tempo fa sono andato a prendere una signora perché venisse a lavorare a casa mia, dato che mia nonna purtroppo e invalida e ha bisogno di assistenza, all' appuntamento questa signora si e presentata insieme alla figlia che devo dire e molto bella, allora siamo partiti e siamo arrivati al mio paese, nel viaggio si parlava del lavoro con le solite immancabili domande, io cercavo giustamente di essere simpatico e facevo un po di battute anche perché volevo dare una buona impressione per farla rimanere a lavorare, una volta arrivati in casa hanno conosciuto mia nonna e hanno voluto vedere la casa, le ho spiegato che poteva dormire dove voleva che le avrei dato una mano e con loro sono stato gentile, solo che la madre non mi sembrava molto decisa a fermarsi, e la casa non le piaceva molto, la figlia mi ha chiesto se avevo degli animali in casa io dopo averle fatto vedere la mia camera e i due peluche ( per scherzo) le ho detto che avevo le galline giù nel pollaio e che se voleva vederle potevo accompagnarcela, allora prima di andare via e venuta giù con me e voleva portare sua mamma ma la madre le ha detto "vai con lui" allora siamo andati giù e le ho fatto vedere il pollaio! ho preso anche una gallina in braccio per farcela toccare, insomma siamo stati li qualche minuto, poi e voluta tornare in casa e io l'ho accontentata, ad un certo punto volevano andare via allora io le ho accompagnate con la macchina al paese più vicino per farle prendere la corriera, per la verità volevo portarle giù in città ma loro non hanno voluto perché dicevano che se no la nonna rimaneva troppo tempo da sola, allora mentre andavamo alla macchina parlavano fra di loro quando ho fatto manovra per farle salire la figlia mi ha guardato e mi ha sorriso e quando sono salite in auto (la figlia questa volta si e seduta davanti) mi hanno detto che volevano venire tutte due a lavorare da me cosi anch'io avrei avuto più libertà e mi sarei potuto trovare il lavoro più comodamente, in più volevano che mio zio ne pagasse solo una e non tutte e due io ero al settimo cielo e mi sono detto adesso sono finiti i problemi! se non che alla sera chiamo la ragazza che me le ha fatte incontrare e mi dice che non vengono più, dopo un po mi arriva un messaggio dal cellulare della figlia e mi dice che le dispiace di non venire ma non vengono perché siamo troppo lontani dalla città e che provvederanno a cercarmi un altra badante, io sono rimasto molto male perché mi sarebbe piaciuto conoscere quella ragazza lei ha 25 anni mentre io 30 quindi voglio dire se fossero venute li a lavorare avremmo potuto conoscerci con calma e bene, cosi non so come posso fare a conoscerla, se non invitarla a uscire ma cosi la cosi la cosa si complica, dopo una settimana mi sono deciso e le ho mandato un messaggio in serata dove con una scusa per farmi sentire le ho chiesto se avevano più trovato una donna da mandarmi per la nonna, non ho ricevuto nessuna risposta sul momento, poi sul tardi mi e arrivato un sms sul mio cellulare e non su quello della nonna da qui era partito il mio, dove risultava che mi aveva risposto dopo mezzora solo che io avendo problemi di linea l'ho ricevuto dopo un ora, dove mi salutava molto vivacemente e mi diceva che hanno provato a trovarla una donna ma che non e facile, poi in fondo mi ha scritto buonanotte, poi l'ho ricercata per comunicarli che ho trovato la badante a quel punto mi ha scritto che era contenta che avevo trovato la badante, nei giorni seguenti a continuato a farsi sentire per sapere come stavo come andava con la nuova badante mi mandava i saluti di sua madre e la buonanotte, finché una sera l'ho invitata a uscire con me tanto per farsi un giro insieme e parlare un pò del piu e del meno lei mi ha risposto che purtroppo non era in città e che era andata via per lavoro ma che appena ritornata mi avrebbe fatto sapere, il nostro rapporto pero non fini li ed e continuato per circa due mesi, mi e stata vicina anche se lontana, quando ha saputo che avevo trovato il lavoro, mi chiedeva sempre come andava con il lavoro, addirittura una Domenica mi arrivo un messaggio dove mi diceva se stavo bene e se mi riposavo dalle fatiche della settimana, e che era contenta che stavamo tutti bene, era molto dolce e ha fatto anche gli auguri per il compleanno della nonna, sembrava che la considerasse sua nonna, perché la chiamava nonnina, e gli mandava i saluti, finché poi ho cominciato a non sentirla più e quando al Sabato gli ho mandato un messaggio io, dicendole che la badante forse andava via e temevo di perdere il lavoro per dover stare con mia nonna, mi ha risposto alla Domenica mattina, in modo più freddo del solito dicendomi che sperava si fermasse in modo che io potessi concentrarmi sul lavoro, poi speravo che l' avrei sentita durante la settimana per sapere come andava con la badante e invece non successe, alla Domenica le ho mandato un altro messaggio mi ha risposto la sera sempre in modo educato ma non era più lei, per dieci giorni non se fatta più sentire strano perché ogni 3 giorni mi mandava un messaggio,poi sono andato in ferie e ora volevo andarla a trovare a Piombino, allora le ho mandato un messaggio nel quale dopo averle chiesto come stava insomma le solite cose le ho detto il mio intento di andarla a trovare, mi ha risposto che in fine settimana la va a trovare il suo ragazzo, mi e crollato il mondo adosso e ho sofferto tanto in questi giorni, allora preso da una sorta di rabbia le ho mandato un messaggio dove le ho detto "non ce problema se viene il tuo ragazzo significa che ci vedremo un altra volta" alla sera pero le ho mandato un altro messaggio dove le chiedvo scusa del mio comportamento arrogante, le spiegavo che dopo aver rifflettuto avevo deciso di interrompere la nostra amicizia per non crearle problemi, e che non avevo il diritto di rovinarle la sua felicità, lo salutata dicendole che le auguravo buona fortuna, allora mi ha risposto dicendomi che non cerano problemi perchè il suo ragazzo sapeva che io con lei ci sentivamo, e che se volevo potevo mandarle i messaggi che ne aveva piacere, allora le ho detto che da come mi aveva risposto sembrava che non volesse che andassi giù, lei mi ha detto che non scrivendo bene in italiano io avevo capito male, allora le ho detto che mi sarebbe piaciuto andare giù a trovarla ma che era meglio a questi punti non andarci, e che ci sarai andato un altra volta magari, le ho mandato un bacio e la buonanotte, non mi ha più risposto poi nella mia grande sofferenza dormivo male, e non mangiavo quasi più, avevo deciso di donarle il mio amore anche se lei era già impegnata perchè volevo liberarmene per non soffrire mai più e donarlo per sempre a lei e cosi amarla per sempre indipendentemente dal fatto che lei stese con me, addirittura un sacerdote amico di famiglia mi ha detto guarda che una ragazza non sià come una bambola che poi non lavora in casa e non ti rispetta, ma io ero arrivato nel mio folle amore ad amarla come una bambola, del resto lei sembra una bambola da come e bella e delicata, io sarei stato disposto anche a lavorare solo io senza farla lavorare lei, pur di averla vicino ma nel contempo ero combattuto perchè non volevo sottrarla a un altro perchè so che quel ragazzo se venisse lasciato da lei proverebbe il mio stesso inferno e non e giusto, allora volevo donarle il mio amore e lasciarla a lui e rimanere solo per sempre e non amare più un altra essendo che anche questa volta come nelle volte precedenti ero stato deluso, ma poi mi sono detto questi non sono ragionamenti normali del resto il nostro e sato un rapporto partito già male e non e stato chiaro, quindi abbiamo sbagliato noi: lei ha cercarmi quando era fidanzata e io a non chiederle se aveva già il ragazzo quindi mi sono calmato l' animo si vede che alla mia anima e arrivata la giusta risposta, e ora sono tranquillo, ebbe vi assicuro che sto più male di prima perché vorrei ancora soffrire per lei perché e bellissimo soffrire per amore di una persona, perché per quanto soffri vivi per qualcuno, ora invece vivo solo per me stesso,ed e più brutto quindi amate sempre non abbiate paura di soffrire perché in realtà e una gioia soffrire per amore ve lo assicuro, pero ce una cosa che vorrei chiedervi riguardo un certo tipo di comportamento che non mi e ancora molto chiaro, se mandi un messaggio a una ragazza e ti risponde il giorno dopo che gli e l'ho hai mandato! e questo e successo una volta che gli e l'ho mandato di Sabato pomeriggio e mi ha risposto la Domenica mattina, un altra volta gli e l'ho mandato di Domenica pomeriggio e mi ha risposto la sera, del resto sono state le ultime volte che gli e l'ho mandato perché quando gli e li mandavo mi rispondeva dopo 20 minuti ma erano giorni feriali, poi quando le ho detto che volevo andarla a trovare nel fine settimana mi ha detto che veniva il suo ragazzo nel weekend, io chiaramente sono rimasto deluso e le ho detto che forse era meglio interrompere la nostra amicizia, perché non volevo rovinarle la felicità con il suo ragazzo cioè non volevo che potessero nascere incomprensioni tra loro, praticamente le ho mandato un messaggio di addio compreso di buona fortuna, mi ha risposto quasi subito, dicendomi che non creano problemi che il suo ragazzo sapeva della nostra amicizia e che potevo mandarle un messaggio ogni tanto che le fa piacere, dopo di che le ho detto che dalla risposta che mi aveva dato sembrava che non volesse che andassi giù e che le desse fastidio perché cera il suo ragazzo, mi ha risposto che ho capito male perché lei purtroppo non essendo italiana non riesce a spiegarsi bene quando scrive, poi le ho detto che allora se non creano problemi ero contento e che era meglio che non andassi giù da lei se cera il suo ragazzo e che sarei potuto andarla a trovare un altra volta, le ho mandato un bacio e le ho augurato buona notte, non mi ha più risp