattarla semplicemente per farle i complimenti perchè avevo visto cose che mi erano molto piaciute, le ho detto che anche se non la conoscevo di persona mi sembrava una ragazza veramente speciale...
    ci siamo scambiati solo un paio di messaggi e lei mi è sembrata molto semplice e spontanea... sabato sera vado in centro e la vedo, la fermo e mi presento di persona con l'intenzione di prenderci un po confidenza... ma di persona, guardandola negli occhi, parlandoci, vedendo quanto fosse simpatica, solare, spontanea e oltremodo bella, ho provato qualcosa di strano...mi sono come paralizzato...il classico colpo di fulmine? non mi era mai successo! abbiamo parlato circa un minuto dato che avevamo le rispettive compagnie che ci stavano aspettando, ma io non sapevo che dire! ero come un fantoccio! abbiamo parlato un po di un interesse in comune, poi le ho rifatto i complimenti di nuovo dicendole che mi sembrava una ragazza diversa da tutte le altre che avevo conosciuto in passato...e forse mi sono bruciato subito, ma non riuscivo a non dirglielo...è stato piu forte di me! ora sono passati 4 giorni e non ho fatto altro che pensare a lei... la vedo sempre in linea su facebook, vedo che mette sempre "mi piace" o commenta le cose che pubblico, ma non riesco a farmi coraggio per ricontattarla...non mi era mai successo! eppure di ragazze ne ho avute, carine almeno quanto lei, ma con lei è diverso...è tutto diverso...non so perchè!!! allora ho tre domande:

1-ho fatto la figura del cretino?
    2-ho sbagliato a farle subito i complimenti per come era?
    3-come diavolo faccio a parlargli? non trovo veramente il coraggio!

in 25 anni mai capitata una cosa del genere...di solito sono abbastanza freddo in certi frangenti e non ho problemi a relazionarmi con l'altro sesso, ma lei mi ha sciolto come il burro con 4 messaggi e un minuto di chiacchierata...che roba...

Nuovo Membro

Predefinito

Senza offesa,
    tira fuori le palle e vacci a parlare. Quella ragazza si è già innamorata di te.
    Cerca di ricontattarla su facebook, parlaci. (questo dovrebbe risultare più facile)
    Dopo prova a rivederla dal vivo e questa volta pensa positivo e cerca di non bloccarti.
    -------------------Adult Content---------------------------------------------------

http://figaitaliana.tumblr.com
    http://sexonthebeachs.tumblr.com
    http://topboobs.tumblr.com

Permessi di invio