Buongiorno a tutti!!
Sono nuova e ovviamente mi ritrovo ad avere un problema, che tra le altre non è poi così facile da risolvere, ho 20 anni e quindi per qualcuno di voi può darsi che il mio non sia un problema così grave come potrebbe sembrare ma vi assicuro che per me lo è…
Sono in crisi e devo decidere tra due ragazzi, uno lo conosco da parecchio, si chiama G. è dolcissimo, solare, estroverso, e stiamo molto bene quando siamo insieme, il problema è che non ha le idee chiare su cosa vuole dalla vita, recentemente per un motivo o per l’altro non ci stiamo vedendo e sentendo molto e quindi non so nemmeno a che punto stiamo andando, perchè avanti così personalmente non me la sento di andare…
Nelle vacanze di natale mi sono trovata un lavoretto e li ho conosciuto R. tra noi si è instaurata subito una certa simpatia ma per me è stato come una cosa che oltre non sarebbe andata, invece lui mi ha chiesto di uscire, io da come era stata proposta l’ho presa come un’ uscita di piacere, non avrei mai immaginato che invece lui si stava domandando se io potessi piacergli davvero o meno, lui mi ha sempre detto che cerca una storia seria ma fino a poco tempo fa mi era sembrata un informazione innocua, invece da poco si è dichiarato che ha intenzioni serie con me e che vorrebbe che conoscendoci meglio possa davvero venirne fuori qualcosa di buono, lo conosco ancora troppo poco per sapere se queste parole fossero sincere o meno ma devo ammettere che lo sembravano, anche lui non lo sto vedendo molto per motivi diversi, ma si fa sentire molto spesso e devo ammettere che la cosa mi porta parecchia gioia…
Ora il mio problema è cosa devo fare?Chi dei due devo scegliere?
Devo ammettere che sono parecchio confusa e che questa situazione non la sto vivendo bene, anche se nessuno dei due immagina cosa ci sia dietro al mio comportamento che dicono non essere quello di una volta…
Aiutatemi a fare chiarezza…
Grazie!!
-Indecisa-