+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    aureliano21
    Ospite

Predefinito come lei nessun'altra

jjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjj
    Ultima modifica di aureliano21; 20-11-11 a 17:19

semi god L'avatar di giubizza

Predefinito

Quote Originariamente inviata da aureliano21 Visualizza il messaggio
    ciao, sono un ragazzo di 21 anni (spero possiate darmi la vostra opinione sulla mia storia). L'estate scorsa nel paese dove vado sempre in vacanza ho conosciuto una ragazza di 20 anni. Due mesi dopo, alla mia partenza ho capito di essermene profondamente innamorato: con lei rido e scherzo come non ho mai fatto con nessun'altra ragazza, la penso ogni giorno da quando sono partito....la rivedrò nelle vacanze natalizie quando tornerò al paese. Su fb ci sentiamo spessissimo ma non riesco a capire se lei ci tenga a me, a volte mi scrive cose del tipo "un po ci manchi" "iniziamo al conto alla rovescia" "appena torni ci vediamo" ecc ecc, però a volte quando facciamo delle chat di gruppo con altri amici del paese sembra non interessarsi troppo di me. Io so che lei è in cerca di un amore vero ed io vorrei farle capire che di me si può fidare ed anche se abitiamo lontani (700km) io andrei da lei molto spesso, non sarebbe un problema questo. Quando la rivedrò vorrei confessarle il mio sentimento, perchè in questi giorni di lontananza non riesco a fare più niente, ne studiare, sono svogliato, non ho più neanche molta fame.
    Aiutatemi, come mi devo comportare? come posso capire se lei tiene a me?
    Tutti questi dubbi e queste tue palpitazioni sono normali quando si è giovani e si conosce una persona interessante.
    Difficile dare consigli, perché ognuno e ogni situazione "funziona" in un modo diverso dall'altra. L'unico consiglio che posso darti, forse un po' banale e chiedo scusa, è cercare di stare calmo ed essere paziente e tentare di tastare il terreno.
    Se hai l'opportunità di chiarire tutto con lei meglio ancora, ma non è cosa facilissima in genere.

però a volte quando facciamo delle chat di gruppo con altri amici del paese sembra non interessarsi troppo di me
    Ma questo è normale anche nel caso fosse realmente interessata a te. Uso il condizionale perché non posso sapere come stanno realmente le cose.
    Mi spiego. Datosi che non state insieme ufficialmente, quando ci sono altre persone che dialogano con voi lei non si sbilancia nei tuoi confronti se no gli altri potrebbero sospettare che è interessata a te e questo non lo vuole perché la farebbe uscire allo scoperto.
    E' un comportamento che assumono un po' tutti, sia uomini che donne. Ma le donne un po' di più perché sono più vigliacche.
    Ultima modifica di giubizza; 14-11-11 a 17:35
    Non c'è peggiore ideologia di quella che non si riconosce come tale.
    Peggio ancora l'ideologia che si pretende "anti-ideologica".
    E la peggiore di tutte è quella che si assurge a "scienza".

Nuovo Membro

Predefinito

confessagli ciò che provi e chiedile cosa prova esattamente lei. sai, l'amore non va a comando, magari gli interessi e gli piaci, però non è proprio il tipo di Amore che provi tu nei suoi confronti, capisci? però se lei è anche per l'amore che cresce piano piano.. potresti continuare a provarci dipende tutto da lei insomma. però dichiariti e falle capire bene cosa provi..e il resto è una sorpresa u.u

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marwyghianda Visualizza il messaggio
    confessagli ciò che provi e chiedile cosa prova esattamente lei. sai, l'amore non va a comando, magari gli interessi e gli piaci, però non è proprio il tipo di Amore che provi tu nei suoi confronti, capisci? però se lei è anche per l'amore che cresce piano piano.. potresti continuare a provarci dipende tutto da lei insomma. però dichiariti e falle capire bene cosa provi..e il resto è una sorpresa u.u
    In teoria hai perfettamente ragione. Però in pratica non è facile dichiararsi, almeno non per tutti.

magister militum L'avatar di Tzadkiel

Predefinito

Prenderai un bel due di picche. Ragioni male e lei sicuramente ti vede come "amico".

come posso capire se lei tiene a me?
    Queste cose si vedono dal vivo!

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tzadkiel Visualizza il messaggio
    Prenderai un bel due di picche. Ragioni male e lei sicuramente ti vede come "amico".
    Tu devi averne ricevuti parecchi di due di picche. E direi solo questi. Solo uno che non cucca mai può essere tanto scemo da scrivere le stronzate che scrivi tu.
    Ma perché quando qualcuno chiede come approcciare con una ragazza ve ne venite sempre con cacciate di questo genere? Credete forse di essere freschi e fighi facendo la parte dei "cinici"?
    Ultima modifica di giubizza; 02-03-12 a 12:24

Permessi di invio