+ Rispondi
Pagina 1/2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 14
    Nuovo Membro

Predefinito Problema timidezza con la mia ragazza

Salve a tutti,
    non so se è questa la sezione giusta per postare il mio intervento.
    Comunque il mio problema è che sto da pochi mesi con la mia ragazza, tutto va molto bene anche se non abbiamo ancora raggiunto una grande intimità. (solo baci)
    Il problema è che ora lei mi ha invitato a passare qualche giorno nella sua casa al mare insieme ad altri due amici, e io mi vergogno molto di farmi vedere in costume perché sono molto magro (1.88 x 75-76kg) e soprattutto perché ho la pelle molto chiara, di quelle che non si abbronzano mai, al massimo mi brucio. Lei invece è perfetta. HO paura che vedendomi in costume possa deluderla e piacerle di meno. Mi piacerebbe avere la vostra opinione al riguardo, soprattutto dalle donne. Grazie mille.

semi god

Predefinito

Quote Originariamente inviata da federicomoreau Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    non so se è questa la sezione giusta per postare il mio intervento.
    Comunque il mio problema è che sto da pochi mesi con la mia ragazza, tutto va molto bene anche se non abbiamo ancora raggiunto una grande intimità. (solo baci)
    Il problema è che ora lei mi ha invitato a passare qualche giorno nella sua casa al mare insieme ad altri due amici, e io mi vergogno molto di farmi vedere in costume perché sono molto magro (1.88 x 75-76kg) e soprattutto perché ho la pelle molto chiara, di quelle che non si abbronzano mai, al massimo mi brucio. Lei invece è perfetta. HO paura che vedendomi in costume possa deluderla e piacerle di meno. Mi piacerebbe avere la vostra opinione al riguardo, soprattutto dalle donne. Grazie mille.

Questo forum è frequentato sia da sfigati cronici pronti a illuderi che la loro migliore amica possa un giorno diventare la loro donna, sia da persone assurdamente modeste che non si rendono conto del loro potenziale/della loro fortuna.

Tu sei uno dei secondo, per tua... fortuna, appunto.

Allora, ascoltami bene e sappi che non ti piglio per il culo.

La mia attuale compagna, dopo nemmeno dieci giorni che stavamo insieme, mi ha invitato a passare un paio di giorni al mare, proprio come è capitato a te. Vuoi sapere come ero messo, all'epoca?

altezza 186
    peso 65
    aspetto magrissimo da bambino denutrito, tipo che mi si contavano le costole, per capirci
    bianco come un morto

I dettagli di quelli che è successo sono cazzi miei, comunque stiamo insieme da anni e il sesso va alla grande, se ti interessa, visto che il tuo problema è l'intimità con lei.

Nuovo Membro

Predefinito

Lo so, lo so, di essere fortunato, lei è bellissima, e l'idea di vederla in costume, al mare, nuotare insieme... mi fa girare la testa.
    Comunque, se posso chiedere, perchè hai detto a quel tempo eri così? ora non lo sei più? io i chili nn son mai riuscito a metterli, il colore della pelle è quello che è per costituzione, però vabbé, ho conquistato una ragazza bellissima, per cui ok. Ma mi piacerebbe lo stesso cambiare!

semi god

Predefinito

Lo so, lo so, di essere fortunato, lei è bellissima, e l'idea di vederla in costume, al mare, nuotare insieme... mi fa girare la testa.
    Comunque, se posso chiedere, perchè hai detto a quel tempo eri così? ora non lo sei più? io i chili nn son mai riuscito a metterli, il colore della pelle è quello che è per costituzione, però vabbé, ho conquistato una ragazza bellissima, per cui ok. Ma mi piacerebbe lo stesso cambiare!

Ora sono più robusto - e anche più sfatto LoL

Boxing_Mod

Predefinito

Se ti piacerebbe cambiare devi lavorare sodo.

E c'è solo un modo per farlo: allenarsi duro e mangiare bene.
    Ora non mi va di postare chilometri di discorsi sulle basi della costruzione della massa magra, anche perchè c'è la sezione apposta (dove peraltro ho scritto diversa roba).
    Ti basti pensare che io in 4 anni, facendo come di ho detto, sono passato dall'essere un lardoso tricheco del cazzo color cadavere di 90 kg per 1.76 all'avere quasi lo stesso peso, però di muscoli, ed a sollevare oltre il quintale nei tre maggiori esercizi nonchè a correre i 10 km sotto l'ora.

Tu sei il c.d "hardgainer", di quelli che hanno il problema opposto a quello che avevo io.
    Perciò devi troncarti di allenamento (leggasi "pesi" e chi ti dice di fare altre minchiate per irrobustirti dice, appunto, minchiate. Il grosso dei muscoli te li fai coi pesi, sì, facendo soprattutto quegli esercizi che chi non ci capisce un cazzo dice "fare male"), ma in più non devi manco patire la fame come facevo io.
    Quindi ringraziala, la tua costituzione, e corri a sdraiarti sotto un bilancere.

Cheers.

@Gaal: ringraziala anche tu, la tua costituzione, e corri ad allacciarti le scarpe da jogging nonchè a sdraiarti su una panca da addominali, se è come dici tu
    Quote Originariamente inviata da freeman86 Visualizza il messaggio
    ...si è permesso a persone perverse e malvagie come te di agire indisturbate
    di questo gli amministratori ne dovranno dare conto davanti a Dio

Quote Originariamente inviata da VM
    Domani poi sarai l'ultimo dei miei stupidi e inutili pentimenti postumi e ancora...il sangue alla testa tra questo venerdì e la domenica d'avvento...del nostro breve spazio di tempo

semi god L'avatar di giubizza

Predefinito

Se lei è bellissima è anche giusto che tu voglia, come dire, adeguarti a lei e migliorarti.
    Ma non puoi certo pretendere che ciò avvenga con la bacchetta magica. Devi impegnarti e perseverare.
    Allenati sodo in palestra e fai una dieta iperproteica, dopo qualche mese si vedranno i risultati.
    Ma poi, scusa, non è che potevi pensarci prima?
    Certo se si sta bene con una persona non è che la si lasci perché questa in costume da bagno non è un bronzo di Riace o una Venere di Milo, però un certo impegno per tenersi in forma ed essere, perché no? belli è cosa buona e giusta. Ma non tanto per piacere al proprio compagno o alla propria compagna, né tantomeno all'altro sesso in generale, ma proprio per un amor proprio, per avere cusa di se.
    Ripeto che però avresti dovuto pensarci prima.
    Ultima modifica di giubizza; 03-09-11 a 13:30
    Non c'è peggiore ideologia di quella che non si riconosce come tale.
    Peggio ancora l'ideologia che si pretende "anti-ideologica".
    E la peggiore di tutte è quella che si assurge a "scienza".

Nuovo Membro L'avatar di karintia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sm0ker Visualizza il messaggio
    Se ti piacerebbe cambiare devi lavorare sodo.

E c'è solo un modo per farlo: allenarsi duro e mangiare bene.
    Ora non mi va di postare chilometri di discorsi sulle basi della costruzione della massa magra, anche perchè c'è la sezione apposta (dove peraltro ho scritto diversa roba).
    Ti basti pensare che io in 4 anni, facendo come di ho detto, sono passato dall'essere un lardoso tricheco del cazzo color cadavere di 90 kg per 1.76 all'avere quasi lo stesso peso, però di muscoli, ed a sollevare oltre il quintale nei tre maggiori esercizi nonchè a correre i 10 km sotto l'ora.

Tu sei il c.d "hardgainer", di quelli che hanno il problema opposto a quello che avevo io.
    Perciò devi troncarti di allenamento (leggasi "pesi" e chi ti dice di fare altre minchiate per irrobustirti dice, appunto, minchiate. Il grosso dei muscoli te li fai coi pesi, sì, facendo soprattutto quegli esercizi che chi non ci capisce un cazzo dice "fare male"), ma in più non devi manco patire la fame come facevo io.
    Quindi ringraziala, la tua costituzione, e corri a sdraiarti sotto un bilancere.

Cheers.

@Gaal: ringraziala anche tu, la tua costituzione, e corri ad allacciarti le scarpe da jogging nonchè a sdraiarti su una panca da addominali, se è come dici tu

L'odore di cazzo è puzza o profumo?

Nuovo Membro

Predefinito

Io ti parlo da ragazza, se l amore ke lei ha x te e sincero ti prendera' cosi' come sei...riguardo a te stesso alla fine se ci pensi non ci vuole molto, fai palestra, qualche lampada...e' vero ke nn tutti sn messi bene economicamente x potersi concedere tt questo (come me) se no cerchi di non pensarci e goderti la vita cosi' com e' e cosi' come sei tu xk alla fine io sono convinta ke si kiude una porta e si apre un portone e kiunque sara' la persona della tua vita ti accettera' cosi' cm sei xk scommetto ke hai tanto da dare...pensa ke il mio moroso ha il problema contrario, pesa troppo! ma a me piace veramente cosi' com e'...

+ Rispondi
Pagina 1/2 1 2 ultimo

Permessi di invio