Stiamo da poco insieme , quasi 5mesi . . l'estate è andata bene! Ma ora si comporta stranamente . .è sempre scontento di tutto e quando ci vediamo la maggior parte delle volte non è felice . .ma subito vuole andare al sodo ( avete inteso ovviamente . . ) ed è una cosa che mi fa andare sui nervi perchè pare che la felicità la trova solo in quel modo insieme a me. Poi è molto possessivo . . e geloso delle sue cose..invece da me pretende tutto . . pretende quello che io non posso fare a lui , x es una cosa banale . . non posso vedergli facebook . . non posso vedergli il telefono e si incavola quando voglio uscire con una amica e fa il muso lungo . . e pretende che io debba spronarlo di fare qualche cosa di nuovo ed innovativo dopo che lui mi dice con aria seccata che è stanco e non ha voglia di fare proprio un cavolo!! Premetto che è un tipo alquanto viziato . . almeno io la penso cosi visto che sempre a questi atteggiamenti dove pretende tutto da me incece io non posso pretendere mai nulla da lui. .. e seguire sempre quello che dice lui come x es voglio uscire e si arrabbia e dice di non rompere e di dirglielo l'indomani ( data dell'uscita ) e che è un'altro giorno e poi si vede! è sempre nervoso e ieri sembrava che non mi volesse vedere . .nonchè sia andata da lui e non c'eravamo messi d'accordo e si è infuriato dicendomi che non mi aveva detto se potevo venire e che poi parlavamo perchè in quel modo non andava! Poi mi ha detto che era stanco dalla palestra e che aveva già pensato a delle uscite. Ogni volta devo andare io da lui a casa sua 30 km di distanza . . e mai lui da me ed ogni volta che gli dico di venire mi chiede sempre se posso venire io! Ma già delle volte gli ho detto che smezzavamo la benzina e non c'era problema . . a quel punto stava zitto e mi dava ragione..io nn capisco questi comportamenti!!Non capisco perchè fa cosi.. è infelice di me?io sono sempre felice di vederlo e sempre gli do i suoi spazi...o mi tradisce?
Non so che pensare....pagherei x farlo seguire da qualcuno e scoprire se mi tradisce o se si sente con altre......
Non capisco perchè fa cosi.. è infelice di me?io sono sempre felice di vederlo e sempre gli do i suoi spazi...o mi tradisce? 

nn so cm hai fatto a starci insieme per tutto questo tempo...fossi in te gli avrei già detto di andare a fanculo da un pezzo!!! Veramente insopportabile...cmq nn stupirti se gli interessa di andare subito al sodo: è un maschio, questo basta a spiegare ogni cosa!!!! di solito quando uno fa così vuol dire k nn ti ama veramente, gli interessi solo x quello!!! perciò mollalo...senza rimandare, senza pensarci troppo...soffrirai? sì. ci starai male? ovvio, ma tu devi farlo lo stesso xk ti garantisco k quello k proverai quando lo scaricherai nn sarà nnt in confronto a quello k ti sta facendo o k avrebbe potuto fare!!!! meglio nn scoprire se ti tradisce...lascia stare xò se proprio vuoi.......staresti anko più male e ti daresti della stupida xk nn te ne sei acorta prima!!! e poi di motivi x mollarlo ne hai fin k vuoi, xciò uno in più nn cambia nnt!!!! nn aspettare...mollalo k è solo meglio x te!!!