Originariamente inviata da
sm0ker
Se ti piacerebbe cambiare devi lavorare sodo.
E c'è solo un modo per farlo: allenarsi duro e mangiare bene.
Ora non mi va di postare chilometri di discorsi sulle basi della costruzione della massa magra, anche perchè c'è la sezione apposta (dove peraltro ho scritto diversa roba).
Ti basti pensare che io in 4 anni, facendo come di ho detto, sono passato dall'essere un lardoso tricheco del cazzo color cadavere di 90 kg per 1.76 all'avere quasi lo stesso peso, però di muscoli, ed a sollevare oltre il quintale nei tre maggiori esercizi nonchè a correre i 10 km sotto l'ora.
Tu sei il c.d "hardgainer", di quelli che hanno il problema opposto a quello che avevo io.
Perciò devi troncarti di allenamento (leggasi "pesi" e chi ti dice di fare altre minchiate per irrobustirti dice, appunto, minchiate. Il grosso dei muscoli te li fai coi pesi, sì, facendo soprattutto quegli esercizi che chi non ci capisce un cazzo dice "fare male"), ma in più non devi manco patire la fame come facevo io.
Quindi ringraziala, la tua costituzione, e corri a sdraiarti sotto un bilancere.
Cheers.
@Gaal: ringraziala anche tu, la tua costituzione, e corri ad allacciarti le scarpe da jogging nonchè a sdraiarti su una panca da addominali, se è come dici tu