+ Rispondi
Pagina 1/2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 10
    Nuovo Membro

Predefinito Situazione brutta con il mio ragazzo? Qualche parere? Qualche aiuto? :(

Stiamo da poco insieme , quasi 5mesi . . l'estate è andata bene! Ma ora si comporta stranamente . .è sempre scontento di tutto e quando ci vediamo la maggior parte delle volte non è felice . .ma subito vuole andare al sodo ( avete inteso ovviamente . . ) ed è una cosa che mi fa andare sui nervi perchè pare che la felicità la trova solo in quel modo insieme a me. Poi è molto possessivo . . e geloso delle sue cose..invece da me pretende tutto . . pretende quello che io non posso fare a lui , x es una cosa banale . . non posso vedergli facebook . . non posso vedergli il telefono e si incavola quando voglio uscire con una amica e fa il muso lungo . . e pretende che io debba spronarlo di fare qualche cosa di nuovo ed innovativo dopo che lui mi dice con aria seccata che è stanco e non ha voglia di fare proprio un cavolo!! Premetto che è un tipo alquanto viziato . . almeno io la penso cosi visto che sempre a questi atteggiamenti dove pretende tutto da me incece io non posso pretendere mai nulla da lui. .. e seguire sempre quello che dice lui come x es voglio uscire e si arrabbia e dice di non rompere e di dirglielo l'indomani ( data dell'uscita ) e che è un'altro giorno e poi si vede! è sempre nervoso e ieri sembrava che non mi volesse vedere . .nonchè sia andata da lui e non c'eravamo messi d'accordo e si è infuriato dicendomi che non mi aveva detto se potevo venire e che poi parlavamo perchè in quel modo non andava! Poi mi ha detto che era stanco dalla palestra e che aveva già pensato a delle uscite. Ogni volta devo andare io da lui a casa sua 30 km di distanza . . e mai lui da me ed ogni volta che gli dico di venire mi chiede sempre se posso venire io! Ma già delle volte gli ho detto che smezzavamo la benzina e non c'era problema . . a quel punto stava zitto e mi dava ragione..io nn capisco questi comportamenti!! Non capisco perchè fa cosi.. è infelice di me?io sono sempre felice di vederlo e sempre gli do i suoi spazi...o mi tradisce? Non so che pensare....pagherei x farlo seguire da qualcuno e scoprire se mi tradisce o se si sente con altre......
    Ultima modifica di silipignichiarame; 15-12-11 a 05:54

Nuovo Membro

Predefinito

senza offesa: ma è proprio un pirla!!! nn so cm hai fatto a starci insieme per tutto questo tempo...fossi in te gli avrei già detto di andare a fanculo da un pezzo!!! Veramente insopportabile...cmq nn stupirti se gli interessa di andare subito al sodo: è un maschio, questo basta a spiegare ogni cosa!!!! di solito quando uno fa così vuol dire k nn ti ama veramente, gli interessi solo x quello!!! perciò mollalo...senza rimandare, senza pensarci troppo...soffrirai? sì. ci starai male? ovvio, ma tu devi farlo lo stesso xk ti garantisco k quello k proverai quando lo scaricherai nn sarà nnt in confronto a quello k ti sta facendo o k avrebbe potuto fare!!!! meglio nn scoprire se ti tradisce...lascia stare xò se proprio vuoi.......staresti anko più male e ti daresti della stupida xk nn te ne sei acorta prima!!! e poi di motivi x mollarlo ne hai fin k vuoi, xciò uno in più nn cambia nnt!!!! nn aspettare...mollalo k è solo meglio x te!!! ciao

Nuovo Membro

Predefinito

La stessa sera gli mandai due messaggi dicendogli che appunto era viziato in poche parole..e che lui vuole ogni cosa sempre di piu' parlando generalmente! Secondo lui ieri io ho sparato tante cazzate quando gli ho mandato 2 messaggi , xo' mi ha detto che per il fatto che gli ho consigliato di stare tranquillo e di non pensare sempre al peggio e lamentarsi sempre e essere sempre triste di SMETTERLA! Ma oggi dopo che ci siamo visti sta sera abbiamo discusso molto . . . ma lo vedo sempre il solito..aveva sonno ed era stanco xo' non mi ha voluto dire che voleva stare a casa ( non so x quale motivo forse x ieri che ha visto i mess . . .) e siamo stati insieme... e abbiamo parlato dei problemi in generale ( civilmente ) . . .xo' prima di parlare civilmente mi ha detto subito che se io non mi trovo bene NON è UN PROBLEMA se ci lasciamo..ed io mi sono alterata dicendogli COME è UN PROBLEMA??AH SI! E LUI NOOO CERTO CHE è UN PROBLEMA..ANCHE GROSSO...!! sto in crisi..

Nuovo Membro

Predefinito

Se ti ha risposto così ci sono due possibilità: 1) siccome è un maschio, e loro difficilmente esprimono i loro sentimenti, ha detto "Non è un problema" sl x fare il duro...poi xò quando ha visto k ti sei arrabbiata ha pensato fosse meglio dire la verità 2) lo ha detto d'istinto, senza pesarci, perzhè forse è veramente quello che pensa! e siccome loro nn hanno il coraggio di mollarti dicendotelo in faccia quando tu ti sei inka allora ha fatto marcia indietro!! nn x farti preoccupare ma penso k la seconda sia moooolto più probabile...io ti ho detto: secondo me lo devi mollare...nn merita una cm te...so k è difficile ma lo devi, e sottolineo devi, fare!!! poi ti passerà, ci sn ragazzi migliori di lui!!! digli di cercarsi una tro ia, visto k con te sembra interessargli solo quello!!! e digli ank k sl i bambini giocano con i sentimenti delle persone cm sta facendo lui, k ti vuole sl x quello!!!!!!! vergognoso k nn è altro...ank se ci starai male mollalo xk è la soluzione migliore....

Nuovo Membro

Predefinito

da quello che ho capito oggi . . e da quello che mi ha detto che vuole andare a ballare qualche volta etc con amici suoi SINGLE si sente oppresso..bhè x me va bene..x me puo fare cio' che vuole MA LE CONSEGUENZE SONO SOLO SUE

Nuovo Membro L'avatar di resetyourmind

Predefinito

Quote Originariamente inviata da silipignichiarame Visualizza il messaggio
    da quello che ho capito oggi . . e da quello che mi ha detto che vuole andare a ballare qualche volta etc con amici suoi SINGLE si sente oppresso..bhè x me va bene..x me puo fare cio' che vuole MA LE CONSEGUENZE SONO SOLO SUE
    Va anke te a ballare e poi vediamo se dice ankora ke si sente oppresso
    .... e sti kazzi !
    Riprogramma la tua mente

Nuovo Membro

Predefinito

Resetyourming hai ragionee!!! Ma infatti guarda che è da un po' che faccio cosi e MI FACCIO SENTIRE!! Se non mi vanno le cose non mi vanno punto e BASTA e glielo dico chiaro . .vediamo dove andiamo a finire!!

Nuovo Membro

Predefinito

guarda io ti parlo per esperienza mollalo perchè soffri e basta io dovrei farti parlare con il mio moroso e fidati che saprai dopo distinguere chi ti merita e ci no e il tuo ragazzo proprio non ti merita perchè se lui se ne frega di te in questo modo te non hai diritto a soffrire quindi consiglio apri gli occhi e guardati intorno

+ Rispondi
Pagina 1/2 1 2 ultimo

Permessi di invio