jjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjj
jjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjj
Ultima modifica di aureliano21; 20-11-11 a 17:19
Tutti questi dubbi e queste tue palpitazioni sono normali quando si è giovani e si conosce una persona interessante.
Difficile dare consigli, perché ognuno e ogni situazione "funziona" in un modo diverso dall'altra. L'unico consiglio che posso darti, forse un po' banale e chiedo scusa, è cercare di stare calmo ed essere paziente e tentare di tastare il terreno.
Se hai l'opportunità di chiarire tutto con lei meglio ancora, ma non è cosa facilissima in genere.
Ma questo è normale anche nel caso fosse realmente interessata a te. Uso il condizionale perché non posso sapere come stanno realmente le cose.però a volte quando facciamo delle chat di gruppo con altri amici del paese sembra non interessarsi troppo di me
Mi spiego. Datosi che non state insieme ufficialmente, quando ci sono altre persone che dialogano con voi lei non si sbilancia nei tuoi confronti se no gli altri potrebbero sospettare che è interessata a te e questo non lo vuole perché la farebbe uscire allo scoperto.
E' un comportamento che assumono un po' tutti, sia uomini che donne. Ma le donne un po' di più perché sono più vigliacche.
Ultima modifica di giubizza; 14-11-11 a 17:35
Non c'è peggiore ideologia di quella che non si riconosce come tale.
Peggio ancora l'ideologia che si pretende "anti-ideologica".
E la peggiore di tutte è quella che si assurge a "scienza".
confessagli ciò che provi e chiedile cosa prova esattamente lei. sai, l'amore non va a comando, magari gli interessi e gli piaci, però non è proprio il tipo di Amore che provi tu nei suoi confronti, capisci? però se lei è anche per l'amore che cresce piano piano.. potresti continuare a provarcidipende tutto da lei insomma. però dichiariti e falle capire bene cosa provi..e il resto è una sorpresa u.u
Prenderai un bel due di picche. Ragioni male e lei sicuramente ti vede come "amico".
Queste cose si vedono dal vivo!come posso capire se lei tiene a me?
Tu devi averne ricevuti parecchi di due di picche. E direi solo questi. Solo uno che non cucca mai può essere tanto scemo da scrivere le stronzate che scrivi tu.
Ma perché quando qualcuno chiede come approcciare con una ragazza ve ne venite sempre con cacciate di questo genere? Credete forse di essere freschi e fighi facendo la parte dei "cinici"?![]()
Ultima modifica di giubizza; 02-03-12 a 12:24