salve..si parla d'amore qui?
salve..si parla d'amore qui?
Ho un problema. Ho un'aprilia scarabeo 50 2t che non metto in moto da più di un anno. Purtroppo non parte più ne con lo starter ne con la messa in moto.
Sicuramente la batteria è scarica, ma penso sia anche questione di candela, visto che smontandola e pulendola, qualche giro in più lo fa, ma neanche parte.
Visto che devo cambiare batteria e candela, vorrei approfittarne per cambiare anche i rulli e pneumatici, oltre questo avete altri duggerimenti su un tagliando comopleto?
Grazie a chi mi darà una mano
Caro, datosi che i carabinieri (se davvero da quel che mi hanno raccontato ci sei andato, ma babbeo come sei è molto probabile di si) ti avranno di certo pisciato in faccia perché non hanno certo tempo e voglia per stare appresso alle tue deficientaggini, perché non provi a fare qualche altra tua cacciata del mango tipo altre telefonate ad amici e conoscenti di chi ben sai (e che molto probabilmente credi sia io, babbeo come sei)? Così magari ti fai sfanculare un altro po’ e potrai assurgere al rango di barzelletta vivente honoris causa.
Anzi fai una cosa migliore: fai un bel “pellegrinaggio” a casa sua, così se avrai la fortuna di incontrare il diretto interessato, potrai ottenere due piccioni con una fava:
1. provare cosa vuol dire essere ricoverato in ospedale con prognosi riservata;
2. avere un buon pretesto per sottoporti a un intervento di chirurgia plastica per farti togliere quella faccia da fesso che ti porti da quando sei nato.
Ah, a proposito: come va la tua “attività imprenditoriale”? E in che consiste poi, nell’andare al centro igiene mentale per farti prescrivere gli antidepressivi con cui ti imbottisci?