Salve a tutti i ragazzi/e,vi racconto la mia vicenda.
Sono un ragazzo di 20 anni,da agosto del 2010 conosco una ragazza che ora ha 16 anni.Da giugno di quest'anno ci sentiamo tutti i giorni.
Lei a luglio,in vacanza,conosce un ragazzo che frequenta per una settimana e fino ad agosto mi dice che "ho lui nella testa,però non sono proprio impegnata,tu sei importante per me".
Siamo entrambi originari dello stesso paese (in cui lei ha conosciuto il ragazzo),però lei abita a mantova ed io a modena.
Lei mi dice che sono un amico,ma sono importante e non vuole perdermi.
Ieri ho preso coraggio e le ho detto che mi piace e non mi dispiacerebbe un rapporto "oltre l'amicizia"...lei mi ha risposto che ha ancora "lui" nella testa e che non vuole perdere una persona come me...continuava a chiedermi "quindi siamo ancora solo amici?" ed io ho dovuto dirle di si,ho fatto bene a dirle quel che provo?Come mi comporto ora?
Lei mi ha pure chiesto di andare nel nostro paese (dove c'è il suo "lui",abitiamo entrambi a 800km di distanza da questo paese) per passare il natale,perchè le piacerebbe passare del tempo con me...e lui che fine fa?!?!?
Cosa fare?
Grazie a tutti.

o non ci vai e le chiedi di raccontarti come è andata al suo ritorno
) e sa già che con questo ragazzo sarà finita dato che cambia città per andare all'università..adesso io le resto vicino perchè ha bisogno di qualcuno che le voglia bene,tra due sabati la vado a trovare e lei ne è felice..chissà come andrà a finire..lei,quando io le dico (scherzando,mica tanto però xD) che mi piace e non mi dispiacerebbe una storia,mi dice "no no tu mi fai preoccupare,non voglio che si rovini tutto!" poi però si scusa dicendo "ultimamente per la situazione in cui sto,vedo tutti fidanzati"..mah chissà
Lei mercoledì scorso è dovuta partire di corsa per andare in quel paese perchè è venuta a mancare sua nonna,è tornata lunedì a mantova...però è da una settimana che ci parliamo poco,che le dò solo il buongiorno e la buonanotte...lei mi dice che ha bisogno di stare da sola e che ha bisogno di pensare,credo per la questione che probabilmente non potrà tornare in quel paese perchè non c'è chi la ospita (no,non pensate che sia una persona egoista,per favore) e non potrà rivedere le persone a cui è legata (apparte quel ragazzo)...come mi devo comportare?E' una settimana che mi dice che ha bisogno di un pò di tempo per stare da sola e per pensare,ho paura di perderla